Video Teresa Langella nel servizio delle Iene “Festini Hard per Vip”

domenica, 27/02/2011 19:41 da ADMIN Commenti disabilitati su Video Teresa Langella nel servizio delle Iene “Festini Hard per Vip”

Alle Iene hanno mandato in onda un servizio dal titolo “Festini Hard per VIP” dove è apparsa una foto di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nel servizio in questione viene mostrato il profilo su facebook di una persona che, tra le sue amicizie, vanta una serie di bellissime ragazze con sexy foto sui loro profili pronte a tutto pur di partecipare a misteriose feste vip a suon di vino, sesso e “cose a tre”.
Nel servizio vengono visualizzate una dopo l’altra le foto di alcune di queste ragazze ed ecco che, con il volto oscurato, compare una bellissima ragazza che a qualcuno suona familiare. Un rapido controllo ed eccola lì: la foto è quella di Teresa Langella!

La foto in questione è esattamente questa:

Ed ecco la foto di Teresa dal suo profilo facebook:

teresa langella festini hard iene

Ma a quanto pare una ragazza di nome Marika (magari non molto attraente) ha “rubato” qualche scatto di Teresa e lo ha caricato sul suo profilo per ingannare chi lo visitasse sul suo vero aspetto fisico.
Ecco la risposta di Teresa Langella dal suo profilo facebook:

“Pur di infangarmi venderebbero l’anima al diavolo, come accaduto a uomini e donne adesso anche con il programma le Iene!Mah…”
“Guardati la puntata e poi mi dici, chi non sa meglio che non sprechi fiato…! C’era in tv la mia immagine con un altro nome e cognome su un argomento dal titolo che non sto qui a dire… ma visto che in molti hanno capito che la ragazza in questione fossi io per dignità personale la cosa non va affatto bene. Grazie per il conforti a chi ancora una volta mi sta vicino ♥…”

Video Servizio delle Iene in cui compare Teresa Langella (al min 0.28):

[veoh]http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/watch/v20814892BkSthcD9[/veoh]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.