Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 31-10-2011

lunedì, 31/10/2011 18:05 da Gioia 1 commento »

Hanno appena finito di registrare il trono blu e ora stanno registrando il trono rosa.

Nella puntata registrata oggi Cristian elimina Tara. Il tronista decide di eliminarla dopo aver visto il comportamento di quest’ultima in esterna con Francesco. Tra Tara e Francesco ci sono state delle effusioni e tenerezze che hanno mandato su tutte le furie Cristian.

Dopo aver eliminato Tara, la corteggiatrice piange ed è rimasta in puntata in quanto Francesco Monte non l’ha eliminata.

Francesco inizia a dubitare di Pamela ed Emiliana, in quanto le due corteggiatrici non hanno detto niente dopo aver visto l’esterna molto romantica che il tronista ha organizzato a Tara…

ALTRI DETTAGLI:


Si parte con l’esterna di Cristian che decide di fare una sorpresa a Francesca, la sorella di Pamela (corteggiatrice di Francesco Monte).
Cristian va in camera di Francesca (sapeva di trovare anche la sorella) e inizia a punzecchiare Pamela al punto tale che Francesca si chiede se lui sia venuto per lei o per la sorella. Pamela ribadisce di essere per Francesco ma Cristian non le crede.

In puntata una corteggiatrice mostra delle foto di Pamela in atteggiamenti intimi con un ragazzo in discoteca e Pamela si difende dicendo che è un amico e che può fare quello che vuole.
A questo punto Francesco afferma che quando lui corteggiava Teresanna non andava in discoteca con amiche e soprattutto non si faceva fotografare in atteggiamenti intimi! Pamela risponde che se Francesco non cambia idea, lei può cambiare i suoi interessi (riferendosi al fatto che potrebbe corteggiare Cristian!).
Esterna Tara-Cristian: i due sono in una stanza a parlare e si scambiano molte coccole. Dopo passeggiano un po’ e lei gli dà un bacio sul collo e a fine esterna gli chiede:“Non dimentichi nulla?” e lui risponde: “No”. Evidentemente Tara si aspettava un bacio.
Viene poi fatta vedere l’esterna tra Tara e Francesco anche qui i due si coccolano e il tronista fa ascoltare una canzone a Tara dicendo che le parole rappresentano la situazione che lui sta vivendo in questo momento.
Cristian dopo aver visto quest’esterna decide di eliminare Tara.
Dopo un po’, lei piange e Cristian si scusa per i modi bruschi che ha usato!
Esterna Cristian-Sally (la corteggiatrice madre): il tronista si scioglie molto e racconta alla corteggiatrice la sua vita!

Esterne:
Francesco porta Tara, Emiliana, Pamela e Monia;

Cristian porta Francesca (sorella di Pamela) e tre ragazze nuove.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mirketto il 01/11/2011 23:09

    io sono dalla parte di christian secondo me e una persona vera e lo sta dimostrando in ogni puntata e tina la deve smettere di darli giu anche se mi fa mori dalle risate :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...