Musica e Voti Uomini e Donne 7 Novembre 2011 Alessio e Giorgia

lunedì, 07/11/2011 17:53 da Gioia 1 commento »

Un lunedì diverso quest’oggi. Abituati ad essere accolti da Rosetta & company dopo il weekend, oggi invece troviamo il Trono Rosa. Ed è un trono rosa del tutto rinnovato: dopo l’abbandono di Chiara, che ha “scelto” anzitempo il suo Gabrio Gamm, ci aspettavamo un’altra bella ragazza che rompesse un po’ le uova nel paniere alla piccola Giorgia. Ed invece no! La realtà è (purtroppo? per fortuna? mi esprimerò dopo…) un’altra: il Lo Passo è tornato, e stavolta sul trono. Ha avuto la sua “rivincita” dopo tutto quello che le sorelle Montanarini (e non solo) gli hanno fatto passare, tra ospitate, serate e copertine (…). Adesso vedremo quali saranno le nuove dinamiche di questo trono misto, sperando A) che la piccola Giorgia si dia una bella svegliatina, B) che Alessio smentisca la sua spocchia e faccia un bel trono.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la scelta di mettere Alessio sul trono? E come si sta comportando Giorgia?

Ma passiamo ai voti:

 

GIORGIA                               5

Giustificabile la sua reazione agli attacchi di Tina, del resto ha sempre 19 anni, anche se non comprendo i motivi per cui si sia scagliata contro Marco e perché non gli debba credere. Ha un comportamento sempre strano ultimamente, non la capisco più tanto.

 

ALESSIO                                4 1/2

Avverto tutti che sarò molto prevenuto nei suoi confronti, perché – come del resto Cristian – non l’ho MAI sopportato. Anche se trovo assolutamente comprensibile la scelta di Maria (auditel, unica giustificazione), lo trovo montatissimo e insopportabile, anche se non un pezzente sia chiaro. Sono molto curioso di vedere come si comporterà in questa sua nuova posizione. Pessimo inizio, non tanto per la scelta di non volere come corteggiatrici ragazze con figli, ma per come si è giustificato (“voglio una ragazza come me, normale, senza figli”…prego?).

 

GIUSEPPE                             5 –

Una contraddizione in qualsiasi cosa dice, ha fatto duemila giri di parole per giustificarsi, ha incominciato a sudare da tutti i pori per dire quello che voleva dire. Mi sta molto simpatico, però non sa proprio dove andare a parare!

 

MUSICA:

Presentazione di Alessio:

“Stereo hearts” dei Gym Class Heroes feat. Adam Levine

“Seven nation army” di Ben L’Ouncle Soul

“The scientist” dei Coldplay

“La notte dei desideri” di Jovanotti

Esterna Giorgia & Manfredi:

“Exactly like you” di Diana Krall

In studio:

“E penso a te” di Lucio Battisti

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. alessandra il 09/11/2011 12:25

    Alessio
    Mi pare di capire che sei un uomo…Tu parti prevenuto, ok ma scusa la domanda,tu andresti in un programma come U&D (dv comunque si gioca) pronto ad affrontare ragazze con figli?
    Non credo.. quindi giudichiamo determinati comportamenti sicuro non perfetti che ha auto, ma apprezziamo quella frasev”oglio una ragazza come me, normale, senza figli”,almeno non prende per i fondelli… X il “normale”è brutto cm termine, ma non mi è sembrato c fosse cattiveria!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...