Titoli canzoni e Voti Uomini e Donne 16 dicembre 2011 Alessio e Giorgia

venerdì, 16/12/2011 17:04 da ADMIN 1 commento »

E dopo l’incasinatissima puntata del trono blu di ieri, torniamo ad occuparci del trono misto. Mentre per il neo-arrivato Alessio, oltre una (mia opinione personale) veramente eccessiva reazione alla telefonata della madre, un tentativo di bacio con la sobria Elisa ma niente di concreto all’orizzonte, per la piccola Giorgia il percorso si fa sempre più intricato e complesso: emozioni e cuore divisi in ben tre parti, parte per il duro Marco, parte per il bel Manfredi occhi-di-ghiaccio e parte per l’intrigante Giuseppe, ribattezzato la cornacchia. Io continuo a dire che questo trono lo preferisco all’altro, secondo me potrà riservarci ancora delle sorprese. Voi che ne pensate del trono misto? E della puntata di oggi? Chi pensate possa durare con Giorgia tra i tre? Lasciate tanti commenti.

Ma passiamo ai voti e alla musica della puntata di oggi:


 

GIORGIA                               7 +

A me è sempre piaciuta tanto, per i suoi comportamenti, il suo “candore” misto a una bella faccia tosta. Oggi però una cosa la devo dire: è piccolina, non c’è niente da fare. Per come fa la finta dura con Giuseppe, per come ci è rimasta male per la mancata esterna con Manfredi, per come si scioglie con il viso quando è con Marco nonostante il lancio di questa fantomatica “sfida”. E questo me la fa piacere ancora di più, sarà istinto di protezione, chi lo sa…io spero proprio che riceva un si e che non si metta nei “guai” con questo orgoglio.

 

ALESSIO                                5 –

Questo lo vedo come un trono a metà tra il Jack Vanore, attorniato da migliaia di corteggiatrici senza sceglierne neanche una, e il Federico Mastrostefano, dove scappa un bacio per ogni minima sciocchezza. E mi sa che anche il nostro giovane tronista come carattere è esattamente una via di mezzo tra i due: farfallone come l’ex tronista romano, ma un po’ più rigido di carattere come il Vanore. Per ora, concretezza zero!

 

MARCO                                 5 –

Negli atteggiamenti sta diventando molto simile al suo “compare” Lo Passo, e sinceramente spero torni com’era all’inizio della trasmissione: sembrava più spontaneo e meno impostato. Per ora, si vede che a Giorgia piace moltissimo.

 

MANFREDI                           6

Sempre molto rigido, glaciale come i suoi occhi: era palese che la lettera e il non presentarsi in esterna fosse una provocazione, forse però non riuscita in pieno, poteva palesare quello che pensava direttamente durante la puntata scorsa. Sembra il più serio tra i tre, ma non vorrei fosse solamente una questione di apparenza.

 

GIUSEPPE                             6 1/2

Citerò Tina: “Perché dovrebbe essere meno vero degli altri, solo perché magari è più esuberante degli altri?”. Mi ripeterò, a me è sempre stato simpatico quindi un briciolo di beneficio del dubbio glielo voglio dare. All’inizio mi sembrava veramente finto, ma puntata dopo puntata mi sta facendo ricredere.

 

ELISA                                     4

Sempre la stessa. È una macchietta, nel come appare e in quello che dice. Il problema è che è l’unica corteggiatrice di cui si possa parlare.

 

MUSICA:

Postpuntata di Alessio:

“Glasgow love” di Craig Armstrong

Esterna Giorgia & Marco:

“Back to you” di Beverley Knight

“Domani con gli occhi di ieri” di Alessandra Amoroso

Esterna Alessio & Elisa:

“One Sunday morning” di Wilco

“Giudizi universali” di Samuele Bersani

Esterna Alessio & Jessica:

“MAd about the boy” di Ava Leigh

In studio:

“How deep is your love” dei Bee Gees

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ceci il 16/12/2011 17:34

    a me marco piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 😀

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...