Titoli canzoni e voti Uomini e Donne 15 dicembre 2011 Cristian e Francesco

giovedì, 15/12/2011 17:35 da ADMIN 2 commenti »

E dopo questa lunga pausa dovuta all’Immacolata e ad un doppio triplo appuntamento con Rosa, Rosetta e tutti i protagonisti del Trono Over, ecco che ritornano Francesco e Cristian con le loro rispettive schiere di corteggiatrici. Il bel Monte sembra diviso fondamentalmente tra due principali corteggiatrici, Pamela e Alessia; il Galella invece tra ben tre corteggiatrici: nessuno dei due sembra (almeno platealmente e chiaramente) aver scelto un percorso a discapito degli altri. Voi ci avete capito qualcosa di questa puntata? Secondo voi chi sceglierà chi? E soprattutto i due troni finiranno entrambi con una scelta?

Ma passiamo ai voti e alla musica di questa puntata:

 

FRANCESCO                                         6 +

Come l’altra volta continuo a non aver chiaro il suo percorso, come del resto succede anche con il suo collega. L’unica cosa che lo distingue è la mancanza di strategie, giochetti stile “se vuoi vattene”, “rimani seduta”, “ti provoco per una reazione” tipiche di Cristian.

 

CRISTIAN                                              6 1/2

Mi sembra che abbia molto, ma veramente MOLTO trasporto verso Tara: pronto a provocare, a fare sorprese, a chiederle di stargli vicino, a stringerle le mani, a dedicarle canzoni. Dall’altra parte abbiamo una dolce e molto romantica descrizione di Francesca, di quello che prova per lei, sempre alla ricerca del bacio. Dalla terza parte abbiamo una bella esterna con Isabella e altre dolci parole. Non sono così bravo come Maria ad interpretare i suoi comportamenti, quindi vi dirò che ora come ora non ci sto capendo una mazza del suo atteggiamento, di sicuro si sta comportando come un vero e proprio stratega, forse spinto dalla maggiore esperienza rispetto al suo compagno di trono. Almeno una cosa posso dirla, finalmente lo valuto un po’ più positivamente di prima. Sta facendo un bel percorso tutto sommato.

TARA & FRANCESCA                           5

Le valuto insieme perché sono praticamente in balia delle strategie del loro tronista. Con tutta questa confusione tra uscite dallo studio, aspettative sulle loro azioni e le praticamente sicure esterne delle prossima puntata dove rientrerà Tara e a sua volta uscirà Francesca perché Cristian è andato a prendere Tara e lei è rientrata, non riesco a dare un giudizio chiaro. Anzi, se voi ci avete capito qualcosa oggi, lasciate tanti commenti.

 

ALESSIA                                                 6 1/2

Esterna molto dolce e vi dirò, a me sembra proprio sincera. Piccolina, tenera, dolce, potrebbe essere la ragazza giusta per il bel Monte. Chissà, come dice lei, se ci riesce…

 

PAMELA                                                                4 1/2

Io sono dell’idea di Tina: per me era già un “no” anche prima che lo dicesse in esterna oggi. Ora ha solo trovato una scusa plausibile per la sua risposta alla fine del trono, sempre se verrà scelta!

 

MUSICA:

Esterna Francesco & Pamela (1):

“Resta con me” dei Lunapop

Esterna Francesco & Pamela (2):

“Comunque ti penso” di Noemi

Esterna Francesco & Alessia:

“Stand up for love” delle Destiny’s Child

“Feel” di Robbie Williams

Esterna Cristian & Tara:

“Build me up buttercup” dei The Foundations

“Arrivi tu” di Alessandra Amoroso

Esterna Cristian & Francesca:

“My love” di Sia

 

Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 18/12/2011 21:24

    mah..che christian sia arrogante e maleducato nn e’ una novita’..ma io penso che adesso si stia comportando cosi per vedere reazioni piu’ esagerate da parte delle sue corteggiatrici e quello che lo ha fatto piu’arrabbiare ‘e’ stato il fatto che Francesca nn lo abbia baciato in esterna 😉

  2. Arianna il 16/12/2011 22:13

    Trono stranno. Cristian è molto volubile e adora umigliare le ragazze. Infelizmente Tara non c’è vergogna e finirà ritornando. Per me pure Francesca doveva andare a casa. Nientre contro di lei, ma lui è molto maleducato e lui stesso fa con che si pense che lui non vuole nessuna.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...