Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi, Leonardo e Diletta 10-02-2011

giovedì, 10/02/2011 19:02 da ADMIN 7 commenti »

Hanno da poco finito di registrare questa puntata speciale con Bubi, Leonardo e Diletta.

Ecco le anticipazioni:

Viene mandato in onda un filmato in cui Bubi si sfoga con la redazione dopo la scelta e Leonardo va da lei per scusarsi del suo atteggiamento. I due però finiscono col litigare e l’rwm si conclude con i due che si insultano a vicenda (questo verrà fatto vedere domani prima del viaggio, mentre tutta la puntata raccontata qui andrà in onda la settimana prossima!).

Dopo questo filmato entra Maria, Gianni, Tina e la De Filippi spiega che questa è una puntata speciale in quanto il pubblico è diviso a metà: da una parte ci sono le sostenitrici di Diletta e dall’altra quelle di Bubi.

Maria afferma anche che in questa puntata ci dovrà essere un chiarimento e non uno scontro, ma in realtà si rivela tutto il contrario.

Infatti entrano Bubi, Diletta e Leonardo (mano nella mano) e Bubi inizia ad attaccarli proseguendo con il suo solito SHOW.

Dopo Bubi offende anche Diletta e Leonardo interviene dicendo che ormai lei è la sua donna e non si deve permettere. In più fa capire in tutti i modi che Bubi deve accettare questa situazione e farsene una ragione!

Alla fine la puntata si rivela un vero è proprio show di Bubi come al solito…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. morettina89 il 18/02/2011 12:29

    Mi dispiace ma nn la penso ASSOLUTAMENTE come voi..Bubi 6 una vera donna..io tifo x te..Cmq lei è veramente innamorata di Leo,lo spiega il suo comportamento.Io mi ritrovo in Lei,in molte cose..Bubi ha dato tt se stessa per Leo,altrimenti nn starebbe csi male,nn credete??? E’ una donna sincera e offesa,dal comportamento di un uomo adulto.Cm vi sareste sentite tt qll ke la criticano,se un ragazzo ke avete corteggiato x tanto tempo,che ha provato un minimo interesse e poi vederlo scegliere un’altra persona,mostrandola davanti a voi???La mia reazione sarebbe di una persona delusa..nn c’è la farei a vederli insieme,specialmente se ci ho tenuto davvero.BUBI meriti di meglio..non sei per niente ridicola..è nn si tratta di rosicare..o di invidia..si tratta di amare,con tutto se stessi e annullarsi per l’amore che si prova.

  2. luana il 17/02/2011 14:07

    che palle sta bubi!!!!!! ancora dopo la scelta hai la faccia di presentarti in puntata e sapendo di vederli felici insieme, se è vero che stai così male saresti dovuta stare a casa!! invece mandare avanti il tuo show sembrerebbe più importante di tutto il resto fatti da parte e lasciali vivere felici sono giovani e ne hanno tutto il diritto basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. roberta il 17/02/2011 11:17

    bubi vatteneeeeeeeeeeeeeeee…. leo è stato un vero uomo a volerti in puntata… xkè è iniziata con te e in modo da signore voleva finire con te….sai qual’èla verità che sei stata sempre li per te stessa….hai fatto il tuo show….ora vattene a casa…. diletta e leo siete bellissimi…

  4. nascita il 11/02/2011 21:27

    buonasera Ariapura 🙂
    Questa settimana tra lavoro, consigli di classe e l’arrivo improvviso di mia sorella non sono riuscita a seguire le cose come avrei voluto…….ome ora ho poco tempo….l’unica notizia che sono riuscita a leggere è chi saranno i nuovi tronisti…..appena posso mi riaggiorno…scappo
    Buona serata a tutti 😉

  5. Ariapura il 11/02/2011 16:31

    Una volta lo vedo, l’altra no. Quindi? E’ visibile oppure no il mio commento?

  6. Ariapura il 11/02/2011 16:16

    Quindi Leonardo ha avuto di che scusarsi, nascita?

  7. laterza anna il 10/02/2011 21:28

    non mi va che bubi sta avendo tutto sto spazio!!!lei deve andare a casa!!!è finito il tempo x lei!!!questa si permette pure di offendere ancora dopo tutto quello scifo che ha fatto fino ad ora..basta bubi …non la voglio piu vedere nè sentire!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...