Teresanna Pugliese spiega la sua scelta su facebook

giovedì, 26/05/2011 10:30 da ADMIN 9 commenti »

Dopo le critiche ricevute ieri sia in studio che sul web, Teresanna ha deciso di spiegare la sua scelta a tutti coloro che l’hanno criticata!

Ecco cosa scrive Teresanna Pugliese, tronista di Uomini e Donne, dopo la puntata mandata in onda ieri:

“C’è SEMPRE QUALCUNO PRONTO AD INFANGARE LA SENSIBILITA’ E LE AZIONI DEGLI ALTRI, MASTICANDO INVIDIA E MALIZIA! AVERE IL CORAGGIO DI METTERSI IN”GIOCO”(COME MOLTI DEFINISCONO), NON è FACILE! IO L HO FATTO RISCHIANDO LA MIA FACCIA E I MIEI SENTIMENTI, ANDANDO CONTRO QUELLO KE LE PERSONE “SI ASPETTAVANO DI VEDERE”! QUANDO SENTI QUELLA STRANA FORZA DENTRO KE TI SPINGE VERSO UNA PERSONA NON ESISTONO GIUSTIFICAZIONI O SPIEGAZIONI PER DARE LA GIUSTA MOTIVAZIONE AL DESIDERIO STESSO! UOMINI E DONNE M HA INSEGNATO AD ANDARE OLTRE … L HO FATTO E SONO LA DONNA PIU FELICE DEL MONDO!.. TERESANNA”

A molti non è piaciuta questa scelta di Teresanna in quanto volevano scegliesse Francesco. Ma al cuor non si comanda, per cui facciamo gli auguri a questa nuova coppia e non ci resta che aspettare di vedere Francesco Monte sul trono di Uomini e Donne!

Io credo che Teresanna si sia messa molto in gioco e purtroppo per lei ha trovato due corteggiatori belli e bravi. Certo Francesco Monte ha colpito tutte noi per la bellezza, la timidezza e quel senso di innocenza che emana, mentre Antonio sembrava più furbetto e determinato!

Per me, Teresanna è rimasta colpita dal carattere di Antonio, dalla sua determinazione nel conquistarla a tutti i costi e soprattutto è scattato qualcosa in più nei suoi confronti che si è visto palesemente nell’ultima esterna a Sorrento con Antonio.

Il cammino che ha avuto con Francesco è stato bellissimo ma magari molto “piatto” mentre con Antonio è stato più “tortuoso” ed un continuo crescendo. L’amore non è bello se non è litigarello!

Tanti auguri alla nuova coppia…

Voi che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Carmela il 04/06/2011 23:47

    Un consiglio a Teresanna e Antonio, non sentite le malelingue che vi criticano, perche o sono sordi o ciechi anzi tutte due le cose.. Antonio ha conquistato Teresanna con amore e determinazione anche quando aveva paura di perderla, tu Teresanna eri attratta da Francesco si e capito subito, questo non ha smontato Antonio, che disse ci sara´da lottare di piu´ cosa che ha sempre fatto, letteralmente ti ha preso dalle braccia di Francesco che pure accorgendosi che ti allontanavi da lui, non ha saputo tenerti legato a se… ma dico si vedeva chiaramente dai suoi occhi che Antonio era sincero e che ti amava, meno male cho lo hai capito tu Teresanna che e lui il tuo SI!! piu sentito! Avete trasmesso forti emozioni siete una bellissima coppia e vi Auguro tutto il bene del mondo…alla faccia di chi non crede in voi!!! 100 Samuele e 50 Francesco non valgono un ANTONIO!!!!!!!

  2. Vanny il 26/05/2011 22:56

    Francesco e’ sempre stato il mio preferito, ma si riprendera,’ si sono conosciuti al momento sbagliato….peccato…cmq penso che Teresanna e Antonio facciano una bella coppia e son sicura che durera’ un bel po’…quindi ragazzi vi faccio tanti auguroni e credo tantissimo in voi (W) …..Pero’ vorrei proprio vedere Francesco al trono 😉 😉

  3. Ariapura il 26/05/2011 16:34

    Anche se mi dispiace e molto per Francesco, ti ho sempre vista con Antonio. Siete una coppia pirotecnica! 😉

  4. manus il 26/05/2011 14:37

    Per me ha fatto la scelta giusta e comprendo la difficoltà di Teresanna al momento della scelta ma speravo scegliesse Antonio, Francesco bello, molto bello ma… “senza pepe”… come scritto sopra, l’amore è più bello se è un pò litigarello… 🙂

  5. Pon il 26/05/2011 12:12

    E’ lei stata la prima insensibile!poteva anche trattenersi un pò con Francesco, l’avrebbe fatto soffrire di meno!falsa!falsa!falsa!lo è stata con Samuele e non si è smentita neanche questa volta!

  6. sara il 26/05/2011 12:10

    Io penso che teresanna aveva già deciso da tempo di scegliere Antonio..
    e ha voluto giocare con i sentimenti di Franceso..

  7. mah il 26/05/2011 11:41

    ma qsta si pensa che sn tutti ignoranti…ma veramente crede di poter rigirare tutto come vuole lei….le accuse scaturiscono dal modo cn cui è arrivata alla scelta, che poi abbia scelto antonio sn cazzi suoi…cioè ieri ha fatto pietà, alla fine francesco era solo un attrazione fisica ma nn la prendeva di testa giusto?? ma porca p******* c ha messo 4 mesi x capirlo, ma vallo a raccontare a qualcun altro…la verità è una sola: ha usato francesco dall inizio alla fine…. x carità ci stà tutto, xò nn con francesco ke veramente non se lo meritava….nell intervento qui sopra ci sn due parole che poco si accostano a qsta fasulla da 2 lire: SENSIBILITà e DONNA……..in una parola: SQUALLIDA

  8. flora il 26/05/2011 11:32

    io dico che questa coppia nn durera xche sono due falsi e sanno giocare con i sentimenti degli altri e per me la prima e proprio teresanna che a sempre detto che con francesco llei nn si sapeva controllare che franceco le dva emozioni le dava un trasporto e io proprio x questo nn capiso la scelta lei x me a scelto con la testa e nn con il cuore xche lei a sempre detto che in tutto quello che faceva antonio lei vedeva la falsita a qusto punto io in tutte quelle cose che o visto che a fatto con francesco io penso che e stata falsa lei la solo illuso xche gia sapeva che francesco a a vuto giaa una delusine in passato e si deve mettere vergogna x quello che a fatto x me lei e ntonio vogliono solo spetacolo e basta io o viste scelete brutte ma questa e la piu schifosaaaaa xche lei a saputo giocare molto bn e a preso in giro tutti comunque io a questa coppia un solo nome gli do falssiiiiiiiiiiiii e spero che questo commento lo legga proprio la( falsa teresanna fals falsa falsa solo quello sei una falsa) prima tii apprezzavo xche sono napoletana come e te e o capito anche il no che i dato a samuele ma questa scelta nn la capisco xche e stata una scelta basata su un esterna ciao stat bon

  9. nascita il 26/05/2011 11:09

    tutto dipenderà da loro…… certo che a differenza di qualche altra coppia non vedo un futuro come coppia….. mi sbaglierò…. però fino a quando dura auguro alla neo coppia tanta felicità……
    PS: naturalmente non vedo neppure Francesco come uomo adatto per una ragazza come Teresanna……
    Teresanna si è basata molto sull’aspetto fisico, ma vista la sua età è giusto che sia così…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...