Anticipazioni Trono Rosa: Ultimatum per Chiara registrato il 15-10-2011

Saturday, 15/10/2011 20:42 da ADMIN 3 commenti »


Oggi hanno registrato il trono rosa e in questa puntata si sono scoperte delle novit√† su Gabrio e Chiara. Maria De Filippi ha dato un ultimatum alla tronista napoletana… per scoprire tutte le anticipazioni, cliccate qui di seguito:

Gabrio e Chiara affermano di essersi visti a Siena e di non essersi neppure salutati. In studio arrivano due ragazze, Lucia e Francesca che li smentiscono, affermando di averli visti parlare insieme in un vicoletto a fianco di Piazza del Campo.
Messi alle strette, Chiara e Gabrio hanno confessato di essersi parlati.

A questo punto Maria decide di farli uscire per sentire le due versioni separate. Versioni che non coincidono: Chiara sostiene di essersi accordata con il ragazzo la sera stessa dell’incontro, mentre Gabrio afferma che in realt√† √® stato contattato da lei il giorno dopo.¬†Gabrio in puntata ha detto che l’ha incontrata per caso, lei era con i cugini e hanno parlato un po’ ¬†e il giorno dopo Chiara lo ha contatto su facebook dicendo di dire in puntata che non si erano nemmeno salutati.

Vista la situazione, Maria decide che siano i corteggiatori stessi a stabilire se Chiara dovrà restare sul trono o no. La maggioranza dei corteggiatori vorrebbe eliminarla, ma insorge Giuseppe sostenendo il suo diritto a volerla conoscere meglio perchè molto interessato a lei; la reazione gratifica Chiara che è altrettanto disposta ad approfondire la conoscenza.

Giorgio va via dopo che Chiara afferma di essere interessata a Gabrio e Giuseppe.

Maria dà la possibilità a Chiara di rimanere per altre quattro puntate entro le quali dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe!

Giorgia ha eliminata tutti i suoi corteggiatori tranne: ¬†Marco, Alex e Gilberto. Adesso Maria ha deciso di dare un’altra possibilit√† ai corteggiatori: ritorneranno nell’ appuntamento al buio appena convocher√† una nuova tronista.

Altre novità dalla pagina di Chiara e Gabrio:

Una ragazza che ha assistito alla puntata afferma che Maria non era arrabbiata con Chiara ma  ha preso questa decisione sulla base di corteggiatori molto arrabbiati! Inoltre la De Filippi ha fatto capire che Chiara è stata solo presa dal sentimento non agendo con furbizia.

Per quanto riguarda l‘esterna di Chiara e Gabrio: il corteggiatore si presenta con il suo cane mentre la tronista non si presenta in esterna e ¬†forse anche questo ha spinto la ragazza a incontrarlo a Siena. Inoltre nell’esterna di Giorgia e Gabrio ballano un tango e addirittura Chiara per non sentire e vedere, quando viene mandata in onda l’esterna indossa un foulard agli occhi e ipod alle orecchie.

La ragazza che ha assistito alle registrazione afferma che secondo lei, Gabrio è preso da Chiara infatti ieri ha detto che se la tronista se ne fosse andata, sarebbe andato a Napoli per continuare a conoscerla fuori!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carmela il 20/10/2011 18:26

    Che dire, mi fa rabbia il comportamento di Chiara perche¬ī mi e molto ma molto molto piu simpatica di Giorgia che a parere mio e una ragazza, IMMATURA antipatica arrogante e tanto STRONZA senza rispetto… un consiglio a Maria manda le due troniste a casa!!!!!Giorgia a calci in c….o questo trono mi ha fatto venire la nostalgia del trono di TERESANNA E ANTONIO adesso mi rivedo le loro puntate, anziche`quel che viene mandato in onda adesso, spero che almeno il trono blu con Cristian faccia vedere qualcosa di piu ¬īlui lo ritengo forte di
    carattere e sincero, Francesco e simpatico e bello, niente di piu.

  2. manus il 19/10/2011 12:06

    … e pensare che la credevo migliore di Giorgia!… invece… (N) a volte, l’apparenza inganna!… la nota positiva √® data dal fatto che tra un po’ non vedr√≤ ma soprattutto non sentir√≤ pi√Ļ Gabrio! ūüėČ

  3. Vanny il 17/10/2011 18:29

    :asd: :asd: :asd: :asd: posso solo ridere…alla faccia della sincerita’ di Chiara…che brutta figura Chiara :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...