Foto e resoconto serata di Leonardo Greco al BB Disco Dinner il 12-03-2011

lunedì, 14/03/2011 09:24 da ADMIN 2 commenti »

Resoconto serata del 12 marzo 2011 al BB DISCO DINNER DI ASCOLI:

Leo è veramente super.. oltre che bellissimo è assolutamente disponibile e sorridente..sempre!! Ha parlato di Diletta.. ha detto che è bellissima e dolcissima! Progetti? Essere sempre felice con la Dile!
Alle 2.30 circa Leo è in consolle, saluta e poi il vocalist gli chiede “perchè Diletta e non l’altra?”, Leo dopo aver detto che è contentissimo e che con Dile va a meraviglia gli dice anche “l’altra era un pò particolare, un pò esaurita invece Diletta è una bellissima ragazza che mi ha fatto innamorare quindi tutta la vita Diletta”
Poi il vocalist gli augura tanta felicità, tanto lavoro riferendosi a quando ha presentato il provino di “Io canto” a Chieti! Leo risponde “spero di avere un futuro come conduttore, come presentatore…l’importante è sempre con Diletta, sempre” e indossava la collana nera di Dile 😉
Si inizia con i classici balli di gruppo latino-americani, fino a quando arriva una parte in cui dovrebbe abbassarsi con il sedere e dice qualcosa tipo “meglio di noi sennò diletta s’arrabbia” poi il vocalist lo saluta dicendogli che è stato gentilissimo a trattenersi così a lungo nella disco…in effetti è stato lì fino alla 4…di solito queste serate durano molto di meno…ma lui è diverso, no?!? 😉
♥”

Ecco le foto della serata di Leonardo al BB disco dinner:






Da Facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meravigliosamente donna il 20/03/2011 17:25

    meno male ke nn eri interessato alle copertine…. ma xke nn pensi a fare il padre… tento con la tua lei nn andrai lontano (U) (U) (U)

  2. nascita il 14/03/2011 22:29

    proprio carino :ups: sembra un pulcino tenerissimo (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...