Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu del 15/11/2010

lunedì, 15/11/2010 19:12 da ADMIN 9 commenti »

Inizia la puntata e Maria chiede ad Andrea di dire a Perla che lui non viene manipolato dalla redazione perchè lui in esterna ad una domanda che le ha fatto Perla le dice che non può rispondere e lei dice a lui che si fa manipolare dalla redazione con il mitra in mano o una cosa del genere.
Lui nega in puntata e dice che lui non si fa condizionare da nessuno e fà tutto quello che si sente di fare Perla si difende e dice che l’ha detto scherzando.

Fanno vedere l’esterna di Andrea e Perla fatta subito dopo la puntata scorsa nei camerini; si vede che lei è ancora irritata per quello che è successo l’altra volta, i due parlano di quello che è successo in puntata e ad un certo punto lei chiede ad Andrea se per lui è più importante il bacio dato a lei o ad amerinda e lui le dice che non può rispondere perchè se lo fà dopo deve scegliere e quindi non si esprime, Perla interpreta male questa risposta e pensa che lui non può dirglielo perchè la redazione glielo vieta e che non glielo dice perchè lui è più attratto da amerinda.

Tornati in studio si parla di questo fatto e interviene anche Amerinda, dando ragione ad Andrea che se lui non risponde non significa che abbia già scelto ma che lui non può dirlo se no dopo si capisce chi le piace di piu.

Prima della messa in onda dell’esterna, Maria chiede a Perla come è andata l’esterna lei risponde normale e maria aggiunge che c’è stata molta vicinanza fisica.

Parte l’esterna, che si svolge su un ponte a roma all’aperto e i due sono seduti ad un tavolino a bere champagne,si vede che sono molto complici infatti si scambiano carezze e lui ad un certo punto dice che una sera che è uscito con una coppia di amici fidanzati si è ritrovato a pensarla e si è imamginato lui con lei insieme a questa coppia di amici,mentre parlano lui le da un bacio sulla guancia e lei dice a lui che non deve fare cosi che lei avendo 26 anni ha piu esperienze di lui e che poi lui la invoglia a sciogliersi,dopo un pò si scambiano un bacio ma non proprio quello vero ma tra stampo e quello alla francese.

Tornati in studio Perla dice che aveva ragione nel dire che a lui piace piu Amerinda tanto da ritrovarsela a pensare e addirittura immaginarla mentre usciva con la coppia di fidanzati,si discute un pò su questo fatto e dopo maria fa scendere nuove corteggiatrici sia per samuele che per Andrea, una ragazza che si presenta per Andrea parla per piu di dieci minuti poi una cubana che si presenta per Samuele e lo invita a ballare.

Nel frattempo Andrea si gira verso Perla per invitarla a ballare ma lei è con gli occhi abbassati e lo fraintende: crede che l’invito fosse rivolto ad Amerinda così si offende e inizia una discussione che coinvoge anche Maria ed il pubblico. Alla fine ballano solo pochi minuti e, appena finito, lui dice che lei le ha detto che vuole andare via, infatti lei si alza saluta Maria e dice che ora se ne va via per sempre e non come ha fatto l’altra volta e che visto che non c’è piu l’interessa di prima se ne va.

Andrea visibilmente dispiaciuto dice che lui non la ferma perchè già l’ha fatto una volta e dopo significherebbe mettersi l’orgoglio sotto ai piedi e che se lei va via non la va a riprendere con tutto che ci tiene e che deve ritornare lei di spontanea volontà sua.

Passano a samuele e fanno vedere che samuele manda un biglietto a Valentina in cui le scrive se sei ancora arrabbiata la organizzo io l’esterna se no ci penso io.

L’esterna la organizza Valentina, lei le prepara una cena, i due discotono moltissimo lei lo accusa di uscire con una ragazza piccola come Sabrina e che non si rende conto di quanto sia ridicolo, lui si giustifca dicendo che aldifuori ci sono coppie con una grossa diffrenza di età e che non ci vede nulla di male e che lei invece di pensare a sabrina deve pensare a dimostrare a lui quello che prova.

Lei dice che l’altra volta in esterna si è aperta molto con lui e che stava iniziando a provare qualcosa ma visto come lui si comporta potrebbe anche uscire con Andrea,
Samuele si arrabbia e incavolato le chiede il motico per cui l’altra volta è scesa con la rosa se poi non sa nemmeno lei per chi sta li, finiscono l’esterna litigando di brutto.

La discussione continua in studio e dopo un bel pò lei si alza e dice che se ne vuole andare e che non sta li a competere con una come sabrina e che si è resa conto che avendo caratteri diversi non durerebbero fuori,poi dice che lei lo aveva detto alla redazione e interviene vanessa dicendo che non è vero e per dieci minuti c’è una discussione accessa con vanessa alla fine lei prende e se ne va.

Fanno vedere l’esterna di Samuele con Sabrina lui le fa recapitare un biglietto in camerino e lei si vede che sta piangendo lui la invita a uscire con lui,infatti si fa trovare in una piazza a roma dove fanno le caricature lui appena la vede la saluta e lei le manda un bacio,poi si siede sulla gambe di lui e si fanno fare la caricatura,esterna molto carina si vede che stanno bene insieme ma pià a livello amichevole.

Tornati in studio lei dice che cmq anche se si trova bene con samuele lei pensa ancora ad andrea e ha ancora la loro foto fatta insieme in camera ,andrea interviene e dice che con lui ormai ha chiuso perchè lei per lui non ha fatto nulla,anzi manda i baci a samuele in esterna e se come dice lei che ci teneva tanto doveva dimostrarglielo e che lui su di lei ha messo una x e che se vuole può rimanere solo per samuele.

Sabrina come al suo solito continua a parlare e Andrea interviene di nuovo e le dice che lui ha lasciato andare via una persona che vale dieci volte piu di lei riferendosi a Perla e Sabrina non sapendo che dire non parla più.

Esterne Andrea porta Teresa, la ragazza nuova e Amerinda
Samuele invece Sabrina, Claudia, una ragazza nuova e un’altra che ci è uscito anche la scorsa volta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. hilary il 22/11/2010 20:09

    dov’è sta scritto Denise?

  2. ilaria il 22/11/2010 20:05

    dove lo hai letto denise?

  3. Gaia il 21/11/2010 18:37

    senti ciao denise vorrei chiederti se è proprio sicuro ke andrea andrà a riprenderla a casa perla

  4. Venerdì 19 novembre 2010 in onda a Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 19/11/2010 11:34

    […] dopo aver visto l’esterna e il bacio del tronista bolognese con Amerinda. Potete leggere qui le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini  e […]

  5. ola il 16/11/2010 17:52

    ma andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce fai perlaaaaaaaaaaaaaa se ne vaaaaaaaaaaaaaaa

  6. vincenza il 16/11/2010 10:14

    per me samuele e vero a me piace tanto,quando bacia qualche ragazza a me fa male……..ma queste ragazze sono tutte finte vogliono essere tutte attriceeeeeeeeeeeeeee ,samuele non fidarti di nessuna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  7. caterina il 16/11/2010 00:01

    ciaoooo..Denise..ma lo sai che andrà da lei o l’hai pensato te???fammi sapere……grazieeeee..;-))

  8. denise il 15/11/2010 23:29

    ..e nella puntata successiva si vedrà Andrea che andrà a cercare Perla a casa..

  9. ROSADA il 15/11/2010 20:27

    CREDO CHE SAMU HA UN CARATTERE PARTICOLARE E NON TROVA LA LA RAGAZZA PER LUI E ANDREA E ‘ CONFUSO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...