Foto di Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne

lunedì, 31/01/2011 09:21 da Gioia 2 commenti »

Leonardo Greco è stato il tronista del nuovo format l’Amore non ha età. In questo trono abbiamo visto lo scontro tra corteggiatrici quarantenni e corteggiatrici ventenni.

Alla fine per Leonardo sono rimaste solo due corteggiatrici: la ventenne Diletta e la quarantenne Bubi.

Circolano voci che Leonardo in questi giorni abbia fatto un week-end sia con Diletta che con Bubi, prima di arrivare alla scelta!

La scelta al 90% non verrà registrata martedì perchè molto probabilmente verrà registrata una puntata normale con l’incontro tra Cristiano Angelucci e Leonardo…

Ecco delle foto inedite da facebook del bel tronista Leonardo di Uomini e Donne:

foto di leonardo greco

tronista leonardo greco

foto leonardo uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 01/02/2011 01:06

    Ciao Leonardo, nel caso tu legga e la tua indecisione sia reale…… se ti va, segui questo consiglio: isolati, allontana tutti i pensieri o almeno provaci, visualizza il viso di una delle due, poi quello dell’altra, osserva le tue emozioni, fatti la domanda e ascolta la risposta. Quel nome è la tua scelta. E se vorrai che duri, durerà. Allora….Buona scelta!

    Bel commento nascita!

  2. nascita il 31/01/2011 11:30

    Sei proprio carino :)…..
    ……Però non riesco a gurdati con occhi di donna……forse perchè sono una mamma e anche davanti a queste foto vedo un giovane ragazzo…..che vuole apparire più grande di quello che è …..non affrettare i tempi (come hai già fatto in precedenza)……goditi giorno dopo giorno la tua vita prendendo le cose come vengono…..non crearti
    delle fisse dove forse neanche esistono……lasciati andare alle tue senzazioni, emozioni…..ricordati che la vita è un incognita quotidiana…..non va mai programmata precedentemente…..l’unica cosa è quello farsi trovare forti e decisi ad affrontare qualsiasi imprevisto, evento o situazione……Ricordati che ogni problema ha una soluzione…Buona fortuna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...