Antonio Passarelli commenta un video dedicato alla coppia

sabato, 04/06/2011 11:12 da ADMIN 6 commenti »

Antonio Passarelli dopo aver visto questo video dedicato a lui e Teresanna (che potete vedere qui sotto) commenta così:
“Bhè…sincero…non ho parole! mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, rivivere ogni attimo, Stefy sei stata magnifica. La prima canzone poi, ha un significato molto particolare per me…magari un giorno ve lo svelerò. Più la guardo e più ne sono innamorato, vorrei farvi entrare nella mia testa e nel mio cuore per farvi capire quello che ho dentro, perchè è la sensazione più bella della mia vita e non la cambierei per niente al mondo credetemi! ogni giorno che passa c’è un motivo in più per non staccarmi mai da lei, e queste poche ore in cui ci dividiamo sono lunghissime. Grazie a voi però c’è sempre un modo per esserle vicino, con un video, una canzone o una frase. Siete uniche e inimitabili, non so come avrei fatto senza di voi.”

“Ora però, perdonatemi se mi concedo alle braccia di morfeo…ma domani sarà un sabato di studio! Grazie ancora, e non dimenticatevi mai di sognare….mai!!!! un abbraccio a tutte/i. Notte notte

Qui di seguito potete vedere il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carmela il 07/06/2011 20:57

    Buonasera, rispondo a nascita, non credo proprio ad una povera Teresanna a causa di Antonio.. lui di sicuro le dara´ancora tante dimostrazioni d´amore come ha fatto sempre dal momento che ha iniziato a corteggiarla, si e visto come lui e sensibile romantico al momento giusto, ha saputo anche dimostrare che e un uomo vero, soffrendo e andato via da lei, penso che Teresanna proprio allora ha capito di volerlo anche lei…Teresanna hai fatto la scelta giusta!!! 😉 :asd: auguri!!! (^) (Y) io credo molto in questa coppia!!!

  2. luana il 07/06/2011 11:25

    Siete stupendi,il trono più bello..tifavo per Antonio perchè il vostro amore è cresciuto pian piano ed è diventato sempre più forte ogni esterna che passava…Io penso che il colpo di fulmine esiste ma durano il tempo di un fulmine,il vostro non è stato questo ma un fuocherello che pian piano è diventato un’incendio…Vi Vedo una coppia spumeggiante…spero di sapere sempre di più su di voi,mi raccomando rimanete uniti ed affrontate le difficoltà insieme,il vostro è un sentimento importante perchè traspare…baci

  3. patty il 05/06/2011 17:46

    sono emozioni di testa cuore pancia e stomaco
    sono proprio belli e faccio loro un grande in bocca al lupo!

  4. laura il 04/06/2011 23:13

    semplicemente meravigliosi …… ti fanno innamorare di più dell’amore!

  5. nascita il 04/06/2011 20:03

    speriamo bene per loro *-) ….. ma su questa coppia ho dei forti dubbi….. non tanto da parte di Teresanna ….. ma dalla parte di lui ….. ha la faccia di figlio di mamma buona…..
    povera Teresanna….. 🙁

  6. fabiana il 04/06/2011 15:11

    bellissimi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...