Anticipazioni Uomini e Donne Trono Andrea e Samuele 3-12-2010

venerdì, 03/12/2010 21:16 da Gioia 5 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato anche il trono di Andrea e Samuele ed ecco le prime anticipazioni:

Entrano gli opinionisti, i tronisti e le corteggiatrici, Perla e Amerinda non ci sono in puntata anzi in studio non si parla di loro!
La puntata inizia con un Rwm in cui si vede Samuele che decide di andare a riprendere Valentina, così i due parlano e alla fine si baciano.

Dopo mandano in onda l’esterna con Claudia che si svolge in un circo e tra i due scatta di nuovo il bacio!

Per quanto riguarda Andrea vengono fatte vedere le esterne con le nuove ragazze Giorgia e Alessandra.
L’esterna tra Andrea e Alessandra si svolge in piscina in quanto la corteggiatrice è molto sportiva. Mentre parlano la ragazza chiede sia di Perla che di Amerinda e il tronista risponde che non andrà a riprendere nessuna delle due ma vorrebbe che Amerinda tornasse.
Dopo in studio Maria De Filippi fa delle domande alla nuova corteggiatrice Giorgia, che è anche uscita in esterna.
La corteggiatrice è molto giovane, ha 18 anni e non ha mai baciato nessuno in quanto non ha ancora trovato l’uomo giusto.

Esterna Andrea – Giorgia: lei lo porta nel bar di famiglia, chiacchierano e gli fa conoscere anche i genitori.
Dopo in studio c’è una discussione tra Andrea e Rosy e poi un ballo tra Teresa e Andrea.
In studio si parla di Alessandra che viene accusata da un’altra corteggiatrice di aver avuto una notte con Marco Stabile.

Alessandra viene eliminata dopo che per 40 minuti è stata sulla sedia senza dire niente di utile.

ANTICIPAZIONI COMPLETE:

