Foto di Giulia Montanarini, tronista di Uomini e Donne, alla presentazione delle Vip Compilation

mercoledì, 20/04/2011 09:28 da ADMIN 2 commenti »

Giulia Montanarini, la tronista di Uomini e Donne, ha partecipato alla presentazione delle Vip Compilation a Milano presso il locale le Banque.

Ecco le foto:
Giulia Montanarini, tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini tronista di Uomini e Donne
Giulia tronista di Uomini e Donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. maddi il 03/05/2011 12:38

    ……..ma aveva proprio bisogno di andare a Uomini e Donne ?????? mi domando, per trovare un poloo?????? forse voleva avere un’approccio diverso? ma tutti o quasi sanno chi è …. anche se in TV è un po che non la vediamo. Ok che sarà stata richiesta dalla redazione…..ma per carità liberateci da questa “BARBI” superficiale, viziata, viziosa, e forse anche rifatta!!!!!! e anche dalla sorella. Ma è possibile che quando una donna è bella debba per forza essere anche così str….e antipatica ????? Io che non sono mai particolarmente daccordo con Paola (del pubblico) in questo caso veramente visto che Giulia deve stare li almeno liberateci della “superba” anche se obiettivamente bellisma SORELLA!!!!!! Ma le bellissime ragazze che ci sono in studio attualmente e ci sono state precedentemente non hanno veramente nulla da invidiare ne nel fisico ne tantomeno nel viso alla Montanarini……anzi secondo me alcune di loro la battono a 10 a zero!!!!!

  2. katya il 20/04/2011 10:10

    Non riesco a capacitarmi più in questo mondo di lustrini e pailettes, dove tutti cercano o mirano all’impossibile. Spiegatemi cosa ci fa Giulia Montanarini ad una presentazione di vip compilation? Mi sono persa qualcosa? Dove ha nascosto, fino ad ora, la sua grande fama, o fame di emergere? Boh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...