Foto di Giovanni Conversano e Olivia Lechner insieme in montagna

venerdì, 11/03/2011 09:28 da ADMIN 1 commento »

Olivia Lechner, concorrente del Grande Fratello di quest’anno, pare proprio aver ceduto alle avances di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, finendo per accettare anche l’anello di fidanzamento ufficiale per suggellare il loro amore.

Nel salotto di Barbara D’Urso aveva detto di aver aiutato Olivia a traslocare, ma la vera ragione per cui Giovanni caricava i bagagli nell’auto di Olivia è venuta fuori solo ora. I due innamorati si sono concessi una romantica gita in montagna.

Peccato che i fotografi siano riusciti a trovarli e abbiano immortalato i primi passi della loro storia d’amore. Compreso il dono più importante: l’anello che Conversano mette all’anulare di Olivia.

Anche se risulta un po’ difficile credere a questa storia d’amore soprattutto dopo lo scherzo delle Iene a Giovanni contattato dalle Iene, accetta di fare un “finto rubato” con Nina Senicar, cioè una storia d’amore vera solo per i giornali. Quando si incontrano, addirittura è Giovanni a dire cosa e come fare, affermando più volte che questo servizio sarà molto venduto.

Ecco le foto di Giovanni Conversano e Olivia Lechner insieme in montagna:





Da TgCom

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 11/03/2011 13:43

    Giovanni come sei caduto in basso 🙁 Dalle stelle( Serena) alle stalle (olivia)……porello 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...