Titoli canzoni e voti Uomini e Donne 2 dicembre 2011 Cristian e Francesco

venerdì, 02/12/2011 18:44 da ADMIN 4 commenti »

Puntata bella ricca oggi per i nostri tronisti, e si capisce subito dal numero di corteggiatrici portate in esterna (ben 9) e dalle parole di Maria: “una puntata un po’ particolare”, incominciamo bene! Se dal fronte Cristian c’è lo scontro Tara/Pamela, con due atteggiamenti diversi da parte del tronista nei confronti delle due corteggiatrici, dal fronte Francesco abbiamo la rivalsa di Alessia, finora considerata abbastanza secondaria ma adesso in mezzo all’attenzione di tutti. Voi che ne pensate? Vi è piaciuta la puntata di oggi?


Ma passiamo ai voti e ai titoli delle canzoni:

 

FRANCESCO                         5 1/2

Non vedo chiaro il suo percorso, ora come ora. Sempre indeciso, pronto a giustificare quello che fa, spesso non sa neanche bene cosa dire, come ad esempio alla fine con Pamela. Spero che pian piano si rifaccia, ci fidiamo?

 

CRISTIAN                              6

Io lo vedo più interessato a Tara, come è stato detto in puntata più affettuoso, protettivo, probabilmente tutto dovuto alla differenza di età con la sua “antagonista” principale, Francesca, con cui lui è sicuramente più sicuro, anche un po’ stronzetto. Il suo percorso pian piano migliora, a differenza del suo collega. Bene.

 

TARA                                     5

Abbastanza immatura, dato soprattutto il fatto che certe critiche verso gli altri e Cristian arrivano dalle sue confessioni alla redazione e non direttamente dalla sua bocca. A me non ha mai convinto tantissimo e continua a non convincermi tanto, almeno come ragazza per Cristian.

 

FRANCESCA                          5 – –

Sono d’accordo con l’opinione di Tina: sicura di sé, sa bene quello che vuole, leggermente impostata. Rimane insopportabile.

 

ALESSIA                                6 1/2

Hai capito la ragazza? Zitta, zitta, fuori dalle questioni delle sorelle, dolcissima, si è beccata prima la seconda esterna e poi anche un bel bacio appassionato. Mi piace molto!

 

MUSICA:

Esterna Cristian & Francesca:

“Scivoli di nuovo” di Tiziano Ferro

Esterna Francesco & Pamela:

“How to save a life” dei The Fray

Esterna Francesco & Alessia:

“Heaven” di Do

“True” di Larry The Cable Guy

“Quando nasce un amore” di Anna Oxa

 

Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gio il 03/12/2011 00:16

    titolo della seconda musica dell’esterna di Pamela e Francesco perfavore grz in anticipo

  2. Nadine il 02/12/2011 22:21

    Francesco mi è sempre piaciuto molto, ma questa volta mi dispiace dire che non ha capito proprio niente. Dice certe cose su Pamela, ma non capisce proprio quanto è falsa Alessia. E’ la classica gatta morta, Ma non è stata lei che ieri in puntata ha detto che “pochi l’hanno vista piangere e che lei non lo fa quasi mai”, che sono allora sti continui piagnistei?
    FRANCESCO, SVEGLIATI, Alessia TI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, CERCA DI CAPIRLO.
    Non c’ è nessuno che può aprire gli occhi a sto ragazzo? Mi dispiace molto per Pamela che vedo molto sincera.

  3. Vanny il 02/12/2011 19:24

    Cmq spero che Pamela mantenga la sua parola…quella di nn tornare piu’. Anche se mi piace tantissimo ma la vedo troppo matura per Francesco e quest’ultimo nn capisce mlt cose proprio perche’ e’ ancora “piccolo” (an)

  4. Vanny il 02/12/2011 19:19

    A me neanke per niente (N) (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...