Ylenia Isidori spiega il motivo della fine della storia con Federico Romano

sabato, 04/12/2010 11:23 da Gioia 3 commenti »

Tutti quanti si stanno chiedendo perchè è finita la storia tra Ylenia e Federico di Uomini e Donne.

La risposta la rivela la diretta interessata, la quale spiega il perchè le cose tra loro due non hanno funzionato.

In un’intervista a Visto, la Isidori afferma che: “Tra me e Federico non c’erano affinità molto forti. Ero convinta che fuori dalla trasmissione avremmo potuto continuare a conoscerci sulla base dell’attrazione. In realtà ci siamo allontanati. Anche se stavamo insieme sempre. Nello specifico a pesare è stato un episodio. Dopo la fine del programma io e Federico avevamo deciso di seguire un percorso comune anche a livello lavorativo. Lui, invece, ha deciso di firmare un contratto con un’agenzia, da solo. Mi sono sylenia isidori uomini e donneentita esclusa e sono rimasta delusa per non essere stata coinvolta. Non mi interessava firmare un contratto, sia chiaro. Però sarei stata felice se si fosse confrontato con me.

Quando gli ho detto che non ero affatto serena, lui mi ha mandato un sms con scritto: In bocca al lupo per tutto. Poi mi ha detto che è stata una provocazione, ma ha sbagliato. A trent’anni non si dovrebbero fare giochi del genere, soprattutto con una persona che frequenti da dieci giorni. Certo. Aveva ragione chi diceva che non c’erano basi per costruire un rapporto. E aveva ragione anche mia madre quando diceva che lui mi aveva scelto perché ero la meno peggio. Però ciò che è successo dimostra che chi ci criticava per una presunta conoscenza pregressa, sbagliava”.

Queste sono state le parole di Ylenia la quale aveva investito molto in questo rapporto. In più la corteggiatrice afferma che aveva ragione l’ex opinionista Karina Cascella la quale, in un articolo su Visto, aveva dichiarato che sarebbero durati molto poco.

Secondo Ylenia la responsabilità è anche da attribuire ad alcuni consigli sbagliati (evidentemente la ragazza si riferisce a Lele Mora, amico di Federico) infatti spiega che: ““Credo sia stato mal consigliato perché non ha saputo gestire bene l’attrazione nata tra noi. Con questo, non voglio accusarlo. Resta una brava persona anche se sono delusa. Nella nostra storia, ci credevo davvero

Che cosa ve ne pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilaria il 09/12/2010 17:41

    mi dispiace davvero tanto.io credevo in questa coppia ma purtroppo non è andata come speravo.ma nella vita mai dire mai…

  2. romina stinco il 05/12/2010 21:26

    mi dispiace tanto tanto cmq me l’aspettavo

  3. romina stinco il 05/12/2010 21:25

    ma io me l’aspettavo che nn durava

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...