Anticipazioni Uomini e Donne Trono di Leonardo del 3-12-2010

venerdì, 03/12/2010 19:28 da Gioia 7 commenti »

Hanno appena finito di registrare la puntata di Leonardo,
come sempre non manca il bubi show
all’inizio Bubi non entra in studio, fanno vedere tipo un rwm della scorsa registrazione, puntata che dobbiamo ancora vedere, in cui quando Bubi dedica la canzone a Leonardo e gli dice all’orecchio -“ti amo”-.

Dopo che Leonardo si è accorto di questa cosa incontra Bubi e le dice che con questa parola ha esagerato e che a questo punto lui pensa che lei si sia creato il personaggio e che ha detto a lui ti amo solo per fare scena.

Dopo che entra in studio Bubi, fanno vedere l’esterna con Diletta ma prima della messa in onda Maria chiede a Diletta se si era ccorta che leonardo era stranito e lei risponde di si ma ha pensato che era stranito poichè l’aveva svegliato ma invece Leonardo era arrabbiato perchè poco prima aveva fatto l’esterna con Bubi.
Parte l’esterna con Diletta, lei all’una di notte si presenta in camera di Leo e lo sveglia, lui dice che si deve un pò riprendere perchè è stranito, lei lo porta in una stanza dove c’è un camino e si siedono su dei cuscini, in pratica i due si aprono un pò, lui dice che dopo il fallimento del matrimonio ha difficoltà ad affrontare una storia e che ci va piano, Diletta dice che le cose dall’inizio ad oggi sono cambiate e si sente più conivolta.

Si vede che i due vorrebbero baciarsi ma si trattengono, infatti in studio lo dicono e Bubi inizia a fare la sua solita sceneggiata.

Poi Bubi dice che ha delle cose da dire su Diletta che ha saputo che lei va a ballare al Pineta e altri locali famosi e Diletta risponde che anche lei ha saputo che lei va a ballare al billionere a Porto Cervo.
in eterna leonardo non porta bubi

Leonardo porta in esterne:  Diletta, Taylor e un’ altra ragazza.

ANTICIPAZIONI COMPLETE:

Entrano Gianni, Tina e Leonardo. Scendono le ragazze andate in esterna ma Bubi ovviamente non c’è tra loro. Leonardo dice che se lo immaginava, così Maria manda in onda la loro esterna.
Leonardo arriva in esterna e subito le chiede se si rende conto di cosa gli ha detto la puntata prima mentre ballavano (cosa lei ha detto a lui) e lei dice che se ne rende conto, e lui rivela che gli ha detto “ti amo”.
Leonardo quindi vuole capire cosa significa secondo lei questa cosa importante, e lei inizia a parlargli di karma, sentori… (tanto che lui nel proseguo della puntata lo ricorderà di questi giri di parole) finchè in esterna litigano di brutto per le solite questioni trite e ritrite… perchè esci con quelle ventenni imbecilli… eccetera. In esterna sembrano una coppia sposata, parecchie parolacce (non so come faranno a mandarla in onda) tanto che alla fine lui afferma che non è che perchè Bubi fa ste scenate vuol dire che lui la senta più vera.
Cmq in esterna dopo aver litigato di brutto lei prende e se ne va, nell’auto della redazione lei piange dicendo che lei tiene a un uomo sbagliato e da alla stessa redazione un regalino che doveva dare a Leonardo per la sua bambina.
Tornati in studio Bubi ovviamente c’è, scende e inizia a parlare solo lei. Leonardo le fa presente che non ha saputo rispondere alla domanda del “Perchè mi hai detto che mi ami? Sei innamorata di me?” e nella lite in studio aggiunge anche che evidentemente lei non sa cosa vuol dire amare.
Lei se ne risente parecchio sopratutto perchè Leonardo nella discussione deve aver alluso a qualche suo ex (penso fosse una persona importante), e lei ha detto che non doveva farlo.
La discussione è cmq esplosa anche a causa di una rivelazione di Diletta che afferma che in giro, voci e anche una mail a lei arrivata dicono che Bubi va a dire in giro che lei con uomini con un povero conto in banca e che lavorano nei locali non ci starà mai perchè la farebbero sfigurare al Billionaire.
Ovviamente Bubi prende a male parole Diletta, fa la pazza con Leonardo finchè lui non le dice chiaramente “mi hai rotto le palle”. Lei si alza saluta tutti e se ne va…. tempo 5 minuti che in studio si parlava di lei rientra per poi riuscire e farsi riprendere li nel dietro le quinte. Leonardo stanco di parlare con un televisiore le dice che se deve parlare tornasse come i comuni mortali al suo posto.
Leonardo aveva pienamente ragione… Bubi sta tirando troppo la corda.
Martina a inizio puntata si elimina e Leonardo approva. Durante la puntata Diletta non spiaccica parola se non per dire la cosa su Bubi…. e per difendersi dall’accusa di alcune corteggiatrici che affermano che lei e Alessia sono amichette dietro i camerini.
Maria ad un certo punto per provocarle chiede: Chi in questo momento avrebbe voglia di baciare Leonardo a stampo qui in studio?
Bubi con tutte le mani alzate!!! Le altre 2/3 mani alzate e Diletta no. Maria chiede il motivo, e lei dice che il bacio è importante….. eccetera, ma Maria le fa ben presente che lei ha solo detto: “Chi avrebbe voglia” non ha detto che la cosa si farà…. e la voglia se c’è attrazione ci dovrebbe essere a prescindere.
Leonardo infatti un pò si infervora…. e quindi mette di nuovo in dubbio pure Diletta.
Devo dire che dal vivo Leonardo è senza dubbio il più simpatico, sorridente e bello.
E il suo trono è divertentissimo….!!
Esterne di Leonardo: Taylor, Diletta, e altre 2…. nuove mi pare.
Bubi non la porta in esterna.
P.S = Fanno vedere anche l’esterna con Taylor, carina… cucinano assieme e lei dice le sue opinioni su lui e le altre corteggiatrici.
Le dice che il bacio è importate e che lei è un pò trattenuta per il fatto che entrambi hanno a casa dei bimbi.
Leonardo balla moltissimo, mi pare che fa 4 balli e quasi tutti movimentati. Ma non balla con Bubi.

