Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Leonardo

giovedì, 09/12/2010 20:40 da ADMIN 20 commenti »

Hanno appena finito di registrare il trono di Leonardo. Visto che la registrazione è finita tardi, il trono di Andrea e Samuele verrà registrato a data da definirsi.

Bubi non c’è in studio all’inizio e Leonardo chiede a Maria il motivo ma lei fa finta di niente; il tronista pare dispiaciuto visto che ritiene che sia una donna molto forte caratterialmente, con le cosiddette “p….” e che lui la stima molto.
Bubi entra in studio subito dopo aver sentito queste cose.

Leonardo elimina due corteggiatrici che doveva portare in esterna non essendo più interessato a loro.

Parte il video dell’esterna con Alessia, nulla di particolare però in puntata la ragazza rivela che Diletta e Cristiano Angelucci si sentono ancora. Leonardo però sembra aver dato poca importanza a questa cosa.
Subito dopo fanno vedere l’esterna con Taylor la quale prende in giro Diletta definendola “monoespressiva” e in più afferma che Diletta non fa mai ridere Leonardo.
Nell’esterna con Diletta si vede lei che va in albergo e in un salone balla con Leonardo; poi si siedono su un divano e iniziano a parlare un pò e col sottofondo di un violino si scambiano anche un bacio a stampo!

In studio scoppia il putiferio scatenato da Bubi che accusa Diletta di aver messo la lingua e da qui parte una lunga polemica sui baci a stampo e quelli intensi. Infatti viene fatto rivedere di nuovo l’Rwm del bacio e Leonardo afferma che non darebbe un bacio intenso in quanto la figlia guarda la trasmissione da casa.

La nuova corteggiatrice Antonella ha attirato molte attenzioni da parte del tronista perchè in esterna lui si ricorda che la ragazza era una commessa di Zara che aveva servito il tronista a Luglio quando era andato a fare compere con la madre e la figlia. Leonardo nella scorsa puntata non l’aveva riconosciuta ma ora è molto felice di questa cosa perchè è un incontro tra due persone che si sono scambiati sguardi in un negozio.

L’esterna si svolge davanti un caminetto e i due parlano e lei gli fa anche un regalo: un angioletto con su scritto “sei speciale” da appendere all’albero di Natale!

Esterne: Bubi, Taylor, Diletta, Antonella e Rossana

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ceci il 07/01/2011 17:15

    GUARFDATE CHE NON è BUBI AD ESSERE PATETICA, è LEO CHE LA TIENE ANCORA Lì…. SE FOSSI NELLE ALTRE CORTEGGIATRICI MI PREOCCUPEREI……

  2. Venerdì 7 gennaio 2011 in onda a Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 07/01/2011 11:40

    […] Per leggere le anticipazioni della puntata di oggi cliccate qui. […]

  3. grazia il 17/12/2010 17:08

    come puo una donna di 45 anni a comportarsi cosi sembra una pazza isterica che vada a casa sarebbe ora nn se ne puo piuuuuuuuuuuuu bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. klarta il 14/12/2010 18:23

    e poi questi invidiosissimi e invidiosissime di bubi perche’ lei e’ la piu’ sexi del gruppo !!!!! grazie bubi baciiiiiii klarta e amici di vicenza!!!. bubi ti prego se non vuoi leo continua con la tv e accetta qualche programma vogliamo vederti baciiiiiiiiiiiii

  5. klarta il 14/12/2010 18:19

    queste persone secondo me e’ gente amica di diletta o di befane ancora li’ per leo!!! forza bubi ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ….!!!!!!!!!!!

  6. rosa il 14/12/2010 17:23

    bubi sei fantastika continua cosiiii 6 grandeeeeeeee

  7. anna il 12/12/2010 23:17

    ma che buby si chiama barbara ed e’ insopportabbile odiosa ed e’ meglio non dire altro a me fa rabbia maria che la reputo una persona inteligente ma che aspetta a cacciarla a calci nel sedere leo tienila lontano dallatua bimba questa e’ isterica vai nel trono dei vecchietti cretinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. Nascita il 11/12/2010 23:14

    Buby come ho scritto precedentemente….lascia stare i giovani ….hai rimproverato Leo perchè si è puntato sulle ventenni….ti ricordo che tra Leo e Diletta la differenza è SOLO di 7/8 anni mentre tra te e Lui è come minimo di 18 anni…..ma non ti rendi conto quanto sei ridicola e maleducata…non fai altro che dire parolacce…se Leo dovesse sceglierti (mi auguro che non succeda MAI) povera la sua bambina…..perchè da come ti comporti saresti gelosa anche del rapporto che Leo ha con la sua bambina……per non parlare di quello che le protresti insegnare ……solo ed esclusivamente parole volgari…….mi permetto di dire questo perchè è quello che da 3 mesi stai trasmettento a tutta Italia…..in questo momento mi vergogno di appartenere alla tua generazione….
    Leo Diletta come Gionatan e Laura formate una splendida e bellissima coppia….Buona fortuna ragazzi e godetevi la vostra giovenù che tempo di diventare maturi ne avete ancora NON come una certa SIGNORA di nostra conoscenza……Buona fortuna ragazzi 🙂

  9. marino il 11/12/2010 23:03

    No comment, trovo inutile dare importanza a sceneggiate costruite a tavolino e imposteci da settimanali e tv, concentriamo su cose serie…per favore!!!

