Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e Marco Meloni 16-02-2011

mercoledì, 16/02/2011 20:13 da ADMIN 2 commenti »

Si inizia con il trono l’amore non ha età! Entra solo Tina perchè Gianni è influenzato, fanno entrare Marco e Gianfranco e tutte le corteggiatrici!
La puntata inizia quasi subito con un battibecco, all’inizio sembrava x scherzo tra Tina ed una corteggiatrice, mi sembra Anne, quest’ultima poi inizia a criticare Tina pesantemente, dicendole che invece di stare a U&D dovrebbe stare a controllare il marito e che secondo lei è una poco di buono, Tina si innervosisce troppo, inizia ad agitarsi e dire parolacce… si alza per andarle incontro ma viene fermata da Piero, si allontana dallo studio per metà puntata!
Fanno vedere per prima l’esterna fra Marco ed Alessandra, lei rimane sempre molto sulle sue… viene criticata in


studio a causa del suo modo di fare, stile “vamp” infatti glielo fa notare anche Marco!
Successivamente fanno vedere l’esterna di Gianfranco con Rita, anche lei di Roma. I due si trovano in un ristorante a mangiare del sushi, c’è molta sintonia fra i due, in studio lei gli confessa che in passato ha avuto un’ avventura con Giorgio Alfieri, inizialmente Gianfranco dice che per lui questa cosa è un problema molto grande visto che Giorgio è uno dei suoi migliori amici, e mette l’amicizia al primo posto! Ma cmq a fine puntata la porterà in esterna perchè si dice interessato soprattutto per l’estetica! Fanno vedere l’esterna di Marco con Federica al mare, fra i due c’è molto feeling! Rientra Tina in studio!

Successivamente fanno vedere l’esterna fra Gianfranco e la ragazza scelta nella puntata precedente della Sardegna, (non mi ricordo il nome). In studio, Maria dice che Gianfranco ha ammesso alla redazione di averla conosciuta gia tramite facebook di averla vista in 3000 foto ma di non averla mai vista di persona e di esserci scambiato il cellulare un anno e mezzo fa. Mentre lei aveva ammesso in privato solo di conoscerlo tramite facebook, ma del cellulare niente, si giustifica dicendo che il numero ce l’aveva un anno e mezzo fa ma che ora non ce l’ha +!
In esterna Marco porta una ragazza della Toscana, Federica e Alessandra. Gianfranco porta Rita, una corteggiatrice di cui non ricordo il nome e Carmen! Entrambi eliminano Anne per la gioia di Tina e di tutto il pubblico, la puntata finisce con un ricco “vai a quel paese” a gesti di Tina, acclamatissima dal pubblico.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ceci il 05/03/2011 18:38

    ma la lite di tina con la corteggiatrice l’hanno tagliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (N) (N) (N) (N)

  2. Mikina il 02/03/2011 15:13

    Hanno tagliato l inizio???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...