Anticipazioni Uomini e Donne del 22/11/2010 Trono di Leonardo

lunedì, 22/11/2010 19:13 da Gioia 8 commenti »

Allora non ci sarà nessun nuovo tronista ma Leonardo sarà tronista unico del trono L’amore non ha età e oggi pomeriggio hanno registrato solo il suo trono.

Era prevista anche la registrazione del trono blu di Andrea e Samuele ma è stata annullata poichè si è fatto troppo tardi ma verrà registrato domani.

A breve le anticipazioni sul trono di Leonardo!

Ecco le prime anticipazioni:

Entrano gli opinionisti e Leonardo.

Il trono l’Amore non ha età per il momento è composto solo dal tronista Leonardo infatti Maria non annuncia nessun nuovo tronista.

Inizia la puntata molto lunga in cui come al solito la protagonista è Bubi anzi il “Bubi Show”.

Esterna Diletta e Leonardo: Si vede che a Leonardo piace molto la ventenne la quale racconta il suo triste passato in quanto ha perso il padre quando era molto piccola per cui ha dovuto lavorare per accudire anche la sorellina.

Dopo l’esterna parte il Bubi Show: offese su offese… la povera Diletta si è vista massacrare! Bubi è stata molto offensiva in quanto ha criticato molto la  famiglia di Diletta.

Poi avendo visto che a Leonardo piace molto Diletta, Bubi inizia a piangere ed esce dallo studio, ma ecco che viene il bello: Maria De Filippi si incavola con Bubi dicendo che è nevrotica e che ha stancato con il suo comportamento che offende tutte le ragazze che piacciono a Leonardo pur di farle passare in cattiva luce agli occhi del tronista!

Scendono nuove corteggiatrici di cui una che dice di sapere molte cose sul passato di Bubi ma non si sa se le rivelerà.

Esterne:

Leonardo porta: Bubi, la ragazza nuova, Diletta e Raffaella.

Ecco ulteriori dettagli:

La prima esterna è quella di Bubi e Leonardo che si svolge in una villetta dove Bubi ha preparato un apertitivo.
Lei in questa esterna non fa altro che criticare Diletta con varie accuse ad esempio dice che secondo lei è finta sia fisicamente che come persona.
Bubi dice che Diletta non sarebbe così bella se le togli le exctescion, le unghie lunghe e quant’altro.
In più dice che sta lì solo per le telecamere. Finita l’esterna Diletta è stanca delle continue accuse di Bubi e afferma che se non la smette di insultare lei e i suoi cari la querela!
Bubi non contenta afferma anche che sa che Diletta ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci!
A Leonardo un pò ha dato fastidio che non glielo abbia detto prima ma Diletta dice che la relazione è durata pochissimo e quindi non ha dato molto importanza.
Bubi continua a ripetere che Diletta è falsa che vuole diventare famosa e lei le risponde che non è vero perchè le interessa solo Leonardo e che lei ha vari amici del mondo dello spettacolo perchè è normale ha 20 anni e gira per le vie di Milano!
Dopo c’è l’esterna con Diletta che come vi ho scritto prima ha raccontato la sua vita a Leonardo, il quale si commuove e dice di non voler perdere una ragazza come Diletta! Lei gli dice che ha voglia di baciarlo ma non succede nulla….
Esterna Leonardo e Chiara (ragazza di 19 anni): la ragazza gli organizza uno spogliarello dietro un telone bianco dopo si mettono seduti e parlano un pò. Chiara critica Bubi e Marika dicendo che sono false!
Leonardo afferma che non si sarebbe aspettato di trovarsi così bene con una ragazza molto più piccola di lui.
Ovviamente tornati in studio prosegue il Bubi Show e poi Leonardo invita Bubi a ballare.
L’ultima esterna che fanno vedere è quella fatta con Marika: si trovano in una piscina coperta ma l’esterna non va tanto bene in quanto i due litigano, lui l’accusa addirittura di essere un burattino nelle mani di Bubi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. MARIAGINA il 24/11/2010 02:55

    IO PENSO CHE BUBY SIA SERIAMENTE PRESA DA LEO ED E MOLTO GELOSA ANCHE SE NON VUOLE AMETTERLO SECONDO ME BUBY DOVREBBE FARE UN PO L’INDIFERENTE COSI’ ATIREREBBE L’ATTENZIONE DI LEO DAI BUBY CE LA PUOI FARE CIAO MI RACOMANDO

  2. valery il 23/11/2010 19:25

    Non vedo diletta accanto a leo perkè nn mi sembra vera cm persona…leo merita una ragazza semplice e solare, come lui..

  3. monella interista il 23/11/2010 17:53

    BASTA BUBI HA ROTTO IL *****!!!!!!!e leo continua a tenerla e farla ballare…..se la sceglie nn guarderò più uomini e donne xk è palese ke sarà tutto studiato a tavolino!!

  4. santa il 23/11/2010 12:43

    Leonardo non sceglierà nessuna (prendete questa email e incorniciatela) poi vedrete…

  5. sabrina il 23/11/2010 10:51

    Io sinceramente non so cosa pensare,Bubj è esagerata in tutto ,ineducata,egoista e ridicola!Diletta è una bella ragazza fine ,educata e rispettosa…ma se devo dire la verita’ non vedo nessuno delle due accanto a Leo.Mi sembra tutto finto ,non si puo’ insultare ,urlare piangere e quant’altro in tv x mè è tutto calcolato e studiato

  6. baccelli gessica il 23/11/2010 10:37

    basta non ne possiamo piu di bubi perchè non la mandate a casa a fare la calza per la sua festa(befana)…tanto a leonardo non gli piace….vi prego è noiosa,isterica, e molto offensiva….

  7. paola il 23/11/2010 05:51

    la trasmissione è troppo concentrata su buby e le sue faccette . Ora maria finalmente l attacca un poco ma cmq lei rimane sempre una privilegiata e questa cosa è molto strana…..buby puo’ sempre fare e agire come vuole..bah..maria e la redazione puo’ fare qualcosa?

  8. maria salerno il 22/11/2010 22:37

    Ma come e’ possibile che le sceneggiate di buby vengono definite corteggiamento ,
    ma si vede lontano un miglio che e’ sceneggiata, tiene banco lei tutta la puntata
    non se ne puo’, non credo che piaccia a leonardo, vedo la trasmissione abbastanza finta
    se fossi una corteggiatrice di leonardo me ne andrei perche’ il solo pensiero che gli possa piacere (ma non ci credo )buby ( anche il nome e’ ridicolo come lei ) mi farebbe perdere interesse . E’ UNA FINTERIAAAAAA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...