L’amico di Cristian Gallella scrive una lettera: “Cristian è molto combattuto perchè si trova davanti due persone diverse, ma che probabilmente gli piacciono allo stesso modo”

sabato, 17/12/2011 11:42 da ADMIN 7 commenti »

Gigi, miglior amico di Cristian Gallella, ha deciso di raccontare qualcosa in più sul tronista, afferma che Cristian è realmente interessato a cercare una donna che possa dargli serenità e sicurezza con cui iniziare una storia importante.
cristian gallella

Ecco cosa ha scritto Gigi:

“Ciao a tutte, come va??

Vedo con piacere che oltre al gruppo storico, siete sempre più
numerose…

Ho deciso di scrivere una lettera perchè come sapete leggo sempre e ogni tanto capita di aver voglia di dire la mia, perchè Cristian è come un fratello per me e perchè penso ci siano cose che debbano essere chiare per le persone che lo seguono.

Comincio con il dire che Cristian non ha nessun profilo personale su Facebook, primo perchè ha un contratto che gli impone alcune regole e poi

perchè non ne ha mai avuto uno. Quindi non credete a quelli che si spacciano per lui o scrivono a suo nome,sono tutte cavolate!
Visto che lui al momento non può, le uniche comunicazioni o notizie di cui potete fidarvi sono quelle che arrivano da me, così come è sempre stato.

Ho notato poi che è abitudine comune parlare di rapporti di amicizia con Cristian,che farebbe confidenze a destra e a manca. Bene, vorrei dirvi di diffidare da tutte quelle persone che da una ‘chiacchierata’, una telefonata, un incontro con lui prendono spunto per far passare i propri pensieri o convinzioni, per frasi o pensieri di Cristian. Assolutamente non è così, perchè anche se lui è sempre gentile e disponibile, non va a raccontare fatti personali in giro.

Vorrei toccare anche un tasto ‘dolente’ :)

C’è stato un gran parlare per l’articolo su Di Più.
Partiamo dal presupposto che è un’intervista realmente rilasciata da Cristian, ma va anche detto che è stata molto enfatizzata.

Fanno passare Paola per una ‘sanguinaria’, ma non è così. Lei ha fatto il suo percorso, arrivando ad una scelta e questa va rispettata. Essendo a conoscenza del contenuto reale dell’intervista, voglio specificare che il senso che Cri vuole dare con quell’articolo è che lui ha avuto un cambiamento in questi anni dato dall’esperienza e quindi anche il rapportarsi con una donna è differente ora… Che anche la non scelta abbia influito è inevitabile…

La non scelta Cristian l’ha sempre rispettata, anche se ha provocato in lui una delusione profonda, perchè era convinto che il viversi fuori avrebbe colmato tutte le sue paure.. Pensava che avrebbe avuto la possibilità di dimostrarle che non era più la visibilità che gli interessava.

Avete mai visto cristian fare paparazzate finte? L’avete mai visto alla ricerca di quella visibilità costruita? Ha fatto quello che avrebbero fatto tutti, sfruttando il momento per le serate, però ha sempre voluto stare al di fuori dalla parte negativa di questo mondo. Penso abbia ampiamente dimostrato che ‘qualcuno’ si sbagliava e che forse un pò di fiducia la meritava.

Ovviamente io a Uomini e Donne non sono mai stato, quindi non potrei dire cosa si prova quando si è presi fortemente da una persona, però ho sempre ‘vissuto’ Cristian e posso affermare che in quel contesto si provano emozioni forti e speciali, particolari perchè non vissute nella vita reale di tutti i giorni, ma sotto le telecamere, davanti a milioni di persone… e comunque il ricordo di quelle emozioni se lo porterà sempre in un angolino del suo cuore.

Ora a distanza di tre anni, sta vivendo una nuova esperienza, sta provando nuove emozioni… diverse ovvio, ma reali!
Quello che sta facendo oggi è cercare la giusta conclusione di un percorso iniziato e rimasto in sospeso… non lo fa solo per visibilità, perchè se avesse voluto questo, negli ultimi 3 anni avrebbe fatto altro e vi garantisco che le possibilità non gli mancavano.

Ciò che oggi vive è fin troppo vero, anche a costo di rischiare e di essere contraddittorio. Sta facendo tutto ciò che il cuore e la mente gli dicono.

Cri sta cercando una donna che possa stare con lui a lungo, che possa dargli sicurezza e tranquillità, non un rapporto superficiale e temporaneo.

Da ciò che percepisco io al momento Cristian è combattuto perchè si trova davanti due persone diverse, ma che probabilmente gli piacciono allo stesso modo… Solo il tempo dirà…

Vi mando un forte abbraccio e mi raccomando, continuate a sostenere

Cristian… siete la sua forza ;)

Gigi”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. polly pocket il 16/01/2012 18:24

    Io invece mi trovo ad essere concorde con Carla, Ramona e Nora, assolutamente e credo fortemente nella coppia Christian e Francesca!! WOW SIII!!! (L) (L) 😉 invece Tara, li è veramente troppo bimba per un tipo come lui, poi in fondo con Francesca hanno solo un anno di differenza e lei è, quindi, pochissimo più grande…e comunque, i due ragazzi del trono blu dovrebbero scegliere, secondo me, rispettivamente le sorelle Pierini; mi piacciono molto, un sacco, con loro due..

  2. Francesca il 21/12/2011 21:23

    christian secondo me dovrebbe scegliere Tara, a lui piace le sta facendo passare le pene dell’inferno, ma sono perchè la vuole mettere alla prova; come ha detto Gigi, il suo amico, sta cercando una donna con cui intraprendere una storia e con cui ci possa stare a lungo. Per questo credo che sia combattuto tra Francesca e Tara, perchè Francesca è più grande e magari anche più matura, ma Tara lo prende di più e quindi secondo me dovrebbe scegliere assolutamente Tara. A tara lui piace da impazzire, mentre non sono così sicura su Francesca perchè con quelle ripetute uscite, quei baci mancati e tanti altri atteggiamenti mi fanno pensare. Cri dovresti sceliere Tara.. un bacione, Fre.

  3. nora cesari il 18/12/2011 21:20

    sicuramente dovrebbe scegliere francesca è molto elegante nel linguaggio e molto matura. tara molto bambina e non troppo chiara nei suoi sentimenti verso il tronista

  4. Vanny il 18/12/2011 21:01

    Ma in effetti nn vedo ne’ Tara ne’ Francesca giuste per Christian…Francesca nn penso che abbia tutti sti sentimenti per lui….l’ha dimostrato nell’ultima esterna nel nn baciarlo quando era bendato…nn lo so ma nn credo mlt in lei, e nn lo vedo neanche con Tara …e cmq si vedra’ (hel) (hel)

  5. neri il 18/12/2011 15:10

    per me la scelta giusta per cristian è tara ke gli dira si ma se vuole un’altro no ke scelga francesca ke di sucuro gli dira no xkè lei è venuta a uomini e donne sl per le telecamere

  6. ramona il 18/12/2011 13:12

    Io penso ke la persona giusta x Cri sia Francesca….da quello ke vedo è una persona matura,con i piedi x terra e sà quello ke vuole!!!Tara la vedo piu bambina,con i grilli x la testa e sinceramente tra loro non vedo una storia duratura.

  7. carla il 18/12/2011 11:14

    Se cerca una persona con la quale possa durare,una donna e non una ragazzina…direi che non può fare altro che scegliere Francesca!!! Quando è con lei sembra davvero un altro Cristian!! Spero che lo capisca presto anche lui!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...