Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu Francesco e Cristian registrato 8-11-2011

martedì, 08/11/2011 17:24 da Gioia 1 commento »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella.

Puntata interessante in cui ci sarà l’eliminazione di una corteggiatrice, per scoprire tutte le news continuate a leggere:


I due tronisti decidono di eliminare Tara in quanto ritengono che la corteggiatrice sia falsa.

Tara Gabrieletto esce dallo studio e afferma che cercherà Cristian anche fuori dagli studi in quanto è molto interessata a lui…

Francesco è incuriosito soprattutto da Pamela ed Emiliana; il tronista apprezza soprattutto la timidezza di quest’ultima che si scaglia ancora una volta contro Pamela ribadendo che non sia vera!

Francesco questa volta porta in esterna anche Monia perchè vuole capire se è interessato a lei.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Comincia la puntata, Cristian vestito con pantaloni chiari, giacca azzurro/grigio con maglietta bianca sotto. Entra in studio con il cappellino che gli aveva regalato Tara alla fine dell’esterna sulla spiaggia.
Un po’ a sorpresa tra le corteggiatrici non è seduta Tara. Maria chiede a Cristian cosa deve fare con la ‘cuffia’ e Cri risponde che aspetta di vedere Tara per dargliela visto che si erano detti che gliel’avrebbe restituita nel caso in cui l’avesse eliminata.
Fanno vedere il video di una sorpresa fatta da Tara a Cristian. Lui è in hotel e arriva la troupe di uomini e donne e gli fanno ascoltare una canzone che gli dedica Tara “Mi fido di te” di Jovanotti, a lui fa piacere però resta della sua opinione.
A questo punto Maria fa entrare Tara. Fanno vedere la sua esterna con Francesco, lui le fa riascoltare la stessa canzone che le aveva fatto ascoltare nell’altra esterna, ma i due non si vedono. Tornati in studio Tara dice di volersi auto eliminare, dice che non le va più di stare lì perché non le interessa andare avanti con Francesco perché non c’è paragone con quello che lei sente con Cristian.
Maria chiede quindi a Francesco, alla luce del fatto che Tara ha detto chiaramente che non vuole continuare ad andare avanti con lui, cosa ha intenzione di fare. Ovviamente lui non può fare altro che dire che se stanno le cose stanno così l non può fare altro che eliminarla anche lui.
La domanda viene posta anche a Cristian, lui ci pensa un attimo e poi risponde che lui la elimina. Tara va via dicendo che eventualmente lo va a cercare fuori. Maria dice che lei non può andare a cercarlo fuori perché finchè lui è lì non potrà conoscere altre persone al di fuori e inoltre dice che sarebbe una mancanza di rispetto verso la redazione cercarlo fuori dallo studio.
Tara va fuori e la puntata continua con le esterne dei due tronisti. Oltre a quella di Tara viene vista anche l’esterna di Francesco con Pamela, sembra che tra i due non ci sia niente di che.
Per quanto riguarda le esterne di Cristian vanno in onda le esterne fatte con Sara e quella con Francesca.
Esterna di Sara, carina… una prima esterna di conoscenza, si chiacchiera. Lei molto carina e simpatica.
Esterna di Francesca, lei decide di fargli una sorpresa. Gli manda uno smoking e lo aspetta in una villa (credo) in abito elegante. Si crea tra i due una bella situazione, c’è qualcosina in più tra loro… qualche abbraccio , effusione..

Nel frattempo Tara è ancora dietro le quinte che segue la puntata e Maria (quella vecchia volpe!!) chiede a Cristian “Cosa dobbiamo fare allora con Tara?”
Cristian decide di uscire e la riporta in studio. Quindi decide di tenerla, fermo restando che lui comunque ha visto un atteggiamento poco chiaro e ha visto un ‘coinvolgimento’ con Francesco. Per cui la tiene, ribadendo che se è tarocca alla fine verrà fuori.
Sally si arrabbia perché Cristian è andato a riprendere Tara e si chiede che senso abbia visto che l’aveva eliminata. Lui dice che vuole vedere come andranno le cose, se ci saranno dimostrazioni…
In tutto questo sono anche scese tre ragazze nuove, carine a quanto pare…
Le ragazze che Cristian decide di portare in esterna sono Sara, Tara, Grazia e Francesca.

Fonte: http://cristianued.forumcommunity.net/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Fragolina97 il 11/11/2011 12:20

    Povero Francesco. . . si vedevaa kr gli piaceva molto Tara 🙁 se ne accorgerà kr christian e falso. . . gli starà bene u.u 😛 (U)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...