Leonardo Greco annuncia la crisi con Diletta Pagliano

venerdì, 09/09/2011 22:21 da Gioia 2 commenti »

Leonardo Greco ha annunciato tramite facebook di trovarsi in un periodo di crisi con la sua compagna Diletta Pagliano:

Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti Leonardo”

“Scusate ma devo intervenire perchè c é gente idiota… la crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria … E NON è assolutamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Buona serata…. Vi ricordo solo che io e Diletta siamo due persone normalissime…”

I fans della coppia sperano che tutto possa risolversi per il meglio. Ci tengo a dire che Leonardo e Diletta sono due persone normalissime e come tutte le coppie del mondo possono avere dei periodi di crisi, l’importante è parlarne e  affrontare la situazione!

Non ci resta che aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Jo il 11/09/2011 17:52

    Mi dispiace tanto per leo e dilettta. Secondo me non hanno vissuto la loro storia molto in privato. forza ragazzi…..cercate di stare lontani da tutto e di stare piu insieme.

  2. rosa il 10/09/2011 01:42

    nn vi lasciate nn fatela vincere a buby xk voi siete fatti l’uno x l’altra superate al piu presto qst crisi xk nn voglio ke le persone ke credono in voi avranno una delusione e poi buby se la ridera!!!! quindi fatevi forza dili e leo io sn una vostra fan numero 1 (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...