Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Gianfranco 25-03-2011

sabato, 26/03/2011 15:08 da ADMIN 3 commenti »

Ieri hanno registrato il Trono blu, e dopo il salto potete leggere le prime anticipazioni che contengono un importante SCOOP. Infatti c’è una persona a noi molto nota che è ritornata in quello studio… quando avremo maggiori dettagli aggiorneremo questo post:

In breve… E’ arrivata Bubi :) Tipo opinionista, ma non si sa se rimarrà fissa… Era seduta vicino a Gianni Sperti. Nicole, la figlia di Rossella Facchinetti, si è eliminata, Gianfranco ha provato a trattenerla dicendo che non voleva se ne andasse, ma lei se n’è andata lo stesso x problemi di lavoro! Hanno eliminato un bel po’ di gente e son arrivate ragazze nuove… Gianfranco ha portato fuori Sara Valeria Alessandra e mi sembra una nuova, Marco ha portato fuori Sara Alessandra e una nuova di Ancona molto ma molto bella :) Appena posso aggiungo altri dettagli..

AGGIORNAMENTO:

Barbara Barbieri è entrata subito. Maria appena iniziata la puntata ha detto: ‘Piero facciamo aggiungere una seduta vicino a Gianni’. Tutte le corteggiatrici erano abbastanza impanicate, chissà che pensavano, le vedevo tese 🙂 E invece è arrivata Bubi ed è stata applaudita di brutto! Bubi ha sempre preso le difese di Alessandra Caliandro e in antipatia Sara Petri!! Diceva che Sara è molto ma molto confusa viste le esterne che ha fatto con Gianfranco, scondo Bubi a Sara piace molto Apicerni, anche se continua a dire di essere interessata solo a Marco Meloni. Interviene spesso Margherita corteggiatrice di Marco, spesso e volentieri ma Marco non la porta in esterna una seconda volta.. Si son viste le esterne delle 2 Alessandre e quelle di Sara.  Gianfranco ha portato Alessandra a cena, esterna organizzata da lui, molto bella. Alessandra ha portato in esterna Marco in un prato all’aperto, gli ha fatto ironicamente  trovare delle fedi (x lui e Sara). Marco e Sara: l’esterna era un chiarimento, hanno discusso. Invece non mi ricordo Sara che ha fatto con Gianfranco, forse era solo che la redazione in una clip le faceva domande sul tronista e lei rispondeva. L’altra Alessandra (quella di milano) ha portato Marco in una casa e ha cucinato. Marco risulta abbastanza pesante come persona, Gianfranco continua il suo gioco.

Fonte Isaechia.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ROMY il 01/04/2011 13:06

    NON MI PIACE BUBI,NON GUARDERO’ LA PUNTATA.

  2. Ariapura il 28/03/2011 17:36

    Bubi di nuovo in tv! Yeah! Superlativo! Non me la perdo!
    Bella persona e interessante personaggio Alessandra.
    Un saluto a nascita.

  3. nascita il 26/03/2011 19:30

    Non ho mai guardato una puntata di questo trono perchè come ho scritto tante volte non mi piace Marco Meloni……. (N)
    Ora che ho letto che in studio è presente pure la Barbieri :8 preferisco mille volte guardare gli episodi dei teletubbies (cartoni che pure la mia bimba odia)….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...