Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Noi la prova del fuoco l’abbiamo già superata”

giovedì, 17/02/2011 18:16 da Gioia 15 commenti »

Si guardano negli occhi, non riescono a  non toccarsi: lui la tiene per mano, lei gli accarezza il braccio, Leonardo e Diletta sembrano due adolescenti che vivono il primo amore. Emozionata lei, euforico lui, che non smette di sorridere nemmeno quando sentenzia:”Ho scelto Diletta perchè mi ha fatto provare dei sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averla frequentata senza le telecamere posso tranquillamente dire che non sbagliavo: è amore

Ecco l’intervista di Leonardo e Diletta su Visto:

Leonardo e Diletta da Visto
Leo e Diletta 2
Leo e diletta 3
Leo e diletta 4
Leo e diletta 5

Fonte:c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. alessia il 21/02/2011 13:30

    ciao ragaziiiiiiiiiiiiiii wwwwwww il vostro unico amore cari Leonardo e Diletta.Ogni volta che vi vedo insieme,mi fate sognare,bravi !auguri per tutta la vita………….

  2. indo il 19/02/2011 09:49

    hahah..nascita, sono sempre penso la mia vita. La vita degli altri, specialmente un reality, non mi frega niente. Solo una programma come gf, isola e famosi, possiamo commentare o no? anche tu commenti di tutti. Posso fare anche io.

    🙂 dai dai..non cè l’ho con te. Pace e divertiti che siamo solo il pubblico del TV.

  3. indo il 19/02/2011 09:43

    😉 ma guardate. era solo un programma. ho visto, ho dato la mia opinione. e basta. ho gia dimenticato. per me, è gia passato come il trono che non mi è piaciuto, perchè lui puo anche fermava subito per fare piu male una persona. subito..subito.. se sapeva che impossibile di essere la sua scelta. solo quello! Non sono una fan di nessuno. Ero una fan di Leo, ma speravo che lui pensava un po’ i sentimenti di una persona che gli ama, ma non si può dare di più. E non è bello guardare una programma cosi alla fine.

    ma ragazzi, basta… per me è gia chiuso, difenderlo come volete, ma non risponderò piu perchè non ce l’ho con voi. Buon weekend e divertite cn l’altro trono che magari mi piacerò. (L) :asd:

    ciaaooooo

  4. nascita il 18/02/2011 22:45

    Buonasera a tutti
    Indo…ho appena letto ciò che hai scritto…..voi fans o non saprei come definirvi trovate sempre il pelo nell’uovo…..prima avevate da ridire perchè i ragazzi non entravano mai su fb per salutare i loro sostenitori…..ora che lo fanno avete da ridire perchè vogliono fare le copertine…..ma guardate cosa ha fatto, sta faccendo e Dio solo lo sa cosa farà quell’essere di persona che si definisce donna e che voi sostenete tanto….ora capisco perchè ogni giorno la cronaca italiana è piena di notizie …..è piena di gente fuori testa come voi che giudicate troppo le altre persone e non si guardano prima di tutto loro…..
    La coppia Leonardo e Diletta ora come ora è formata ….non vi piace…..pazienza…..L’IMPORTANTE che si piacciano loro, solo loro sanno cosa provano non sono affari nostri …..Eppoi non fate tanto i vegenti…..perchè nessuno compreso te sà cosa accadrà domani…..ora dipende tutto da loro…..ti do un consiglio….pensa di più alla tua vita …..
    ah! un’altra cosa….se i ragazzi non faccessero le copertine o le serate sarebbero troppo stupidi da lasciarsi sfuggire quest’occasione che nella vita si ripete solo una volta….dimmi Indo tu non ne approffiteresti?????
    Ne sta approffitando la Barbieri che è già strapiena di soldi…..o per cosa lo sta faccendo….perchè sta soffrendo tanto…..

  5. indo il 18/02/2011 14:24

    non vi ho offeso, ho dato solo la mia opinione. Che ci sono tanta l’attrazione fisica tra loro dalla prima puntata. ma lui gli negava sempre che non la credeva e mostrava che ha gli interessi forti con l’altra.. Ma dall’ quel primo giorno, lui gia sapeva la sua scelta sarà lei. Perchè è bellissima fisicamente. Quello mi fa ridere quando ho letto, anche ha detto che non ha gli interessi per fare la copertina. E adesso sempre mandano i messaggi quasi ogni giorni al pubblico. Non vi arrabiare se non tutti pensano come voi,il suo fans. ero suo fans, infatti. Ma dopo la scelta, mi ha deluso tantissimo. Scusa il mio italiano e ciaoooo.

