Anticipazioni: Nuove troniste del Trono Rosa

venerdì, 04/02/2011 17:47 da Gioia 25 commenti »

Siamo arrivati alla fine dei primi troni di questa stagione e si inizia già a pensare chi sarà il nuovo volto femminile e maschile di questa prossima esperienza.

Per scoprire chi saranno le nuove troniste, cliccate qui sotto:

Lo staff di Maria De Filippi si è già messo all’opera, pare proprio che sia state individuate le due troniste femminili di quteresanna tronistaesta stagione. La prima dovrebbe essere Teresanna Pugliese, in quanto è stata vista registrare il video di presentazione a Napoli, la seconda…….. Bubi!

Ebbene sì, Barbara Barbieri pare abbia accettato di salire sul trono di Uomini e Donne.

Ovviamente siamo in attesa di nuove registrazioni e di avere la conferma… ma

qualora fossero Teresanna e Bubi i nuovi volti femminili di Uomini e Donne, vi piacerebbe quest’accoppiata?

Da una mail e dal vicolodellenews.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Alicante Airport il 19/04/2011 22:43

    Thank you for the work you have put into this article, it helps clear away some questions I had.

  2. luana il 18/02/2011 14:50

    vi prego no!!!!!!!!!! maria ascolta la voce di chi ti guarda da anni penso che siano più le risposte di disapprovazione che di approvazione ti prego maria ripensaci vogliamo volti nuovi baci!!!!!!!!!!! (

  3. serena il 17/02/2011 21:10

    Bubi???? No spero che sia uno scherzo! A questo punto preferirei Ramona al suo posto!

  4. Ariapura il 06/02/2011 22:31

    Per romina

    Ariainquinata è fuori luogo, io non ti ho offesa.
    Qui passa tutto senza moderazione, romina, quindi se smetto di commentare è perchè neanche il commento più offensivo riesce a turbare il profondo sonno dell’amministratore.

    Per nascita

    Se Barbara crede che il trono possa farle tornare il sorriso, ben venga, no? 😉
    Non so le la maggior parte delle persone la pensi come te….bisognerebbe chiederglielo. Sarebbe un sondaggio interessante.

  5. maria il 06/02/2011 15:53

    Una buona “Autostima” e’ la corazza da ogni forma di depressione, ed e’ proprio questa che e’ mancata a te BuBy! l’autostima.Ti sei lasciata trasportare troppo dalle forti emozioni che ti assalgono, positive, o negative che siano, convinvolgendoti ad agire in modo negativo verso gli altri, le emozioni sono vere, ma non sono fatti. Nelle difficolta’ le tue emozioni sono saltate fuori generando storie e giustificazione, dove i due elementi si sono nutriti bene a vicenda. Solo quando riuscirai ad integrarti realmente,ad essere presente difronte a questi due elementi e vederli per quello che sono, agirai senza farti vittima dei tuoi feeling….. Se realmente tu abbia intenzione di fare la Tronista, sappi che in maggioranza del pubblico e’ stanco di te!! “SE” realmente desideri un pubblico che ti accogli ansiosamente, ti consiglierei di riparare sui tuoi errori commessi, credo che una persona come lo hai dimostrato tu; molto ostile nei confronti degli altri debba almeno limitarsi a spiegare qualcosa a qualcuno perche’ il rischio che corre e’ molto piu’ alto della semplice incomprensione! Il vero male non e’ quello che si soffre ma, quello che si fa!

  6. romina il 06/02/2011 14:04

    ariainquinata…..mi sa tanto che tu sia la pazza sotto mentite spoglie…..smettila di commentare quello che scrivono gli altri…

  7. nascita il 06/02/2011 10:28

    buongiorno a tutti……
    Ciao Ariapura…..però devi spiegarmi come fà una persona che si è dichiarata innamorata (dicendolo in tutte le lingue )ad andare sul trono in così poco tempo…… Se sei veramente innamorata non hai tutta questa voglia di ricominciare……penso che la maggior parte della gente la pensi come me…..
    Qui è una splendida giornata ……scappo in spiaggia….. 😉

  8. Ariapura il 06/02/2011 02:18

    Ma quale share. Donne di carattere vogliamo vedere, non sciacquine mummificate.

  9. romina il 05/02/2011 23:37

    completamente daccordo con l’ultimo commento. due persone veramente brutte…..anche se il paragone con la barbieri è improponibile….se ci saranno loro si cambiera’ canale….basta con il proporre il peggio del peggio solo per lo share….

  10. Barbara il 05/02/2011 21:55

    Assolutamente 2 persone non gradite……Bubi è una persona vergognosa,maleducata e pazza,io mi meraviglio di Maria de Filippi che vuole rimetterla in gioco…..e poi,scusate ,ma non era innamorata pazza di leonardo che manca poco si tagliava le vene………..ed ora le è già passato tutto???????? Io seguo,insieme ad i miei amici e alla mia famiglia questo programma fino dalla prima edizione,ma ora se Bubi veramente viene di nuovo in questo programma,con dispiacere cambierò canale,e con me sono sicura che verranno tante altre persone……..ha rovinato il trono di quel bravo ragazzo,ci ha spaccato i timpani e anche altro……………..non ce la possiamo fare a rivederla di nuovo,quindi,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  11. maria il 05/02/2011 19:42

    Tutti nella vita hanno il dovere di una seconda chance….. Se la BuBy, abbia voglia di rifarsi, mostrare al mondo la BuBy dall’altro lato della medaglia, che ben venga!!
    “Einstein” diceva: “Scegli il meglio, la vita che miri principalmente a soddisfare i desideri personali, conduce prima o poi un’amara delusione.” Vogliamo augurarci vivamente per Te BuBy, che cosi’ non sia! ma che tu agisca con prudenza, e che sia per te la volta buona!! Il tempo e’ prezioso, non c’e’ ricchezza che possa comprare una sola briciola di tempo!! non vorrai perderti in ulteriore tempo e risbatterti addosso la porta della felicita’? Good luck!
    All the Best for You BuBy!!!