Lei lo va a trovare in albergo, lo fa vestire e lo porta in una stanza con cuscini e caminetto.
I due parlando ci cose personali di Leonardo, del matrimonio… della bimba e di come starebbero bene loro due con lei anche in vista di un’eventuale scelta.
Diletta dice che a lei i bimbi piacciono.
Lui dice che ha bisogno di coccole, così lei si avvicina un pò di più… si vede da lontano che avrebbero avuto voglia di baciarsi (in studio lui dirà infatti che sarebbe stata la giusta occasione), stanno a un centimetro ma di sfiorano e basta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Nascita il 11/12/2010 20:13

    ho 42 anni ma fisicamente vicino a buby sembro una ragazzina. Lei reputa le ventenni delle bambine ….si, è vero vicino a noi lo sono ed è giusto che sia così, però mi piacerebbe ricordare sempre alla signora che anche Leonardo vicino a noi è piccolo ed è giusto che frequenti persone giovani…..cara buby volente o nolente il nostro periodo di gioventù è gia passato ricordati che ogni stagione ha i suoi frutti e tu come frutto sei già mooooolllllttttooooooooooo matura….cavolo ti reputi una donna intelligente…allora perchè non guardi gli uomini della nostra età e lasci in pace i giovani a godersi la loro gioventù come abbiamo fatto noi alla loro età…..ti ricordo che Leonardo può essere tuo figlio…..è vero questo non lo puoi e non potrai mai capirlo perchè a differenza mia non sei una mamma (si sente anche dai termini volgari che usi in trasmissione) …..si perchè leo pur essendo molto bello, maturo educato (soprattutto nei tuoi confronti) vicino a te sembra TUO figlio….Leo semmai leggerai qst missiva ricordati solo che devi ascoltare il tuo cuore e che l’amore esiste veramente…..io sono sposata da nove anni e sto con mio marito da 15 anni e ti posso dire che lo vedo e lo amo come quanto l’ho conosciuto……naturalmente il mio tifo va verso le ventenni e quindi verso Diletta che fino ad oggi ha mostrato più maturità rispetto a qualche mia coetanea…..buona fortuna ragazzi 🙂

  2. Simona il 09/12/2010 17:10

    W BUBIIIIIII!!!!si, lo vediamo tutti che alcune volte esagera ma è solo perchè a lei Leo piace veramente tanto e non vuole condividerlo con nessuna di quelle sciaquette che lo corteggiano!sono sicura che potrebbero formare davvero una bella coppia :DDD

  3. Maristella il 08/12/2010 04:08

    Le persone mediocri non hanno le palle per affrontare le Donne. Bubi lo è ed è bellissima così come la vediamo. A tratti isterica, ma con una voglia di amare ed essere amata grandissima.

