Cristian Gallella su Di Più: “Sono ferito perchè nel cuore ho una ferita”

mercoledì, 07/12/2011 17:29 da ADMIN 3 commenti »

Lo so, a volte, in Tv, sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me chiamatelo muro, corazza, chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffreire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore...” queste sono le parole che Cristian dice a DiPiù.

Cristian, inoltre, rivela a Di Più di aver sofferto davvero tanto per il rifiuto di Paola Frizziero e afferma: “Vede, al di là di come sia andata tra Paola e Carmine, io ho sofferto davvero tanto per quel  suo rifiuto. Lo so, uno non dovrebbe lasciarsi travolgere così da una storia che non è mai cominciata, ma per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato. E dicevo tra me e me: “Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato””.

Qui di seguito potete leggere l’intervista di Cristian su Di Più:


Fonte:cristianued.forumcommunity

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. michele il 12/12/2011 17:33

    maria quando ti decidi a farci vedere i giovani e non quei vecchietti ridicoli con le loro velleita’ amorose da quattro soldi fai lavorare i giovani che c’è tanta disoccupazione in giro da far paura ma pure per la loro dignita’ quelle un po’ piu in eta’ di giovani che vadano a fare le pernacchie da un’altra parte che e meglio rosa rosetta edda stanno con un piede nello scafandro che non facciano ridere i morti come me perche’ anchio sono vecchio ma non mi renderei mai ridicolo tipo ennio ed altri davanti a quattro gatti che seguono questa trasmissione di decrepiti ciao michele da napoli fai lavorare i giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. michele il 12/12/2011 17:24

    lo vedo un ragazzo bche a avuto o ha qualche problema con la famiglia o chi per esso sia ha le sue fragilita’ e una gran paura di essere rifiutato tipo difficile da inquadrare e capire che sia preso da tara e evidente perche con francesca sta giocando a fare il grande e quella si che ne ha di esperienza fra lei e la sorella sono esperte in materia e stanno solo li per farsi notare per fare qualche calendario o qualche seratina che stessero a casa saluti da michele vecchietto terribile ciao a presto

  3. Vanny il 07/12/2011 22:38

    Sto ragazzo e’ pieno di cavolate, e’ soltanto incapace di amare… se si lasciasse andare un pochino invece di essere impostato e calcolatore…….pesante, noioso e arrogante ecco cos’e’ per nulla spontaneo.. e questo e’ il suo vero carattere, altro che Paola..tutta una scusa… (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...