Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio, Cristian e Francesco registrato il 19-01-2012

giovedì, 19/01/2012 18:36 da ADMIN 50 commenti »

Hanno iniziato a registrare il trono di Alessio Lo Passo, Cristian Gallella e Francesco Monte verso le ore 18.

La registrazione è finita.

In questa puntata si è verificato un clamoroso colpo di scena:

TERESANNA PUGLIESE è scesa a corteggiare Francesco Monte! Il tronista è emozionato e senza parole, le sue corteggiatrici sono più sgomente di lui mentre Tina si scaglia contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra Cristian e Tara acque agitate, perde punti Isabella e Chiara riceve un omaggio floreale per il compleanno.

Per quanto riguara Alessio: il tronista si bacia con una nuova corteggiatrice…

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
Inizia la puntata, Cri vestito con jeans scuri, camicia salmone chiaro (credo), scarpe dsquared nere, gilet nero, cravatta stretta nera… Sbarbato 

Cristian arriva con fiori e un regalo. Maria chiede per chi sono e lui risponde che è il compleanno di Chiara quindi il braccialetto e i fiori sono per lei.
L’attenzione si sposta subito su Francesco, parte una clip…
La scelta di Teresanna, il rifiuto a Francesco. Scende Teresanna e lui le va incontro, emozionato… si abbracciano (Alla Conversano/Enardu senza bacio)
Lei dice che continuava a pensare e ripensare a lui chiedendosi se avesse fatto la scelta giusta, così ha deciso di tornare.
Tra i tanti applausi del pubblico, un po’ di attacchi da parte di Tina… ma nulla di che.
Mentre andava in onda la clip di Francesco, Cristian si è un po’ ‘stranito’. La cosa non è passata inosservata a quella ‘vecchia volpe’ di Maria.
Dice a Cristian che lo ha visto strano e chiede, visto che lui ha vissuto la stessa situazione, cosa avrebbe fatto al posto di Francesco.
Cristian risponde che se fosse successo a lui, l’avrebbe presa e sarebbe andato via. Spiega che va bene il gioco e tutto il resto, ma ci sono altre cose che fanno passare in secondo piano tutto il resto.
Maria dice che ha notato una certa ‘delusione’ come per dire: “Perché a lui si e a me no??” e Cri ammette che lei ha ragione.
Si passa alle esterne.
Cristian con Isabella. Le porta delle caramelle per farsi perdonare… esterna carina, c’è un bacio a stampo fra loro…
Cri decide di andare anche a darle la buonanotte in hotel. Le porta la camomilla e le dedica ‘Buonanotte fiorellino’…
Esterna con Chiara, su un divano… Semplice, ma molto carina. Applausi del pubblico…
La canzone dell’esterna “A te” di Jovanotti.
Maria specifica che la canzone per l’esterna è una scelta di Cristian. Dice che è la prima volta che Cri fa una richiesta per la musica e spiega che per lui è una canzone con un significato particolare, visto che è la canzone di un’esterna sulla neve con Paola.
C’è un battibecco fra Cristian è Tara, lui le dice che l’ha accusato di essere mondano (Cristian???) invece lei è la prima ad essere sempre in giro per locali, ad avere frequentazioni con persone che ruotano intorno all’ambiente televisivo (gieffini, persone passate da uomini e donne ecc.).
Le dice che lei pensa più all’aspetto ‘mediatico’ che ruota intorno a lei che non a lui. Le fa l’esempio di come ci ha tenuto ad andare a smentire quella che era chiaramente una bufala, proprio perché tiene a curare quel tipo di aspetto piuttosto che altro.
Cristian specifica anche che di tutto ciò non le fa una colpa, né la giudica. Dice solo che lui è sul trono quindi deve valutare ciò che lui vuole veramente.
Tara dice che lui non si fida di lei e che neanche fuori si può avere un rapporto con una persona che non ha fiducia verso l’altra. Lui le dice che le sta dando un pretesto per dirgli no eventualmente.
Con Francesca si parla del fatto che lei non stia facendo nulla per lui e Cristian le dice che sta perdendo interesse nei suoi confronti. Che deve darsi una mossa altrimenti non si va più avanti.
Maria chiede a Francesco con chi vuole ballare e lui dice che non ha voglia. Stessa domanda a Cristian che sceglia Chiara. Gli viene chiesto che canzone preferisce e lui risponde che con lei va bene qualsiasi canzone..
Poco spazio dedicato ad Alessio, a parte che il tronista ha baciato in esterna Selvaggia. Elisa non è in studio. Viene eliminata Cristina, la ex di Cristian.

Per le esterne Cristian porta Chiara, Isabella e Francesca.

P.s. Anticipazioni più o meno dettagliate per quanto riguarda Cristian soprattutto. Per il resto aggiungeremo altri dettagli appena possibile.