  12. roberta il 05/02/2011 12:05

    Bubi non è senz’altro solo quella che si è vista nel trono di Leo. Secondo me, da tronista , sarà tutta un’altra Bubi…. una seconda possibilità nella vita, la si deve dare a tutti ! Io sono dalla sua parte!!!

  13. giaguarina il 05/02/2011 10:22

    Per favore Maria De Filippi, risparmiaci la Barbieri. Non è normale, mi innervosisco solo a vederla. SE proprio non ne puoi fare a meno mandala tra gli anziani. Un trono dato a lei sarebbe poco credibile. Se dovessi trovare la Bubi sul trono smetterò di guardare uomini e donne! Ma perchè non mettere la arrampicatrice napoletana: è giovanissima ma sveglia ed almeno inizia a fare carriera come voleva! Forza Teresa!

  14. simona il 05/02/2011 08:41

    spero che maria scelga tronisti e tronista con la t maiuscola sinceramente questi due nomi non mi piacciono proprio ma poi bubi come fa ad andare sul trono ama leo oppure gia’ e’ passato tutto spero che non sia vero altrimenti sarebbe una delusione

  15. maria il 05/02/2011 06:17

    A BuBy…. Una delusione devi averla subita! ma che allora, tu ne faccia tesoro della delusione, dei momenti di rabbia e di odio, perche’ e’ passando questi momenti che si puo’ anche migliorare. E se non sei capace di fermarti e considerare, con meraviglia e venerazione sei morta: i tuoi occhi sono veramente chiusi! RELAX!! Non continuare a combattere per ambizione di potere….chi combatte puo’ morire, chi fugge puo’ restare vivo. Fuggi dall’ambizione e cerca di vivere veramente, e non solo di esistere!!! perche’ con i soldi puoi comperare sesso ma non Amore!!

  16. Ariapura il 05/02/2011 02:05

    Ciao nascita…… mi esprimerò dopo averla vista sul trono! 😉
    Con Taylor al posto di Teresanna e accanto a una Bubi in forma smagliante il divertimento sarebbe assicurato!
    Buonanotte

  17. maria il 04/02/2011 23:39

    Ma e’ in’auditooo!!! BuBy e’ PAZZA!!! ( ma non per Amore! ) Mai possibile che abbia gia’ superato, uscita fuori \dalla delusione?\ Posso garantire, io dal Canada, come tanti, impazienti per il next International Entertainment BuBy Show!!! Questa volta nelle vesti della ragazzetta da voler scoprire il primo amore? Oh my goodness! what a woman!! Un consiglio per la BuBy umilmente e serenamente, senza dubbi, si possono trasparire in te
    spine di odio e rabbia che circondano ancora il tuo cuore…Ma \SE\ e quando amerai veramente non dovrai dire; \ lui e’ nel mio cuore\ ma piuttosto,\sono nel suo cuore\e non pensare di dirigere il corso dell’Amore perche’ sara’ l’Amore, \SE\ ti trovera’ degna a dirigere il tuo corso. L’Amore non ha nessun altro desiderio che quello di adempiersi! Questa potrebbe essere la terapia giusta a farti riflettere con serenita’ e certezza che quando l’Amore arrivera’ sara’ li’ perche’ l’Amore non scappa!!! Good luck!!!

  18. romina il 04/02/2011 22:37

    è proprio vero…..al peggio non c’è mai fine……

  19. sese il 04/02/2011 22:02

    SIIII BUBIIII SUL TRONOOO

  20. nascita il 04/02/2011 21:33

    Ariapura…… meno male che era innamorata hahahahahaha…….ma come dopo il bacio (passionale??????? boh!) dato a Leo….aveva detto (in puntata) che non avrebbe baciato nemmeno George Clooney…e ora è già pronta a trovare un’altro partito…..hahahahaha …e questa è la donna che diceva di essere innamorata!?!?…..
    Ariapura se è vero ciò che hanno riportato sopra mi devi dare merito di quanto ho scritto tante tante volte …..cioè che la Barbieri non era innamorata di Leonardo…bensì tutto il contesto gli ha riacceso un qualcosa che in lei era assopito…..Ariapura non immagini quanto sto ridendo……mio marito mi sta guardando allibito……
    Però una cosa….all’inizio speravo di vedere Taylor sul trono…..ora invece sono curiosa di vedere Bubi…..chissà come sarà da tronista…..forse sarà una sorpresa per tutti noi….
    Buonanotte a tutti….
    Buonanotte anche a te Ariapura…….se Bubi andrà sul trono avremo ancora occasione di scambiarci le nostre opinioni….. 😉

  21. ritas il 04/02/2011 21:24

    ecco qui la nostra cara barbieri cosa fa dopo la sua delusione d’amore……ovviamente è talmente distrutta che va sul trono….ma invece di andare sul trono di uomini e donne andasse sul trono di casa sua…cioè a cagare!!!!!

  22. Maru77 il 04/02/2011 20:32

    Si un po’ di movimento con Bubi!!!!Bubi sei grande a lasciare subito il passato nn ne valeva la pena

  23. FedeRica il 04/02/2011 20:04

    ODDIO NOOOOOOOO.. MA SIETE MATTIIIIIIIIII? CE NE SIAMO APPENA SBARAZZATIIIIIII DI BUBI

  24. cinzia il 04/02/2011 17:55

    no Bubi no!!!! troppo presto nn possiamo farcela

  25. next il 04/02/2011 17:54

    NOOOOOO!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...