Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu 27-04-2011 Leonardo e Diletta abbandonano gli studi!

mercoledì, 27/04/2011 19:39 da ADMIN 11 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il Trono Blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
La puntata che hanno registrato è stata ricca di avvenimenti e dibattiti.
Si parte con le liti tra Bubi e la coppia composta da Leonardo e Diletta, per culminare ad una lite furiosa tra Bubi e Tina. Leonardo e Diletta dopo diversi insulti da parte di Bubi, verso fine puntata, decidono di abbandonare gli studi.
Per quanto riguarda Gianfranco anche per lui sono scattati i primi baci!
Per leggere le anticipazioni complete (sono stati inseriti altri dettagli) cliccate qui sotto:

La nostra talpa ci fa sapere che è una puntata quasi doppia ma che sicuramente taglieranno qualcosa visto che ci sono state scene imbarazzanti dove i protagonisti stavano quasi per venire alle mani.

Etrano come al solito Bubi e la coppia Leo e Diletta. Bubi inizia col dire che a Oasqua ha mandato un messaggio di auguri alla coppia e se a loro ha fatto piacere riceverlo, però mentre stanno parlando si discute come al solito, IN PRATICA BUBI DICE A DILETTA DI ESSERE UNA RAGAZZA “DA PROCESSO” ANCHE SE HA SOLO VENT’ANNI HA AVUTO UN SACCO DI UOMINI TRA CUI ANGELUCCI.

Leo e Diletta si difendono dicendo che ora convivono e stanno bene insieme, poi la discussione si accende ancora di più e Bubi attacca la coppia e Leonardo esausto per i continua attacchi dice a Bubi che la deve smettere perchè è lei che sta dalla mattina alal sera su facebook ad insultarli e che non ha una vita.

Maria per placare gli animi fa vedere le tre esterne di Gianfranco.
La prima con Valeria che si svolge in un campo, esterna abbastanza carina, I DUE SI BACIANO A STAMPO O SULLA GUANCIA NON SI CAPISCE BENE MA DI SICURO UN BACIO Cӏ STATO MA NON PROFONDO e Gianfranco a fine esterna chiede alla ragazza se la sceglie quale sarebbe la sua risposta e lei risponde che deve vedere come si comporta con le altre e si regola di conseguenza.

Fanno vedere l’esterna con Sara, lei racconta a lui che ha sofferto di anoressia e anche con Sara si bacia. Gianfranco pone la stessa domanda anche a Sara e lei da la stessa risposta risposta di Valeria.  GIANFRANCO SEMBRA INFASTIDITO DALLA COSA PERCHè DICE CHE LA RISPOSTA NON GLI è PIACIUTA E COSI NON VA BENE

Fanno vedere l’esterna con Alessandra, esterna molto carina che culmina con un bacio.

Tornati in studio scoppia il putiferio, in pratica mentre mandavano in onda le esterne, le offese in studio sono continuate, Tina rispondeva alle accuse di Bubi che continuava ad insultarla e ad un certo punto Tina è scoppiata e ha attaccato Bubi che continuava ad offendere Diletta che l’ha accusata di uscire con i tronisti e lei si è difesa dicendo che con Cristiano è stata solo a cena invece lei no, che c’è stata a letto e dopo 15 giorni l’ha scaricata.

DOPO VARI INSULTI LEO E DILETTA DECIDONO DI ABBANDONARE GLI STUDI E LEO MENTRE ABBANDONA GLI STUDI AD ALTA VOCE DICE A BUBI CHE GLIELA FARà PAGARE E DILETTA LE DICE CHE NON DEVE PIù PERMETTERSI DI MANDARE SMS AL SUO UOMO RIFERENDOSI AGLI AUGURI DI PASQUA E TINA E BUBI CONTINUANO AD ATTACCARSI TANTO DA VENIRE QUASI ALLE MANI.

POI FANNO VEDERE LE ESTERNE DI MARCO, PRIMA CON LUDOVICA, SITUAZIONE ABBASTANZA CARINA E POI CON MARIA IN UN CAMPO DI PALLAVOLO IN CUI SI VEDE CHE SI PIACCIONO MOLTO.
.marco arriva con una maglietta bianca mezze maniche con dietro un cuore…e maria chiede di poter scrivere dietro signorina meloni poi sotto il cuore ci mette solo mio…marco apprezza e si fa scrivere cio’…
IN STUDIO MARCO DICE CHE LUDOVICA LA PRENDE SOLO MENTALMENTE MA NON FISICAMENTE.

C’è L’ESTERNA ANCHE CON MARGHERITA MA NON LA FANNO VEDERE, TANTO CHE A FINE PUNTATA SI ELIMINA E INSIEME A LEI VANNO VIA ANCHE ALTRE RAGAZZE, QUINDI RESTANO SARA, VALERIA E ALESSANDRA PER GIANFRANCO E MARIA E LUDOVICA PER MARCO.

