Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu 24-09-2011

domenica, 25/09/2011 00:56 da Gioia 6 commenti »

Questo pomeriggio hanno registrato il trono blu.
Puntata lunga e noiosa. La redazione ha messo alla prova i quattro aspiranti tronisti facendo loro uno scherzo: Cristian la prende peggio di tutti (voleva addirittura lasciare il trono!).
In questa puntata è emerso soprattutto Emanuele che ha dato il meglio di sè facendo battute e scherzando con Maria De Filippi!
Per leggere le anticipazioni complete cliccate qui di seguito:

La puntata inizia con un filmato in cui Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo, aspiranti tronisti, esprimo le loro rispettive e reciproche impressioni;Cristian pensa che Francesco sia bello ma non balli e in studio fra i due sono subito scintille perchè Franceso gli replica che lo ritiene un insicuro e pieno di sè; Cristian è attaccato dagli altri tre, soprattutto da Emanuele che gli rimprovera di fare il modello, lavoro che non ha futuro.

Gianni accusa Cristian di temere Francesco.
Antonella, una delle 35enni accusa Cristian di essere “rabbioso” e frustrato.

Vengono fatte vedere in studio delle candid camera che la redazione ha organizzato per mettere alla prova il carattere dei “magnifici 4”: complice Betty Soldati, Ufficio Stampa di Uomini e Donne, che finge una telefonata in cui esprime giudizi negativi nei confronti di tutti loro e che gli interessati sentono.
Cristian va su tutte le furie, chiama la redazione e se ne va a casa; Francesco chiude la porta della stanza e ascolta ma non trova il coraggio di ribattere; Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più solido.
Nell’esterna di gruppo di Cristian, lo vediamo battibeccare con Selene, del gruppo delle ventenni, che alla fine lascia l’esterna parecchio seccata, tra i due il bisticcio continua in studio.

Anticipazione seconda parte trono blu 7-10-2011:

Vengono fatte vedere le reazioni di Riccardo ed Emanuele alla candid camera: Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più solido.

Nell’esterna di gruppo, Francesco, a differenza del suo collega Cristian, è molto più imbarazzato e meno a suo agio. In entrambe le esterne i 2 ragazzi vengono anche messi alla prova dovendo cambiare una ruota ad una macchina. Francesco impiega meno tempo di Cristian. Durante l’esterna di gruppo di Francesco, Maria delle trentacinquenni, si emoziona pensando al filmatino di presentazione in cui il padre di Francesco si commuove al ricordo della moglie che è mancata da poco.
Maria interrompe l’esterna vedendo il turbamento di Cristian, gliene chiede ragione e lui spiega che da un po’ di tempo non parla con i suoi genitori.
Viene mostrata un’altra candid camera nella quale i “fantastici 4” si cimentano in un’esilarante prova di canto dagli esiti sorprendenti.
Tina attacca il gruppo delle 35enni definendole “donne da una notte” perchè la maggioranza di loro ha espresso una preferenza per Cristian.

Maria in studio propone ai quattro tronisti di sfidarsi a braccio di ferro per conquistarsi 2 punti di vantaggio, ma Riccardo non accetta ritenendo la prova impari in quanto lui non fa palestra!

Allora l’altra sfida consiste nel montare un tavolinetto Ikea. Vince Cristian che è il primo a montarlo, meritandosi quindi i 2 punti. Tina intanto accusa le 35enni di essere attratte dai tronisti più giovani e quindi di non cercare una storia seria.

Ci sono poi le votazioni.. usciranno in esterna Francesco ed Emanuele.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. daian il 07/10/2011 13:05

    e presto per da giudizi sono a inizio tutti rimane da vedere ,ricordate quanto cia deluso andreia ano scorso

  2. Mery il 07/10/2011 12:52

    Francesco è il mio ragazzo ideale…Oltre ad essere il massimo fisicamente secondo i canoni di bellezza che a me piacciono, si vede proprio che è serio, intelligente, colto e pieno e di valori. Cosa si può volere di più dalla vita? Reagazzi come lui ne esistono pochi e penso che Teresanna abbia perso un’occasione che non le ricapiterà più…se non fosse che non sono portata per la TV andrei a corteggiarlo subito…Mi ha colpita…E non sono il tipo che si lascia abbagliare dalla TV perchè sono abbastanza matura e intelligente e di certo non mi mancano ragazzi nella vita reale…ma sono tutti uguali…In lui vedo qualcosa che penso di non poter trovare in nessuno…A pelle! Christian si crede figo e intelligente ma è un’illuso. Riccardo è bello (mai quanto Francesco) ma lo vedo fuoco sotto cenere…Emanuele è molto intelligente e maturo ma alla sua età dovrebbe piantarla di fare il fighetto anche perchè non ci riesce…

  3. manus il 06/10/2011 11:50

    Francesco è solo bello… è noioso, tanto che teresanna, dopo averlo sbaciucchiato un po’, non lo ha scelto!… 🙂 Preferisco Cristian!

  4. mel il 28/09/2011 16:35

    Ma che se ne vada via veramente…concordo pienamente con rosalina…cristian e’ uno spreco di tempo!!!

  5. Simona il 26/09/2011 22:34

    Cristian e intelligente e sincero .Ricordo che i più viscidi lo hanno sempre attaccato .RIcordate DANIelona Da che pulpito venivano le prediche.

  6. ROSALINA il 26/09/2011 10:44

    Emanuele è il migliore, che dire spero rimanga lui insieme a francesco….
    Cristian e l’altro non mi piacciono per niente… per me dare un’altra possibilità a Cristian è proprio uno spreco di tempo… tanto quell’atteggiamento da superficiale, fico, arrogante non se lo toglierà mai… e questi soggetti hanno un po stufato…
    vogliamo le brave persone di cuore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...