Foto e resoconto di una ragazza che ha incontrato Antonio e Teresanna a Pozzuoli

lunedì, 06/06/2011 18:11 da ADMIN 3 commenti »

“ciao ragaazze! Vi racconto dell’incontro con Teresanna e Antonio ad una comunione…nel momento in cui siamo arrivati io e il mio ragazzo nel parcheggio della villa anto e tere sono scesi da una macchina affianco la nostra..non vi dico le urla mie e della cuginetta! bellissimiiii…..entriamo nel giardino della villa e c’è l’incontro sia nostro con i nostri familiari sia quello di anto e tere cn i loro…lì decidiamo di chiedergli una foto…mi avvicino e Teresanna non ha proprio uno sguardo gentile…dico”Teresanna Antonio possiamo fare una foto?” e lei “certo” (poteva anke accennare un sorriso eh) mi sono messa affianco ma antonio ha detto mi metto di qua e tu stai al centro….volevo morireeeeeeeee! Non ho avuto il coraggio di salutarli col bacio però… poi tutta la giornata li ho tenuti d’occhio e ci sono stati parecchi baci e abbracci….una coppia bella….ma Antonio è strafigo!”

Da notare che sul trono e anche nella vita privata, il modo di vestire di Teresanna è osceno!

Ma come si vesteeeeeeeeeeeeeee????????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. francesca il 08/06/2011 17:22

    e poi nn è detto ke debba fare perforza un sorriso *-)

  2. francesca il 08/06/2011 17:20

    😉 per prima cosa teresanna è bella e io sono una sua fans e poi lei è libera di vestirsi come vuole e poi nn si veste in modo brutto è il suo look anche io mi vesto tutta firmata ma questo nn vuol dire ke tt debbano essere cm me ma secondo me è l’invidia ad alcune persone rode ma nn ti preoccupare teresanna che l’indifferenza è la miglior arma (L)

  3. serendipity il 08/06/2011 12:26

    non credo che per vestirsi bene occorra essere firmate dalla testa ai piedi anche io sono un afaschion victim ma non per quello, non so vestirmi anche con cose che costano stramiliardi.. a mioavviso si veste semplice ha buon gusto ed è molto bella..potrebbe anche mettersi unamaglia bianca e starebbe bene uguale,un po di invidia 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...