Anticipazioni Uomini e Donne Trono di Andrea e Samuele 15-01-2011

sabato, 15/01/2011 21:50 da Gioia 5 commenti »

Puntata molto incentrata su Andrea Angelini.

Si parte con un RWM di Sabrina che piange  per come è stata trattata da Samuele. In puntata però non sarà presente in quanto ha la febbre molto alta.

Dopo Valentina porta a Samuele un giornale in cui si vede Claudia con Rocco Pietrantonio.
Claudia si giustifica dicendo che era la festa di una sua amica e ha incontra Rocco per caso.

Valentina comunque prova in vari modi di metterla in cattiva luce alla fine Samuele dice solo che se fosse stata al suo posto non si sarebbe comportato così.

Esterna Claudia e Samuele: chiariscono la storia del calendario e poi lei gli dice di scegliarla subito. Parlano del calendario e lei afferma di averlo fatto solo per soldi, gli dice la somma che le hanno dato per il calendario e Samuele risponde che quella somma poteva dargliela lui in due giorni di bar!

Finita l’esterna, Valentina inizialmente era preoccupata per come sarebbe andata questa esterna di Samuele e Claudia perchè loro hanno passato due giorni insieme e sono stati benissimo (non si è vista quest’esterna.

Maria chiede a Claudia e Valentina cosa direbbero alla scelta, la prima risponde di si mentre la seconda risponde che dalla loro esterna si potrà capire quale sarà la sua risposta, alla fine comunque dice che dirà di si!

Si passa ad Andrea, Teresa non vuole entrare perchè la loro esterna non si è conclusa bene.

Infatti Teresa in esterna sbaglia in quanto lo porta in una piazza a Roma piena di gente e ovviamente

Andrea dice che non era il caso visto che dovevano chiarirsi e poi a lui non piace stare in mezzo a tutta quella gente.

Infatti nella prima parte dell’esterna per le vie di Roma la gente offende in malo modo Teresa!

Alla fine poi lei rientra in studio ed Andrea afferma che è molto arrabiato con lei perchè non ha fatto nulla per lui in questi mesi!

Esterna Andrea-Giorgia: la organizza lui, vanno a Bologna dove la sua famiglia detiene una focacceria e lei conosce anche la mamma di lui.

Dopo parlano un pò a casa sua.

Esterna Andrea-Angela: esterna molto intima, Andrea si avvicina per baciarla ma poi non lo fa.

Allora Maria chiede perchè non l’ha baciata e risponde direttamente Angela dicendo che aveva paura delle altre corteggiatrici e lui conferma.

Andrea comunque in questa puntata dice di voler eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne Teresa, Angela e Giorgia. Spiega che Teresa la tiene perchè gli piace fisicamente, di Giorgia gli piace il carattere però ha paura della sua inesperienza dal punto di vista sentimentale e con Angelica si trova bene.

Maria allora chiede perchè non elimina Teresa e lui dice che non lo farà per non ripetere degli errori commessi!

Inoltre dichiara di voler conoscere altre ragazze, allora a questo punto Maria De Filippi si arrabbia perchè avrebbe dovuto eliminarle tutte e riniziare il suo cammino ma ecco che Andrea spiazza tutti dicendo di non voler commettere lo stesso errore fatto con Perla in quanto l’ha eliminata pur se gli piaceva caratterialmente e non è andata a riprenderla solo per orgoglio!
ESTERNE:
Samuele porta Valentina e Claudia;
Andrea porta Teresa, Giorgia e Angela.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. KARY il 18/01/2011 07:44

    per me andre, la¿e ragazze ch´e hanno andato via, perla y amerinda,,,erano veramente quelle ch´e ti hanno trasmesso vere emozioni…vai a chercarle,,ormai io penso, qualcuna di loro..hai pensato un po..per me amerinda e la piu vera, perla es bellisima ma fa troppe casini, gelosa etc…non si puo vivere con le persone cosi, sempre in conflicto…sonno dall messico, e io o un altro parere…e quello…scusate il mio italiano..cerca di essere felice, la vita e soltanto 1…in boca a lupo.

  2. ilaria il 17/01/2011 10:53

    infatti, Andrè vai a prendere Perla e manda via la Langella che non ti considera per niente!

  3. priscilla il 16/01/2011 19:39

    pENSO CHE aNDREA ABBIA LE SUE PAURE SULLA lANGELLA CHE POSSA ESSERE FURBA , FINTA E FALSA,I SUOI ATTEGGIAMENTI IN TRASMISSIONE HANNO DIMOSTRATO QUESTO POI SARA’ LUI A DECIDERE SE FARE UNA SCELTA O USCIRE DA QUEL CONTESTO SINGLE TANTO NON E’ OBBLIGATO A FARLA

  4. maria il 16/01/2011 13:48

    Andrea, dal mio giudizio di donna, vedo in Teresa una ragazza che sappia lottare per un uomo…. con il buon senso, e a testa alta da buona Donna….. Pero’, non mi e’ ancora chiaro, ossia, convincente “SE” veramente Teresa sia innammorata di te, o sia solo un capriccio! Mi da l’idea di una ragazza che voglia dimostrare liberamente agli uomini la sua grinta di “donna” e che, alla fine, ai suoi solo 18anni che sia tu, o un’altro avra’ comunque conquistato l’uomo per la sua vita..e’ bella si’, ma le manca ancora strada per arrivare ad una decisione cosi’ seria come questa… e’ solo una mia veduta. Attenzione! difronte a certi errori di vita vorresti avere quel tasto ” REWIND” per ricominciare, invece la vita non ha quel tasto! Occhio Andrea! E’ un parere che ti viene da oltre 10.000 kilometri, scrivo da Canada…All the Best for You!! 🙂
    Ciao, ciao
    Maria.

  5. simona il 15/01/2011 23:06

    Andree ma va a riprendere Perla!forse non è ancora troppo tardi;D

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...