Foto e status di Leonardo Greco

sabato, 01/10/2011 16:07 da Gioia Commenti disabilitati su Foto e status di Leonardo Greco

Leonardo Greco: Allora ho già fin troppo problemi in questo periodo quindi O questa bacheca torna ad essere come prima o inizio a bannare .. Da oggi basta parlare qua di cose insensate … Chi è solo fan di Bubi è pregata di tornare a casa propria…La vita nonostante tutto va avanti e di certo se dovesse tornare indietro nn sarebbe nei confronti di Barbara… Vi auguro una buona giornata e finitela di dire stupidate( ovviamente Riferito a chi le dice)

Leonardo Greco: Buona serata a tutti … Vorrei che i toni si calmassero …e preferirei che le persone iscritte a questa pagina andassero tutti d’accordo … E fossero cmq coerenti con quello che hanno sempre pensato è detto precedentemente agli ultimi eventi… Notte Leo…

Leonardo Greco: Ciaoo come va??? Io sono in fase di guarigione … FINALMENTE… Stare a casa nn aiuta molto …. E x di più mi sta venendo una voglia irrefrenabile di Sushi!!!! Quindi appena sto bene soddisferò la mia voglia!!!!!!!!!

Leonardo Greco: Le scelte sono personali… Le scelte sono date da molti fattori … Le scelte mi hanno fatto diventare ciò che sono… Ovvio non posso piacere a tutti … Ma quando mi guardo allo specchio sono fiero di essere Leonardo… E con la piena consapevolezza di essere in pace con me stesso.

Leonardo Greco: Ammetto l errore di aver utilizzato fin troppo facebook (forse perché sono stato a casa con la febbre) … Cercando di dare spiegazioni che fondamentalmente non devo dare a nessuno se nn a me stesso… Da oggi nn parlerò mai Piu del mio passato tanto c’è e rimane … Da oggi parlerò di me, dei miei progetti e dei miei cambiamenti chi vorrà potrà stare qua se no siete liberissimi di andare altrove… Peró x ora mi disintossico e vi saluto … Sperando di partire x qualche giorno ne ho proprio bisogno . Come sempre vi saluto con affetto Leo.

Leonardo Greco: Un ultima cosa vi chiedo gentilmente di nn ripetere più sempre le stesse cose Io e Diletta nn siamo Piu insieme lei ha la sua vita e io felice di avere la mia …. E nn fate passare Diletta come la vittima e io come il cattivo perchè nn è x niente così!!!!!!!! sono altri i motivi e io da uomo quale mi ritengo ho deciso di terminare un rapporto che stava diventando distruttivo x entrambi … Vi saluto A risentirci Leo

Nuova foto di Leonardo Greco da facebook:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.