  10. rossy il 11/12/2010 11:44

    mi piace molto il trono di leonardo,ma a volte cambio canale,xkè nn ce la faccio a sentire bubi che urla….io se fossi stata a diletta l’avrei denuciata x diffamazione cn tutto quello che le ha detto….e si dice anche una donna di 40 anni,ma una VERA DONNA nn si sarebbe mai abbassata a tanto x un uomo….cm fa leonardo a sopportare una così..davvero nn riesco a capirlo…una vita cn quello….una vita senza libertà..lo tiene a guinzaglio e poi dice che diletta usa gli imperativi….ma vaff…..ma davvero!!!!!
    poi x qnt riguarda maria si vede che nn la sopporta…puntualizza sempre qnd bubi dice una cosa e perlopiù sn stron….anche il fatto che lei sta 2 mesi…e diletta che sta da poko deve stare solo zitta!!!!
    ma a casa nn ha nulla da fare??????????ma poi ditemi una cosa….ma i baci si chiedono??????

  11. Alessandra il 11/12/2010 00:07

    Barbara a CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!per favore cacciatela nn ne posso più di questa pazza isterica psicopatica….poverina mi fa penaaaaaaaaaaa!!!!senza dignità vergognosaaaaaaaaaa

  12. anna il 10/12/2010 22:09

    BUBI VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU…AL POSTO DI LEONARDO NON MI METTEREI MAI ACCANTO UNA PERSONA COME TE….SOPRATTUTTO SE AVESSI UNA BIMBA….SI SPAVENTEREBBE A SOL VEDERTI…HAI 40 ANNI E TI COMPORTI COME UNA BIMBA CAPRICCIOSA….FORZA DILETTA E LEO SONO CARINI E BELLI DA VEDERE ASSIEME!!!!!!

  13. mari il 10/12/2010 21:19

    RAGAZZI!!!!! IO VEDO BUBI COME UNA MAMMA PER LEO,NON COME UNA RAGAZZA.GUARDATE BENE,BENE.!!!!!FUORI BUBI!!!!!!!!!!!!!!

  14. francesca il 10/12/2010 19:38

    Barbara sei pietosa… Leo si dovrebbe rendere conto che Bubi non può dare serenità nè a lui nè alla figlia… ma vedere tutte quelle scenate isteriche di bubi e tutte quelle volgarità che quella “donna” riesce a dire come possono essere educative per la figlia di leo??? io eviterei di farle vedere le puntate del bubi show…. Bubi sa solo offendere le altre persone e offende pure Leo, cosa non molto educativa per la figlia di Leo nè per le giovani ragazze che seguono il programma…quest’arroganza e poca educazione non dovrebbe esistere!!!

  15. vera il 10/12/2010 19:36

    vaiiii diletta 6 bellissima e inteligentissima…sei semplice acqua e sapone…barbara no comment è un’isterica pazza, ci manca poco e maria la caccerà dal programma…vergognosa

  16. Simona il 10/12/2010 18:07

    Evvai forza Bubi!!!resisti ancora un pò che tanto ti sceglie!!!XDDDDDDD

  17. mari il 10/12/2010 17:30

    non soporto bubi!!!!!! sei una stupida,stupita!!!!! vai a trono di vecchi!!!!!!sei ridicolaaaaaa!!! sei anche brutta,sei anche come un uomo,non sei come una donna,chi sa,sei ………………………..si!!!!!!!!!!!

  18. grazia il 10/12/2010 11:21

    Barbara vai avanti così… siete bellissimi insieme

  19. Sandy il 10/12/2010 11:20

    Sei assurda!!!!Giuro che mi fai venire il latte alle ginocchia, se fossi un uomo ti eviterei come la peste. Hai tutti gli atteggiamenti che un uomo (normale) odia. Sei pesante, invidiosa, per niente misteriosa. Sei terrorizzata dalla bellezza di Diletta e l’unica maniera che hai secondo la tua mente strana x non dire altro è cercare di screditarla in tutti i modi. Non riesco a capire come fa Leonardo a sopportarti!!! Mah !!!!

  20. maria salerno il 10/12/2010 00:19

    BUBY SEI RIDICOLA NON NE POSSO PIU’ DAVVERO , LO GIURO . LA TROVO INSOPPORTABILE , DALTRA PARTE MANCANO I CONTENUTI , SI URLA SI SBRAITA ,SI OFFENDE SI GRIDA , MA CHE ROBA EEEE’?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...