Tina schiaffeggia Bubi durante la registrazione di Uomini e Donne

venerdì, 13/05/2011 19:00 da ADMIN 3 commenti »

Come avete potuto leggere dalle nostre anticipazioni, nella puntata registrata ieri si è avuto un duro scontro tra Bubi  e Tina. Quest’ultima ha tirato uno schiaffo a Bubi e una ragazza che ha assistito alle registrazioni spiega che:

“BARBARA PARLAVA E OGNI COSA CHE DICEVA ERA SEMPRE , COME AL SOLITO, FRECCIATINA ALLA COPPIA O RIFERITO AL TRONO CHE è STATO . COSI A UN CERTO PUNTO LEO GLIELO DICE… TINA SI GIRA E GLI FA ”BARBARA è LA VERITà , TROVATI UN UOMO E LASCIALI IN PACE”… E BARBARA RISPONDE ” BHE ALLORA DAMMI TUO MARITO”… qui Tina come ogni donna avrebbe fatto è partita in 4a!! 😉 😉 ahahhah .. ovviamente taglieranno quel pezzo…”

“Tina non vi dico cosa ha combinato… vi diko solo che a fatto zompare gli orecchini a quella complessata di barbara.. ahahaha ragazzi risate e urla a non finire tra il pubblico…. Marco ha chiesto di far uscire leo dile e la rosicona per fare la sua scelta… Leo e Dile da signori come sono si sono alzati e sono andati via… la poveraccia si è impuntata ed è rimasta dentro…. aveva fame di telecamere!!!!!…. quindi ragazzi Leo e Dile sono stati in studio veramente poco tempo… ! …. Marco ha scelto Ludovica… e Maria in lacrime…. hanno fatto vedere le esterne di Gianfranco dove si da baci a stampo sia con Alessandra che con Valeria…. ha detto ke tra una o due puntate farà la sua scelta xk ce l’ha nel cuore…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monica il 02/06/2011 11:26

    :asd: bubi te la sei voluta io ti avrei spaccato la testa , ma va bene cosi è una grande soddisfazione….

  2. nascita il 14/05/2011 21:25

    Chi la fa l’aspetti……. vero signora Barbieri……Mi auguro che almeno questa lezione l’abbia capita……molte volte è meglio scendere dal piedistallo …… oppure… prima di parlare contare fino a dieci …..o mordersi la lingua…… perchè non tutti/e sono come Leonardo e Diletta che alla fine si fanno scivolare le stronzate che escono dalla sua bocca……
    Ad ogni azione corrisponde una reazione……
    Tina può avere le mani lunghe…….però LEI signora Barbieri invece ha la lingua troppo lunga …… e molte volte fanno più male le parole che gli schiaffi…..

  3. Jessica il 14/05/2011 16:28

    ahahah… te la sei voluta Bubi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...