  4. Alessandra il 06/12/2010 16:17

    Non sono solita a scrivere commenti, tuttavia a questo punto scrivo anch’io (nella speranza che Leonardo legga il mio pensiero) perchè mi sento in dovere di difendere Bubi..è una donna particolare, in quanto penso abbia studiato e vissuto in ambienti d’artisti e sulla base della mia esperienza gli artisti sono TUTTI particolari, strani, instabili, con mille difetti e fragilità ma spontanei e con una sensibilità in più. Aggiungerei: sanno sognare ad occhi aperti e possono rendere la vita di chi sta al loro fianco priva della solità quotidianità monotona. Caro Leonardo, mi permetto di dirti che solo Bubi, a mio avviso, potrebbe essere una buona compagna al tuo fianco. Avrete forse i primi 2 o 3 anni nel quale dovrete stabilizzarvi, conoscervi e capirvi, tuttavia mi sembra evidente che solo con lei potresti affrontare ogni cosa, perchè sapete coltivare un vero dialogo (vi conoscete da pochi mesi!), perchè non è una persona attenta alle apparenze, perchè ha la testa sulle spalle..una testa tutta sua, strana ma non è sbagliata, anzi!
    NON APPROVO IL SUO MODO DI FARE IN PUNTATA, secondo me le si annebbia la mente tra le mille emozioni che prova, sbaglia ad accusare le altre, sbaglia a continuare ad entrare e uscire, sbaglia a perdere tempo nelle esterne parlando di Diletta e impuntandosi sulle cose che all’oggi non può aspettarsi.
    Mi piacerebbe vedere più spesso questo trono, invece ormai si limita ad un giorno a settimana. Carino il trono di Andrea, trovo molto meno interessante perchè ripetitivo il trono dei “maturi”

  5. annarè il 04/12/2010 02:11

    inizio col dire ke bubi mi fa skifo…è una vekkia rakkia..altro ke 40 anni e dintorni…qua siamo nei 50 anni e dintorni..cmq oltre ad nn essere giovane..nn è neanke bella anzi sembra PINA la moglie di FANTOZZI…è inutile ke lei si passa la lingua attorno alle labbra o ke se li morde…nn fa eccitare proprio nessuno..anzi è ridicola…e quando lei critica diletta lo fa xkè sa ke cn lei nn c’è paragone…lei potrebbe farle solo da zerbino..e parla solo x INVIDIA e nn x gelosia..e a Leo,bubi,nn gli piace ma se la tiene tanto x…infatti sn sicura ke nn sarà la sua scelta..e se bubi attacca solo DILETTA è solo xkè lei è la + bella e nn solo…e poi Leo si vede ke è attratto in tutti i sensi da lei…al contrario dell’altra ke anzikè pensare ke lui la vede cm un’amica,perde il suo tempo a fare la detective…ma partecipa alla puntata:”L’AMORE NN HA ETA'”quello si ke è il tuo posto Barbara…e mi meraviglio di TINA…ke nn è x niente obbiettiva…visto ke lo è sempre stata..si sta comportando cm faceva cn LAURA LELLA ke la difendeva anke davanti l’evidenza…come vorrei ke questo mio commento venga letto in diretta dalla signora MARIA…E voglio precisare ke nn provo nessuna invidia x Bubi,essendo una ragazza di 25 anni,felicemente sposata e cn una bambina di 4 anni…Cmq volevo dire ke adoro Maria de filippi e ke la seguo da quando avevo 12 anni…cn affetto Annarè da catania

  6. enza canciari il 04/12/2010 02:01

    oh leo non fare il coglione della situazione…appena capisce (che pi maria nn ha detto di darlo) di darti un bacio, lei dice di no………..quellaa vuole il trono…dovresti mandala via a calci in culo…………

  7. Francesca il 03/12/2010 22:56

    per favore leo manda a casa bubi nn ce la faccio piu a sentirla, ogni volta devo prendere una cammomilla per vedere la puntata…. la vostra storia nn durerebbe xkè tu nn la sopporteresti piu…. scegli diletta è quella giusta per te!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...