La puntata inizia parlando di Samuele. Ci si chiede che fine abbia fatto Valentina dato che la puntata precedente aveva deciso di andarsene, ma sopratutto dato che lui si era ripromesso di non fermarla più… così Maria manda in onda un rwm registrato subito dopo la scorsa puntata (infatti si vede Valentina con la valigia, proprio fuori dagli studi) dove lui le corre dietro e le chiede le motivazioni di questo abbandono; lei come prevedibilie dice che il bacio con Claudia non riesce a reggerlo e che così lei non riesce a sbloccarsi… mentre litigano si danno un bacio a stampo (è una litigata molto “giocosa”), poi verso la fine della discussione altri baci a stampo prolungati.
Fanno rientrare Valentina che chiede di avere una sedia di quelle alte e non la poltroncina rossa.
E’ la volta dell’esterna tra Samuele e Claudia, la organizza lui: si svolge in un circo, comprano lo zucchero filato e poi vanno a vedere il circo vero e proprio. Il presentatore del circo dedica la serata del Circo di Mosca a Claudia (evidentemente sotto suggerimento di Samuele ovviamente).
Passeggiano poi fuori dal circo e si ribaciano appassionatamente.
In studio Sabrina attacca na lagna, inizia a dire che lui organizza le cose a tutte…. (vi devo dire la verità non riuscivo a seguirla, pesantissima).
Si prosegue ancora su Samuele mandando in onda la sua esterna con Alessandra (penso sia una delle nuove perchè non me la ricordavo nemmeno io), in questa esterna lui le rivela che un suo amico ex tronista (Marco Stabile) gli ha confessato di averla incontrata in un locale romano e successivamente essere stato a letto con lei.
Lei in esterna ammette che Marco Stabile le faceva un pò il filo, dice che era ossessionante, ma che lei non ha fatto nulla.
Tornati in studio Angela, un’altra corteggiatrice di Samuele, rivela che a questa uscita in questo noto locale era presente anche lei e che conferma la versione data da Stabile all’amico Samuele.
Tra le due corteggiatrici, Alessandra e Angela, c’è un forte battibecco (non so se lo taglieranno) finchè alla fine Angela dice che lei ha anche i messaggi di fb che confermano che Alessandra le ha confessato che quella notte è stata con l’ex tronista.
Alessandra pare non fregarsene del fatto che ci sono le prove evidenti e continua a cercare di giustificarsi, finchè alla fine Samuele capisce che troppi particolari coincidono nel racconto fatto da Angela e quello fatto da Marco così la mette alle strette e le chiede se c’è stato un bacio, e lei dice si ma preso con l’inganno. Così Samuele dopo questo la elimina (lei non si voleva scollare dalla sedia, abbiamo perso mezz’ora).
Si passa ad Andrea e subito Maria manda in onda l’esterna con Guendalina (ragazza nuova credo), l’esterna si svolge in piscina perchè il suo sport è il nuoto; fa cambiare Andrea e i due a bordo piscina chiaccherano… lei gli dice che è una ragazza sportiva e che non ha paura della competizione perchè nello sport è una cosa abituale e leale.
Gli chiede cosa pensa di Perla e Amerinda che se ne sono andate e lui dice che se proprio dovesse scegliere chi preferirebbe rivedere tra le due allora preferirebbe Amerinda. Questa esterna con Guendalina è stata supersemplice ma carina, lui come al solito pare interessato parecchio e l’ha anche detto in studio che con lei sta molto bene a suo agio.
Poi Maria fa una domanda a una corteggiatrice di Andrea, Giorgia, e le chiede se è vero che non ha mai baciato un ragazzo: lei dice che è vero e che non è perchè non ha avuto occasioni ma perchè gli da importanza e quindi vuole provare sta cosa al momento giusto. Andrea subito pensa che si stia parlando di lui, che gli si voglia dare delle responsabilità troppo grandi… che il primo bacio è importante e lui non vuole che lei lo “sprechi” così. Ma ovviamente il pubblico e Maria gli fanno presente che nessuno ha menzionato lui, e Giorgia precisa che lei peserà qualsiasi cosa come se fosse nella vita reale… non è che perchè lui è Angelini deve baciarlo per forza. Concludendo che lei farà le sue scelte come meglio crede e che lui non è sobbarcato di nessuna responsabilità.
Poi ballano assieme (non mi ricordo se ballano prima o dopo la visione della sua esterna). Maria manda l’rwm dell’esterna tra Andrea e Giorgia (sempre la ragazza del primo bacio), lei chiude il bar in cui lavora dopo scuola per l’occasione dell’esterna, dice ad Andrea che non ha mai avuto un fidanzato perchè aspetta quello giusto…. poi gli dice che a lei piacerebbe presentarlo ai suoi genitori perchè vuole che lo conoscano; allora lei li chiama al cellulare e li fa andare al bar così fanno la conoscenza…. finita l’esterna e tornati in studio lei si commuove dall’emozione (è stata carina, pacata e dolce).
Tina prende la parola affermando che Andrea si deve rendere conto che ha davanti a lui 2 ragazze semplici, caratteristica che lui tanto decanta nella sua donna ideale invece sta sempre verso Teresa.
Teresa coglie la palla al balzo e dice che lei avrebbe voluto ballare una cosa movimentata per ravvivarlo un pò, ma in quel momento ha voglia di un lento e così ballano (lei avvinghiata).
Tina ovviamente le fa notare l’avvinghiamento e la sua non semplicità. Andrea se ne esce fuori affermando che lui cmq li dentro non capisce chi è davvero per lui e chi è li per il “personaggio Andrea”, al che Rosy sbotta e dice: “Ma chi ti credi di essere?!” eccetera… e si discute sempre sulle stesse cose, lui che si è montato la testa e blablabla.
Esterne:
Andrea porta Guendalina, Giorgia e Teresa. Samuele porta Claudia, Valentina e Sabrina.
Tutte le altre ragazze di Samuele vengono eliminate e anche di Andrea mi pare (alla fine della puntata nessuna era seduta ancora nelle sedie ma tutte in esterna, quindi deduco di si)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Alfio il 07/12/2010 09:10

    Andrea sta cercando una ragazza che si avvicini alla figura di RAMONA !!!
    non riesce a togliersi dalla testa e dal cuore Ramona!!!!!!
    e la più vicina a questa figura per ora è Teresa.

  2. Perla Cupini scrive e cambia la sua immagine del profilo facebook « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 05/12/2010 09:20

    […] quasi tutti si aspettavano che Andrea andasse a riprenderla ma come avete potuto leggere dalle anticipazioni di Uomini e Donne non è andata così. Anzi nell’ultima puntata registrata il tronista ha specificato che non […]

  3. simona il 04/12/2010 17:25

    ANDREA nn fare l’orgoglioso vai a riprendere perlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

  4. vincenzo il 04/12/2010 15:12

    andrea e uscito di testa per me lunica ragazza interessata a lui era perla e se le fatta scappare lui scegliera teresa e la storia dura 2 gioni.ofenart hinavana

  5. ola il 04/12/2010 07:57

    ma che fai andrea vai a riprendere perlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...