Ecco altri particolari:

PRIMA DI FAR VEDERE LE TRE ESTERNE MARIA DICE CHE GIANFRANCO HA BACIATO TUTTE E TRE LE CORTEGGIATRICI,IL BACIO VERO C’è STATO SOLO CON ALESSANDRA CHE MENTRE MANDAVANO IN ONDA LA SUA ESTERNA C’ERA COME SOTTOFONDO IL CIELO IN UNA STANZA DI GINO PAOLI E BUBI IN STUDIO PIANGEVA.
CON VALERIA E SARA NON CI SONO STATI VERI BACI MA EFFUSIONI E BACI STAMPO E QUANDO SARA HA RISPOSTO A GIANFRANCO CHE NON SAPEVA LA SUA RISPOSTA LUI HA DETTO CHE NON GLI ERA PIACIUTA LA RISPOSTA.
IN STUDIO GIANFRANCO DICE CHE A LUI PIACCIONO TUTTE E TRE MA PER MOTIVI DIVERSI
PER QUANTO RIGUARDA MARCO E IN STUDIO HA DETTO CHE LUDOVICA LA PRENDE SOLO MENTALMENTE.
QUANDO LEONARDO è USCITO ARRABBIATO DAGLI STUDI HA URLATO A BUBI:TE LA FARò PAGARE .
AD UN CERTO PUNTO è DOVUTO INTERVENIRE MARCO MELONI PER DIVIDERE BUBI DAI TRE E ANCHE GIANNI PERCHè SI ERANO TUTTI SURRISCALDATI

Fonte: vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. magda il 06/05/2011 16:25

    IO TIFO PER ALESSANDRA E GIANFRANCO …ALESSANDRA E’ L’UNICA VERA ,BELLA E SOPRATTUTTO INTELLIGENTE

  2. Vanny il 03/05/2011 00:07

    ma questa puntata e’ stata gia’ mandata in onda??? Ancora nn lo vista e’ comunque nn e’ giusto che il trio venga invitato tanto si sa’ che litigano e io vorrei tanto concentrarmi su Gianfranco e le sue esterne (H)

  3. Daiana il 01/05/2011 01:28

    Vedere Bubi gia e’ una noia,in trasmissione non ne parliamo! E’ un vero schifo il suo modo di porsi,ma chi pensa di essere?????

  4. agata il 29/04/2011 14:21

    rivolto a maria de filippi maria ti prego non fare venire piu nessuno e tantomeno barbara voglio uomini e donne di una volta quando le esterne ci facevano emozionare e poi quelle scelte …tutto molto pulito ed educato fai un passo indietro sono sicura che anche gli ascolti mi daranno ragione

  5. ANTONIA il 29/04/2011 00:13

    VEDERE CERTE DONNE COME SI COMPORTANO A VOLTE MI VERGOGNO DI FARE PARTE DELLA SPECIE .MENO MALE CHE NON SONO TUTTE COME LA MEGERA DI BUBI.HANNO AVUTO PIU BUON SENSO QUELLI GIOVANI ANZICHE LA VECCHIETTA.

  6. simona il 28/04/2011 21:40

    Penso che Maria dovrebbe lasciare Bubi a casa perche’ e’ proprio diseducativa gia’ una che entra con um frustino in mano secondo me dovrebbe vergognarsi poi scusatemi ma non e’ possibile vedere una trasmissione in santa pace e senza volgarita spero che maria cambi in fretta vogliamo solo diletta e leo decisamente piu’ tranquilli poi penso che una a 50 anni potrebbe controllarsi un po di piu’che ne dite?

  7. Pon il 28/04/2011 16:43

    Ma perchè continuano a venire in puntata quei due scoccianti di Leonardo e PreDiletta??!!se ne stessero a casa visto che ora hanno trovato l’amore!!

  8. marta 33 il 28/04/2011 11:29

    la donnaccia di crudelia non si smentisce maiiiiiiiiiiiiiiii..è sporca fino alle viscere del suo essere,senza cervello!!fà schifo q merdxxxxx..FORZA LEO&DILE!!! (L) (L) ..

  9. paoletta il 27/04/2011 23:44

    Giusto Marta che li lasciasse in pace…che vada a trovarsi marito.. *-)

  10. marta 33 il 27/04/2011 23:38

    La schifosa di crudelia e 1 donnaccia senza dignità si è fatta tutto il vicinato e dalle alpi alle ande x potersi fare mantenere !Dice cattiverie sù Diletta !lei è solo 1 m****..non può parlare fà schifo solo a vederla e sentirla figuriamoci con gli uomini cos’è!!crudelia sparateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-# :-# :-# :-# lascia in Pace LEO&DILE sono 2 ragazzi meravigliosi!! (L) (L) fatti curare tù e le tue seguaci!!che schifo di donnaccia che sei!!ppppprrrrrrrrrr..

  11. u&d il 27/04/2011 20:26

    penso ke leonardo diletta e bubi “C ann accis a salut!!!” gianfranco e davvero bello e simpatico lo vedo bene con Valeria….il resto……………

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...