Foto dell’anello che Leonardo ha regalato a Diletta per il suo compleanno

mercoledì, 01/06/2011 19:29 da ADMIN 4 commenti »

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva fatto avvicinare Leonardo e Diletta per vedere l’anello che Leo ha regalato alla sua compagna in occasione del suo compleanno.

Oggi, la coppia festeggia 4 mesi dalla loro unione e il loro amore e la loro complicità sono sempre più forti, come avete potuto osservare anche dal loro atteggiamento in puntata.

Ecco la foto dell’anello che Leonardo ha regalato a Diletta per il suo compleanno:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marta 33 il 04/06/2011 01:29

    L’Anello che dire! (L) come solo 1 Uomo innamorato sà fare LEOE DILE!!siete stupendi AMATEVI !Meravigliosa coppia ci fate Sognare … (L) (L) (L) (L) (L) 😛

  2. nascita il 02/06/2011 16:47

    😉 Grazie Jessica per l’informazione …… Non lo sapevo *-) …. forse perchè io e mio marito non seguamo tanto le tradizioni….. anche se per me qualsiasi cosa che lui mi ha e mi regala é sacra……
    Cmq se Leo vuole sposare Diletta non deve aspettare ancora 4 anni….
    Se è già separato legalmente da 1 anno gli bastano ancora 2 anni per chiedere il divorzio …..e una volta ottenuto quello si può nuovamente sposare…..

  3. Jessica il 02/06/2011 12:11

    xkè si porta a sinistra solo dopo la proposta di matrimonio o sbaglio? Leo non si puo’ sposare prima di 4 anni xkè ha in ballo le carte del divorzio.

    cmq molto fine e bello l’anello e pure le unghie 😉

  4. nascita il 01/06/2011 21:35

    Carino 😉
    anch’io a distanza di anni porto ancora il primo anello regalatormi da mio marito, ( pur non essendo amante di questi gioielli)….
    La fede e l’anello di fidanzamento non li levo MAI…… e li porto entrambi nell’ anulare sinistro….. infatti non capisco perchè Diletta lo indossi nella mano destra *-) *-)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...