Andrea Angelini e Perla Cupini si sono fidanzati

sabato, 02/04/2011 13:24 da ADMIN 6 commenti »

Tutti ricordiamo il brutto trono di Andrea Angelini. Dopo la bellissima esperienza da corteggiatore e dopo aver conquistato migliaia di fan per il suo essere dolce e sensibile, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di metterlo sul trono.

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ha però mostrato un nuovo lato di sè che non era emerso nelle vesti da corteggiatore. Dopo aver detto che Perla non gli piaceva fisicamente e di esser attratto da Teresa Langella, la corteggiatrice Perla si era autoeliminata!

Il tronista  ha continuato il suo percorso senza mai chiedere alla redazione nulla di Perla e alla fine durante una puntata dichiara di avere la scelta ma che non è presente in studio… la scelta è Perla!

Ovviamente la corteggiatrice si è trovata in grosse difficoltà nel capire il comportamento di Andrea ma pare proprio che tutto sia superato!

Ebbene sì: Andrea è riuscito a conquistare Perla! La corteggiatrice aveva detto in puntata che si sarebbero chiariti al di fuori delle telecamere e dopo aver cancellato tutti i profili su facebook, si sono concessi un po’ di privacy!

Andrea Angelini ha conquistato Perla Cupini dopo due mesi di corteggiamento e ora sono fidanzatiche ve ne pare? Vi piace questa coppia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anna il 18/04/2011 23:08

    20 portati benissimo si sono presi solamente critiche gratuite in tv essere veri come vedete premia un imbocca al lupo

  2. michi il 04/04/2011 13:08

    Non sei un DELLE poche giustina,,,te lo assicuro

  3. giustina il 04/04/2011 12:52

    Sono veramente felice sono una delle poche persone che ha sempre creduto ad Andrea!Infatti avevo già scritto per sostenerlo e per fare il tifo per lui!Ora sono veramente felice per loro e spero di poterli vedere su qualche giornale che ci raccontano qualche cosa di loro!BRAVI BRAVI siate felici (L) (L) (L)

  4. ceci il 04/04/2011 11:49

    ma per favore ……..

  5. priscilla il 02/04/2011 22:46

    Ho sempre creduto che Andrea fosse interessato a Perla e quando lei e’ andata via ho sempre sperato che lei ritornasse in studio a corteggiarlo .Mi fa piacere che lui abbia capito che l’unica ragazza che poteva stargli vicino era Perla,e che si siano fidanzati .Vorrei tanto vedere una loro foto insieme ,almeno ci restera’ di loro un ricordo ,visto che Perla ha voluto una storia privata.

  6. michi il 02/04/2011 14:11

    Moltissimo..li vedo perfetti insieme!!
    Andrea ha fatto un pò di casino, soltanto perchè si è trovato troppe ragazze davanti a lui!!!
    Se è vero sono felice per loro, e tanto di cappello per la loro discrezione…se solo volevano potevano giocarci molto e fare tante finte interviste come la maggior parte delle persone di questo mondo!!
    WW due ragazzi normali che cercano di conoscersi nella loro intimità!!!
    Egoisticamente spero che almeno un intervista o una foto esca..vorrei vederli insieme..felici e sereni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...