Anticipazioni Scelta di Gianfranco Apicerni

giovedì, 19/05/2011 19:09 da ADMIN 12 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato la scelta di Gianfranco Apicerni.

Il tronista ha scelto una tra Valeria e Alessandra, per scoprire  quale corteggiatrice ha scelto Gianfranco continuate a leggere il post:

Gianfranco Apicerni HA SCELTO VALERIA BIGELLA!

Valeria ha risposto sì.

L’esterna tra Gianfranco e Valeria è stata bellissima, lui è andato a prenderla a lavoro a Sassari, poi sono andati in diverse spiagge e hanno anche fatto il bagno vestiti. Valeria gli ha fatto trovare dei palloncini con la scritta “Dimmi che durerà” e lui l’ha baciata. Si sono baciati diverse volte, anche dopo il bagno c’è stato un bacio lungo e appassionato!

Durante la scelta, Valeria era agitatissima infatti quando Gianfranco le ha detto che era lei la scelta, lei si è ammutolita, era sotto shock. Alla fine ha detto che lo voleva vivere fuori, si sono baciati e sono cascati i petali rossi.

In studio era presente anche Giorgio Alfieri, amico intimo di Gianfranco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 26/05/2011 16:07

    Inconfondibile psichedelica Ale, non sarai nel cuore di Gianfranco, certamente sei nel nostro, e lì ti lasciamo per sempre! (^) (^) (^) (^) (^) 😉

  2. simona il 26/05/2011 15:43

    nON CRITICATE LE DONNE DI UNA CERTA ETà ,SE NN CI FOSSERO LORO SAI CHE NOIAAAAA 🙁

  3. simona il 26/05/2011 15:40

    quante coppie ancora durano????????? Questa è una di quelle che durano ..diciamo un mese??????… forse è anche troppo (N) .. DALTRONDE I BIMBI VANNO CON I BIMBI…..

  4. licio il 26/05/2011 11:06

    Leo e Dile 2 marchette
    se non ci sono loro i loro anelli e le loro collane.una schifezza

  5. ale il 23/05/2011 14:57

    🙁 nooo!!! nn mi piace valeria..la penso come Vanny!!!!! (U)

  6. serena il 20/05/2011 21:15

    la scelta di gianfranco non poteva essere che valeria sono bellissimi insieme

  7. ceci il 20/05/2011 12:17

    ah ah ah alla faccia di Alessandra.. 😛

  8. nascita il 20/05/2011 11:53

    Buongiorno Vanny come va….. 😉
    Ho appena letto ciò che hai scritto……
    Non ho detto che che Alessandra è uguale alla Barbieri (lei è un caso a sè)anche perchè come ho scritto non ho seguito quasi nulla della seconda parte di U&D…..ho semplicemente detto che Alessandra ha un bel caratterino bello, deciso e determinato…. e purtroppo non mi piacciono le persone che non sanno adattarsi o farsi scivolare le situazioni…. (vedi quando Marco Meloni le ha chiesto se poteva uscire)
    Ieri ho visto un’Alessandra infantile che voleva a tutti i costi fare un dispetto come i bambini che si interdiscono quando la vogliono vinta …….. per me (comportandosi in quel modo) Alessandra non ha fatto altro che scendere allo stesso livello di Marco
    Ti ripeto non ho seguito il trono e non la conosco…il mio giudizio (forse troppo affrettato) nasce dalle poche puntate che ho visto……
    Grazie infinite per i saluti…..oggi qui la giornata non è fantastica……credimi non vediamo l’ora (soprattutto la mia bimba )che finisca la scuola per iniziare la stagione balneare….. a presto un bacione (L)

  9. Vanny il 20/05/2011 09:46

    Ciao Nascita, mi dispiace dirti che io Ale nn la ho mai associata alla Barbieri, in quanto le differenze tra loro due erano mlt palesi. Lei parlava solo per difendersi, la barbieri sputava e sputa tutora solo veleno. Son sicura che Alessandra augurera’ alla neo coppia un mondo di felicita’ e concordo con te che al fianco di Alessandra ci vuole un uomo piu’ grande e piu’ maturo di Gianfranco. E cmq Ale sapeva quando starsi zitta , la barbieri ancora nn lo ha imparato 😉 Ti auguro una buona giornata e un salutone graaaandissimo alla mia Sardegna (W)

  10. Veronica il 19/05/2011 21:58

    Sono contenta per Valeria..anche se devo amettere che stimo Alessandra e mi dispiace perchè sono certa che i suoi sentimenti erano sinceri, e aveva bisogno di un UOMO..della sua altezza però..mi piace come donna ha un carattere ..forte, orgogliosa, intelligente…con un lessico “elevato”..l’ammiro tantissimo..sinceramente spero di rivederla a Settembre..sul trono.. 🙂 Auguri a Gianfranco e a Valeria.. 🙂 stanno benissimo assieme (L)

  11. nascita il 19/05/2011 19:45

    Non ho seguito il trono se non le ultime 2 puntate però sono contenta per la neo coppia (Y) ….l’altra corteggiatrice mi ricorda la Barbieri *-) ….troppo convinta….non mi piacciono le persone che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione, che si credono uniche…eppoi visto il bel caratterino che ha Alessandra la vedo a fianco ad un uomo più grande di Gianfranco
    Tanti auguri alla neo coppia e ascoltate solo voi stessi

  12. Vanny il 19/05/2011 19:19

    :S :S :S :S :S (N) (N) …Anche sti due nn dureranno mlt….nn credo in lei

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...