Foto di Leonardo e Diletta a cena con Margherita e Andrea del Gf

martedì, 21/06/2011 09:22 da ADMIN 1 commento »

Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno conosciuto Margherita Zanatta e Andrea Cocco (del Grande Fratello) a Milano Marittina  in occasione della festa con la loro agenzia Alonecontract.

Margherita e Andrea hanno cenato a casa di Leonardo e Diletta: il primo è stato preparato dal padrone di casa mentre il secondo dal vincitore del Grande Fratello.

Ecco cosa scrivono Leonardo e Diletta:

Buona settima Big!!! Stasera cenetta divertente a casa nostra con i nostri nuovi due compagni d’ avventura ;)))) vi abbracciamo tanto e a bombazza Leo E Dile

Foto di Leonardo, Diletta, Margherita e Andrea a cena insieme:



Ed ecco cosa scrive Margherita su facebook:
Margherita Zanatta – FanPage Ufficiale: Aperitivo, primo fatto da Leo e secondo da Andre…hanno fatto la sfida del cuoco!!! E hanno vinto …. Marghe e Dile, che se la sono bevuta e mangiata tutto il tempo!!!! ahahahahahha

Margherita Zanatta – FanPage Ufficiale: Eravamo prese io e Dile a guardare i nostri ometti che giocano alla xbox … sembrano due cuccioletti!!! Noi siamo talmente piene che non riusciamo manco ad alzarci … ahahahha!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Assunta il 21/06/2011 16:53

    😉 Salve siete 2 coppie bellissime, io vi ho conosciuto tramite le trasmissioni in tv Diletta e Leonardo a uomini e donne, ed Margherita e Andrea al fg vi ho seguito moltissimo, ho creduto alle vostre storie d’amore non credo ai pettegolezzi, perché voi siete ancora in sieme, e quello che conta, via auguro che possiate realizzare i vostri sogno, e che la vostra storia d’amore duri per sempre, e cosi saprò che il principe azzurro esiste.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...