Samuele Nardi su Visto:”Claudia ho scelto te per obbedire al mio cuore”

sabato, 26/02/2011 12:19 da ADMIN 3 commenti »

Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne, ha concluso la sua avventura scegliendo Claudia Borroni.

Samuele, 31 anni,  dopo quattro mesi e alla seconda esperienza sulla poltrona rossa, ha trovato la sua donna. Le corteggiatrici che se lo sono conteso erano: la milanese Claudia Borroni, 29 anni, che è stata la prescelta, e la sarda Valentina Cuboni, 32 anni.

Sin dall’inizio del suo percorso al programma di Maria De Filippi, il tronista ha mostrato un vero debole per Valentina Cuboni, distaccata inizialmente come la sua vecchia fiamma Teresanna. Ma alla fine ha invertito la rotta, lasciandosi conquistare dalla Borroni, corteggiatrice spontanea e solare, che dopo il “sì” lui ha già presentato ai suoi.

Qui di seguito potete leggere l’articolo di Visto su Samuele Nardi:


FONTE articolo Visto:c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giustina il 27/02/2011 19:56

    Non mi è piaciuta la scelta che ha fatto in quanto si vedeva che era preso di Valentina!Ha avuto paura del no e del fatto che Valentina sapeva tenerli testa a differennza di Claudia che è più remissiva nel dirle le cose e in più ha omesso di aver fatto il calendario(perdonata!)Valentina invece è sempre stata messa sotto lente d’ingrandimento per ogni cosa che diceva o faceva!Vedi il motivo per cui non è stata scelta!Non ha mai pensato Samuele che Valentina avendo sofferto aveva paura d’aprirsi subito e aveva ragione infatti guarda come è finito il suo percorso con lui!Comunque era un si solo lui non l’aveva capito per paura ! Spero che con Claudia sia stata una scelta di cuore e non dettata dalla paura auguri! 🙁 🙁 🙁

  2. Vanny il 26/02/2011 17:29

    Bravo Samu, bravo bravo bravo e bravo!!!! Hai fatto la scelta migliore (L) (L) (L)

  3. Vanny il 26/02/2011 17:26

    :8 :8 piccolo errore…… quella nel riquadro piccolo e’ teresa , corteggiatrice di andrea non valentina *-)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...