Lettera di Diletta Pagliano su Di Più: “Bubi è inutile che ora fai la donna per bene, scrivendo che mi stimi”

sabato, 12/03/2011 17:02 da ADMIN 1 commento »

Ecco la risposta di Diletta su Di Più alla lettera di Bubi (che potete leggere qui):

“Cara Bubi,
innanzitutto ci tengo a dirti che oggi, ancor piu’ di quando l’ho conosciuto, penso che Leonardo sia l’uomo della mia vita.
Ti scrivo per risponderti, per mettere in chiaro le cose. Ma soprattutto per dirti che la lettera che mi hai… inviato attravero Di Piu’ è davvero maligna, visto che tu, correggimi se sbaglio, non mi hai mai conosciuto a telecamere spente.
Come fai a scrivere certe cose di me se non sai chi sono?

Tra l’altro, mi duole ricordartelo ma a telecamere spente non hai mai conosciuto niente nemmeno di Leonardo. Detto questo, i consigli che hai cercato di darmi mi hanno sempre fatto sorridere, perchè io, da sempre i consigli li ascolto e li accetto solo da pesone che mi amano.
Tu, e lo hai dimostrato piu’ volte, nei miei confronti provi tutt’altro. Provi rabbia, forse invidia, ma di certo non mi vuoi nemmeno un briciolo di bene.

Premesso questo, sono d’accordo che nonostante tutti i pro e i contro, quella che abbiamo vissuti a Uomini e Donne è stata una bella esperienza, che personalmente mi ha fatto crescere molto.
Per quanto mi riguarda, mi hai aiutato ad aprire gli occhi sulle persone che nella vita mi trovo davanti. Non tutti

sono amici e ora lo so bene. Quindi sotto un certo aspetto, sono io quella che ti deve ringraziare per prima.
Malgrado questi ringraziamenti, vorrei che riflettessi : c’è una sostanziale differenza tra il modo in cui io ho vissuto l’esperienza di Uomini e Donne ed il modo in cui l’hai vissuta tu…

Bubi, tu continui a parlare di una gara, di una mia vittoria, come se Leonardo fosse un premio, un oggetto: io no Bubi, è proprio lì che ti sbagli. Per me non è stata una vittoria, è stato il destino. Io non ero in gara con te, ero lì per Leonardo e basta. Tu non esistevi.
Mi piace pensare che nella vita la sincerita’ paghi sempre, ed ognuno di noi ha ciò che si merita. Io mi meritavo Leonardo.
Tra l’altro ora piu’ che mai ho la conferma che quando nel nostro percorso sostenevo che Leonardo per te era un giocattolo, avevo proprio ragione. Insomma, rileggendo quello che hai scritto, non ti smentisci.

E’ inutile che ora fai la donna per bene, scrivendo che mi stimi: la verita’ è che ti sei messa al pc solo per cercare di modificare la pessima idea che molte persone hanno di te. Bubi, chi ti ha vista da casa gia’ ti conosce per quella che sei. Tutti sanno che sulla tua pagina di facebook, il sito dove le persone fanno amicizia, continui ad insultare sia me sia il mio uomo : vergognati. Hai scritto anche di sua figlia e della sua ex moglie: ma come ti permetti? Cosa ne sai tu di loro?
Ascoltami bene, questi sono argomenti che non ti competono, Smettila.
Nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro: la tua lettera non ha altri motivi se non quello di cercare di rivonare la nostra coppia…..

Credimi, Leonardo non mi sta usando: Fidati: ogni giorno che passa dimostra sempre di piu’ la serieta’ dei suoi sentimenti nei miei confronti.
Inoltre, a differenza di cio che scrivi nella nostra coppia non esiste il lupo e non esiste la pec…ora. Siamo solo due persone innamorate e complici, che hanno l’intelligenza di ridere e scherzare insieme ogni volta che possono.
Ti rendo atto che il mondo dello spettacolo interessa ad entrambi, pero’ ti assicuro che se non dovessimo sfondare in questo campo, sappiamo gia’ bene di cosa ocuparci. Abbiamo dei progetti, che naturalmente non ti riguardano….

Il nostro obiettivo principale non è il mondo dello spettacolo ma costruire un futuro insieme in tutto : con gli stessi valori che le nostre famiglie ci hanno trasmesso a noi. Per concludere, tu parli di Leonardo, dici che mi sta usando. Ma… l’unica che sta usando i nostri nomi sei tu, perche’evidentemente non sai piu’ come apparire sfruttando di riflesso la nostra immagine. Bubi sappi che per noi sei un capitolo chiuso. Come tu mi hai teso la mano, io ti tendo la mia. insieme a Leo ti suggeriamo e consigliamo con altrettanta gentilezza, visto che sei una donna di un certo spessore di girare definitivamente pagina. Smettila di dire bugie sul nostro conto anche se entrambi noi sappiamo che fanno parte del tuo essere…..

Bubi, continua pure a fare la tua vita fatta di serate teatrali, di pesone intelligenti, di chiacchiere con la puzza sotto il naso. Noi continuiamo tranquillamente a vivere la nostra quotidianita’ in mezzo alla gente comune, in mezzo alle p…ersone semplici.
A differenza dei locali eleganti e costosi che ti vanti tanto di frequentare, noi preferiamo i piccoli ristoranti di Garbagnate milanese,la cittadina in provincia di Milano dove vive Leonardo.
Ti chiediamo vivamente di non cercare di avere piu’ contatti con noi, vivendo la tua vita al meglio. Un po’, almeno credo come hai sempre fatto.
Ricordati, come disse tina Cipollari, che “chi vive d’invidia muore di rabbia“.

Un forte abbraccio dai tuoi amati Diletta e Leonardo.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 12/03/2011 18:06

    Brava piccola (Y) con poche parole e senza offendere nessuno hai dimostrato la tua sincerità, la tua intelligenza…..ma soprattutto la tua maturità….tenendo conto che hai solo 20 anni
    Tu e Leo siete stati sempre educati nei suoi confronti (forse fin troppo)……
    Spero che con questa tua missiva la signora Barbieri vi lasci in pace ed inizi seriamente ad interessarsi della sua vita ……. anzichè occuparsi di quella degli altri…..
    Se qualcuno proprio vi deve dare dei consigli (anche se ormai siete grandi e vaccinati ) quelli sono solo i vs genitori ……. neppure i vs fratelli/e o amici……
    Ascoltate solo voi stessi e i vs cuori…..ricordatevi cmq che tutta Italia vi vuole un mondo di bene e fa il tifo per il vs amore che ci ha e ci regala quotidianamente mille emozioni….. vi adoro (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...