  6. Vanny il 18/02/2011 13:40

    Ciao Indo, ma spiegami che dovevano fare secondo te?????Parlare della barbieri?????
    Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!W l’amore (L) (L) (L)

  7. nascita il 18/02/2011 00:29

    Diletta tesoro questo è per te…..sono emozionata in parte tea leggi bene:
    AMORE TORO 2011
    Settimana in Amore

    L’anno nuovo si aprirà sotto i migliori auspici infatti, già a partire dall’inizio dell’anno la sfera affettiva vivrà un momento incomparabile.

    Gli Astri sono promettenti e vi assicurano intesa, feeling e tanto dialogo con la persona di sempre. Meno favoriti saranno i nati nella prima decade, raggiunti da apparenze non del tutto positive, create da Urano e Nettuno.

    Dovete riuscire a vincere il malcontento e le insoddisfazioni che vi portate dietro; cercate il dialogo perché funziona sempre. Dalla primavera in poi si aprirà un periodo stupendo, soprattutto per chi è libero di cuore e alla ricerca di nuovi amori in quanto la Luna sarà nel segno.

    Se incontrerete il segno della Vergine avverrà una forte intesa che potrà durare in eterno. L’autunno sarà più tranquillo ed è in questo periodo che dovrete analizzare la forza generatrice del vostro rapporto e cercare di capire in che direzione va senza prendere provvedimenti affrettati. Le schiarite ci saranno, soprattutto nell’ultimo mese dell’anno.

    Leo e Diletta ve lo auguro con tutto il (L)

  8. indo il 17/02/2011 23:38

    haha..la prima cosa è fatto senza telecamere: facciamo l’amore! (N)

  9. giustina il 17/02/2011 22:39

    sinceramente la penso come il commento che ha fatto Karina su visto!E’ vero hanno feeling nell’atrazione fisica ma discorsi più profondi non è ho mai sentiti e visti.Sicuramente è importante il sesso ma quando cio’ passa bisogna star bene anche senza…!!!!!L’intesa mentale è importante quanto il sesso!Buona fortuna e auguri lo stesso.

  10. nascita il 17/02/2011 22:18

    Ciao Vanny 😉
    Io della vergine conosco poca gente e per giunta in modo superficiale…..però come ho detto ho la mia piccola che è una tranquillona, molto ordinata, molto ubbidiente…..molto equilibrata…..(speriamo che resti così anche durante l’adolescenza) *-)
    Cmq stavo leggendo che Vergine e Toro vanno molto d’accordo …..e questo glielo auguro anche ai ragazzi con tutto il (L)
    Ora spetta a loro costruire il rapporto….le basi ci sono e sembrano anche belle solide (Y)
    L’importante che capiscano che tra loro deve regnare sempre la fiducia, la stima, il confronto …..ma soprattutto il dialogo….dirsi sempre la verità su quello che pensano…
    anche se vedono le cose in modo diverso (perchè non siamo uguali) devono cercare di trovare sempre la soluzione che soddisfi entrambi…..Come ho detto tante volte gli vedo abbastanza intelligenti e maturi pue essendo così giovani……cosa che non ho riscontrato in una persona di ns conoscenza che doveva dare l’esempio a Leo e Diletta
    Ora riguardo il viaggio e poi vado a coccolare il mio bambinone (L)
    Buonanotte 😉

  11. Vanny il 17/02/2011 21:12

    ciao nascita, quelli della vergine (come li conosco io) sono tranquilli e quando s’innamorano danno anima corpo…ma quando vengono stressati SCAPPANO 😉 😉

  12. nascita il 17/02/2011 20:58

    ciao Vanny anche la mia bimba è della vergine essendo nata il 2 settembre……eppoi vergine con toro vanno d’accordissimo 😉 sono strafelice per i ragazzi…..per giunta mio marito mi ha registrato il viaggio così posso guardarlo come e quando voglio :asd:

  13. FedeRica il 17/02/2011 20:39

    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  14. Vanny il 17/02/2011 18:49

    vergine..mio fratello, ed e’ un coccolone…toro la moglie,la mia migliore amica, mia sorella e mio figlio..tutte persone straordinarie 😀 😀 😀

  15. nascita il 17/02/2011 18:43

    Bellissimi, fantastici, meravigliosi….glia adoro, I love the, j’aime les, me encanta el, ich liebe die…. (L) SONO UNICI…HANNO TUTTO, BELLEZZA, INTELLIGENZA, COMPLICITA’, AFFINITA’, TUTTO…..ora spetta solo a voi ragazzi miei adorati costruire piano piano mattone dopo mattone il vostro rapporto….ricordatevi che avete anche il supporto del nostro affetto…. (L) (L) (L)
    Non vedo l’ora di acquistare la rivista…..purtroppo da noi arriva di sabato 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...