Federico Romano e Ylenia Isidori su Visto: “E ora dovete provarci che il nostro amore è falso”

sabato, 27/11/2010 09:18 da Gioia 2 commenti »

Federico Romano e Ylenia Isidori sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Infatti Federico ha deciso di lasciare la trasmissione con Ylenia dopo le pesanti accuse fatte dagli opinionisti del programma che sostenavano che i due si vedessero fuori. Tina e Gianni la pensavano così in quanto la riservatezza dei rispettivi caratteri ha impedito a loro e al pubblico di capire che c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Per questo sono andati via da fidanzati incompresi ma ora sono felici di stare insieme.

Secondo Federico hanno fatto di tutto per mandarli via senza prove infatti dice: “Ci hanno cacciati come ladri per dei sospetti che non possono confermare e per colpa del mio carattere: sono dolce e sensibile e fatico a mostrare le emozioni”. L’ex tronista del trono l’Amore non ha età non si spiega come mai i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti contro di loro sostenendo che si vedessero al di fuori dello studio.

Ylenia appare molto sconsolata e conferma le parole di Federico dicendo:”Se non abbiamo ostentato i sentimenti nonostante tra noi ci fosse complicità è stato solo per timidezza!”

Ecco cosa rispondono Ylenia e Federico di Uomini e Donne su Visto:

federico e ylenia su visto
ylenia e federico intervista su visto
coppia ylenia e federico
ylenia e federico
ylenia isidori e federico romano uomini e donne

Articolo Visto da c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. grazia il 27/11/2010 20:25

    katya….qua di scorretto c è stato il maltrattamento subito dai 2 ….senza prove non si fanno processi ….in troni passati con prove certe (federico mastrostefano) si è preferito da parte di tutti la dentro chiudere gli occhi …certo lì i teatrini non mancavano …e i troni finti di fuentes e vanone? …. federico ha scelto quasi subito (8 puntate )voleva conoscere …però poi se la testa ti focalizza una sola è giusto che abbia scelto in breve tempo …rispetto quello che si è visto in passato è stato correttissimo anche con le sue corteggiatrici …che non si conoscevano e che era nato qualcosa si è capito fin dalle prime puntate …e hanno trasmesso molto nelle esterne ….maria ha sguinzagliato i 2 cani solo perchè non si sono omologati ai canoni teatrali della trasmissione …la loro genuinità sta proprio nell esprimere dei sentimenti davanti alle telecamere con timidezza e riservatezza ….invece per maria e compagnia bella rilegano il tutto SOLAMENTE a urla,entra ,esci e strusciamenti …comunque un pò di coerenza verso questi ragazzi …visto quello che hanno approvato in passato, ci stava ….visto che voleva scegliere ,questo dovevamo vedere …non la lapidazione pubblica …maria e quei 2 burattini mi hanno proprio deluso

  2. katya il 27/11/2010 10:16

    Ancora???????? Basta!!!!!!!!!! Fino a che si da importanza a individui scorretti, gli altri seguiranno le loro orme…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...