Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati

martedì, 22/02/2011 18:00 da ADMIN 5 commenti »

“Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: “Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti”, Gionatan Giannotti e Laura Addis avevano annunciato il loro matrimonio, ma poi tutto è saltato. Secondo l’ex “UeD” a separarli sarebbe stata l’incapacità di Laura ad adattarsi alla vita si Roma, abbandonando la “sua” Olbia e la famiglia: “Per quanto io ti ami – ha dichiarato Gionatan a DiPiù – per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti ogni volta, stare con le mani in mano”.
La sua reazione naturalmente non ha tardato: “Mi sono sentito tradito, ecco, questa è la parola giusta, e le ho detto che non se ne parlava di vivere distanti perchè le coppie che si amano devono scalare anche le montagngionatan e laurae per stare insieme. In tutti quei mesi ho fatto di tutto per renderla felice. Poi a Roma a parte le serate, di comune accordo, avevo deciso di investire in un ristornate perchè oggi nulla è sicuro, e nella vita un ex tronista non può vivere certo di serate. L’ho fatto per lei, per la nostra vita a due, e Laura ha mandato all’aria tutto solo per un capriccio di bambina”.

Gionatan non intende seguirla ad Olbia: “Di comune accordo avevamo deciso di costruirci la vita a Roma, dove io avevo pure prolungato il contratto di affitto di casa nostra. E poi nel ristorante avevo già investito un sacco di soldi. E poi ho trovato il suo discorso troppo egoistico. Capisco a non riuscire a tagliare il cordone ombelicale che lega alla propria famiglia, ma anche io ho lasciato la mia, anche io so cosa significa camminare da soli, eppure non ho fatto tragedie”.

Questa è la versione di Gionatan Giannotti, non ci resta che attendere, se ci sarà, la risposta di Laura Addis.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 26/05/2011 18:24

    RAGAZZE LAURA E GIONATAN SONO TORNATI DI NUOVO INSIEME, LEGGETE QUI: http://www.newsued.com/2011/05/laura-addis-e-gionatan-giannotti-sono-tornati-insieme/

  2. veronica il 26/05/2011 16:58

    Scusate ho appena appreso la notizia :8
    Hai proprio ragiona Nascita!Ciò l amore supera ogni cosa,pure la lontananza dalla propria famiglia, dalla propria terra dalle proprie abitudini.Io penso che non l amasse abbastanza se ha preso questa decisione di lasciarlo li a Roma, e lui secondo me ha fatto benissimo, cavolo lui si è dato da fare stava investendo per il loro futuro e lei?!?stava a casa a grattarsi?? e pure vero che non sapremo mai la verità, su come sono and le cose o cmq il xk esatto lei stesse sempre a casa e non lavorasse, xo cmq siamo nel 2011 come dice Fra e certe cose vanno affrontate e superate, come pensa di farsi anche un esperienza se rimane sempre li ad olbia, come pensa di farsi una famiglia se non accetta nessun tipo di compromesso!?!?L unica cosa che posso dire e che secondo me lei nn lo amava.Cresci davvero………..

  3. Fra il 06/05/2011 15:18

    Ma possibile che nel 2011 si debbano ancora sentire queste sciocchezze?! Cosa impedisce a Laura di trovarsi un lavoro e una sua dimensione personale anche lontano da casa, così come ha fatto Gionatan; non siamo mica nel Medioevo dove la moglie deve aspettare a casa senza fare niente!! Forza Laura, datti da fare, la vita comincia ora, non siamo più nella favoletta! E’ proprio vero: deve ancora crescere!!

  4. rossella il 22/04/2011 18:04

    Partendo dal presupposto che mi sono sempre piaciuti io trovo egoista il comportamento di Gionatan e non quello di Laura anche perchè per una ragazza è sempre difficile lasciare la propria casa.Ho sempre creduto nel loro amore e penso che debbano trovare un punto di incontro non abbandonate quello che avete costruito insieme….

  5. nascita il 22/02/2011 21:04

    Non riesco a capire Laura….anch’io amo la mia terra che come Laura è la Sardegna….e per motivi di lavoro di mio marito sto rischiando di lasciare l’isola….però non m’interessa affatto…l’amore che provo per mio marito è molto molto più forte ……non m’interessa dove andiamo…..l’importante che lui e la mia bimba siano con me…..il resto non conta niente…mi dispiace Laura…..sotto certi aspetti devi ancora crescere…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...