Messaggio di Diletta Pagliano e Leonardo Greco

martedì, 08/02/2011 12:52 da ADMIN 4 commenti »

Come vi abbiamo già scritto, Diletta e Leonardo sono tornati ieri  a Roma e sono stati anche avvistati da alcune fans che li hanno visti felici e sorridenti.

I due dopo esser tornati dal viaggio hanno scritto un messaggio:

” Ciao ragazzi io e la mia piccolina siamo vivi 🙂 e soprattutto molto felici e pazzi d amore di più non possiamo dirvi ma presto verrete aggiornati … Intanto vi abbracciamo …Leo e Diletta”

Siamo tutti in attesa di vedere il loro bellissimo viaggio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. francesca il 17/02/2011 14:03

    siete veramente patetici, e per quanto riguarda leonardo approvo in pieno quanto ti ha detto Barbara, non dovevi lasciarla in trasmissione.
    Per voi due vivetevi la vs. storia, se vi riesce, fuori dalle copertine, ammesso che a diletta riesca.
    a proposito leonardo: non avevi detto che le copertine non ti interessavano?
    state proprio bene insieme!!!

  2. andrew il 09/02/2011 23:41

    sono davvero felice per voi…. anch io ero ansiosa di aver vostre notizie , la vostra storia ha appassionato tantissima gente, ormai siete entrati neI cuori di noi teenagers che sogniamo di poter aver un giorno una storia come la vostra… ogni puntata restavo davanti alla tv cn le dita incrociate, in speranza di una scelta improvvisa ,poichè non vedevo l ora di potervi vedere LEO E DILETTA finalmente insieme…. e adesso che lo siete sono STRAAAAAFELICEE… ho visto e rivisto la vostra scelta tantissime volte .. non posso fare a meno di guardavi e dire:” ma quanto sono belli insieme??!! “.. vi auguro una lunga e felice vita insieme… ve lo meritate.. siete due persone meravigliosa…. con affetto una vostra piccola fan….

  3. nascita il 09/02/2011 00:17

    Ho terminato ora di vedere alcune delle vs esterne…….Siete STUPENDI mi emozionate fino alle lacrime…….anche se ora mi ritrovo mio marito che mi prende per il trasero……uno di questi giorni lo metto all’asta (scherzo adoro mio marito lo amo tantissimo, lo risposerei un miliardo di volte…..sotto questo aspetto sono una donna molto fortunata) ora scappo il gran capo mi vuole a nanna ……compreso Morfeo…..
    Spero tanto che domani non trasmettano il vs viaggio…..sono impegnata con il consiglio di classe della mia creatura…..che rottura 🙁
    Dopo avervi visto sicuramente farò dei sogni meravigliosi
    Buonanotte a tutti….

  4. nascita il 08/02/2011 14:05

    Sono appena rientrata a casa e nel frattempo che sto cucinando ho letto qusto bellissimo messaggio lasciato dai ragazzi……..
    Leonardo Diletta ….io sono pazza di gioia e di felicità per voi…..non vedo l’ora di rivedervi….spero molto presto…..vi adoro bacio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...