Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Giorgia registrato il 22-11-2011

martedì, 22/11/2011 20:39 da ADMIN 1 commento »

Prosegue tra accuse e foto sexy la schermaglia tra Elisa e Carlotta.
Manfredi e Giuseppe organizzano, a loro insaputa, la stessa esterna portando Giorgia nella loro quotidianità. Marco se ne va, ma la tronista non è d’accordo.
Un inaspettato Alessio si commuove per una sorpresa…
Giorgia Lucini ha eliminato tutti i suoi corteggiatori tranne: Marco, Manfredi e Giuseppe!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Innanzitutto una bella sorpresa per Alessio, gli fanno incontrare la mamma, lui nn se l’aspettava e si commuove
Fanno vedere le esterne di Giorgia.
Prima con Giuseppe e vanno a casa di lui dove le presenta la famiglia, poi i suoi amici, poi girano un pò per REggio e lui la porta anche sul luogo di lavoro per farle vedere cosa fa tutti i gg e come potrebbe essere fuori la vita cn lui. Lei è contenta si vede che il debole che ha per lui è + grande che per gli altri. Lui sembra sincero, fa vedere che la vuole davvero poi chissà.
In studio esce fuori che Giuseppe è amico di Alessandro e che si sono scambiati i numeri di cel e si frequentano.Giorgia è scocciata e dice a Giuseppe che è per queste cose che poi si perde in un bicchier d’acqua e dubita di lui.

Allora interviene Marco dicendo che Giuseppe non solo è amico con Alessandro ma anche con Manfredi che dietro le quinte ridono e scherzano sempre. Giorgia si arrabbia ancora di + tanto che alla fine decide di eliminare tutti e tenere solo GIUSEPPE, MANFREDI E MARCO.
Quest’ultimo tra l’altro non sentendosi creduto da lei decide di andarsene ma lei se lo va a riprendere dietro le quinte.
A proposito lei era arrabbiata con Marco perchè in esterna invece di creare una cosa romantica con lei si è portato il reggimoccolo ALESSIO. A lui non sta bene la critica ed anche per questo alza i tacchi e se ne va.
Giuseppe e Manfredi non battono quasi ciglio del fatto che lei se lo va a riprendere fuori lo studio.
Le corteggiatrici di Alessio litigano per delle foto che non ho ben capito cosa siano cmq niente di rilevante ancora per lui. L’unica emozione la dà quando vede la mamma.
Poi Maria dice che c’è una nuova corteggiatrice per Alessio ossia Pamela, lui non la fa nemmeno entrare in studio, poi di punto in bianco le va a parlare fuori, ci sarà sicuramente un registrato dietro le quinte che vedremo nella prox andata in onda.
Giorgia porta i 3 corteggiatori rimasti e l’impressione è che non durerà ancora molto sto trono, e Alessio non ricordo se l’ha detto, c’era troppo casino per le liti tra i corteggiatori-corteggiatricie e non ho capito.

Fonte: http://vicolodellenews.forumfree.it/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. » Foto Manfredi Ferlicchia corteggiatore Giorgia Lucini il 24/11/2011 13:03

    […] a lei….” (questo post l’ha scritto dopo la registrazione di ieri, potete leggere qui le […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...