Fonte:http://cristianued.forumcommunity.net/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. michele il 08/02/2012 00:15

    oggi hoassistito alla trasmissione piu’ brutta dell’era di maria aqnzi due rosetta quella demente di rosetta che offende la ballerina piu’ dolce che ricordi a mia memoria e stata una ragazza a modo a non andarsene, e come volevasi dimostrare alla farsa di quell’arrogaqnte di quel pseudo cantante a salvargli il culo da parte della maionchi che avra’ sicuramente problemi di senilita’siete dei falsi da domani chiunque avra un diverbio alzera’ le mani e voi dovrete stare zitti spero che perde la sfida cosi un gran maleducato avra la lezione che gli spetta andare fuori dalle palle se fosse stato mio figlio gli imparavo io a rispettare la gente piu’ grande di lui percio’ oggi i ragazzi sono arroganti senza spina dorsale tanto vi dovevo il vecchietto terribile di 66 anni da napoli a presto

  2. mena il 07/02/2012 10:19

    sono sicura,che se tara non torna , dimininuirà l!ascolto io e molti come me tifiamo per tara .enon vedo piu ,quelle gatte morte ,che stanno lì solo per visibilita. cri vai a riprendere tara è la piu sincera ,nonpensare a chiara perchè sta lì solo per il trono .forza tara aaaaaaaaa (hel) :asd: (L)

  3. michele il 05/02/2012 00:06

    maria non ti piglio di mira, ma la faziosita’ e i favoritismi nella trasmissione di amici ci sono stati in passato e ci saranno sempre vedi le varie vittorie di virginio, quel ragazzo con la voce nasale federico’ marco carta le uniche vittorie vere sono quella di alessandra amoruso emma maroni questanno state facendo di tutto per far vincere gerardo un maleducato che non sa cantare stonato la maggior parte fuori registro musicale e mlto presuntuoso che si reputa un’artista secondo me non sa cosa vuol dire artista spero che siate onesti e non comprate voi i voti per lui tipo marco ci sono tanti bravi che possono vincere vedi ottavio lidia il ricciolino quella che ha cambiato squdra claudia e divina valeria il vs. affezionatissimo vecchietto di 66 anni da napoli a presto

  4. michele il 04/02/2012 00:17

    come volevasi dimostrare la trasmissione di oggi e stata un flop totale maria vatti a vedere gli ascolti non penso che tu sia insesibile allo cher alla percentuale penso che saranno stati massimo 2.500000 di spettatori che per l’0ra che va in onda e bassissimo vedi trono bleu con tara ora che endata via spero di no vedi di convincerla se no avrai gli stessi ascolti se non di meno teresanna non è tanto amata come il primo trono ormai sta’ li’ solo per visibilita’lunedi cerca di iniziare con il cri e franci alessio e un anonimo che non sa parlare nemmeno italiano ivecchi mandali a casa se proprio li vuoi aiutare dagli un assegno mensile e molto piu’ dignitoso pensaci contatta tara ti conviene ciao un vecchietto di 66 anni da napoli a presto

  5. Carmen barbieri il 03/02/2012 22:55

    Cristian smettila e non imitare Costantino,sarebbe un gioco gia’conosciuto e poco intrigante dal punto di vista sentimentale.stai svilendo tutti non solo tara, che effettivamente ha fatto tanto per venire verso di te’ mentre tu non fai altro che allontanarla.non lasciartela sfuggire, ti ama davvero

  6. michele il 03/02/2012 14:10

    maria perchè oggi fai vedere quei ragazzi che non ho capito ancora che tipo di trasmissione vanno a fare perchè a me la formula mi sembra debole e labile come a dire non ha ne testa ne coda le tue trasmissioni da favola sono amici uomini e donne con il trono c’è posta per tè , gli over se ne stessero a casa perchè quello e sfruttamento della demenza umana quasi da denuncia che si tolgano dalle palle come pure la ultima dei giovani sai a volte la prosopopea e un danno per la mente voglio sperare che tu non stia a quel livello ne sarei molto deluso. michele un vecchietto di 66 anni da napoli sai di spettacoli ne capisco un po’ ho fatto teatro per 25 anni con i giovani ed e stato sempre molto faticoso.

  7. michele il 03/02/2012 01:56

    sai oggi vedendo la trasmissione 02/02/2012 le gatte morte e le leonesse si sono messe in moto,vedendo che stavano perdendo terreno nei riguardi di emiliana e tara ci sono riuscite?
    spero proprio di no perchè sono le due vere della trasmissione e se posso osare al 90% sono veramente innamorate di franci e cri fate gli uomini non scegliete le soluzioni piu’ facili tara se fosse stata mia figlia sarei venuto in trasmissione e ti picchiavo cri quando ti capita un’altra occasione del genere nella vita bella sensuale donna smetti di farla piangere ciao michele vecchietto di 66 anni da napoli a presto

  8. rossella56 il 02/02/2012 12:58

    insoportabile cristian, e così anche tara. possibile che queste ragazze non abbiano orgoglio?

  9. michele il 02/02/2012 00:07

    teresanna vuole rifarsi una credibilita’ a cui non ha proprio diritto quel turzo di antonio finalmente a dimostrato quando vale. cri scegli tara portala via subito se no la perderai per sempre e sarebbe un peccato perchè tu con la tua aria da furbetto la sai lunga francesca e quella che è fra lei e la sorella anno fatto una bella coppia di …….. chiara sta’ solo per cercare di fare il trono dopo di te. scegli per la vita taraaaaaaaa. france portati a casa emiliana e una gran donna .

  10. mena il 01/02/2012 14:42

    non sò cristan a che gioco ,sta giocando al posto di tara gli direi di no.cristian segli tara (iupp) (L) 😐

  11. catia il 01/02/2012 11:43

    (L) CRISTIAN VAI SCEGLIERE TARA BELLISSIMA (L) …… (iupp) .BELLE COPPIA CRISTIAN E TARA FAVOLOSIII (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (L) (L) (L)

  12. Rita il 25/01/2012 12:10

    se fossi in Tara gli darei un bel no alla scelta kosi imparasse!!!e un bel ragazzo ma insopportabile nn sa nemmeno lui kosa e ki vuole,riguardo teresanna nn vedo l ora di vedere cosa succede ank se un po vorrei sche soffrisse x francesco,nn vedo l ora di vedere ma quando andra in ondaaa???? (iupp) (iupp) (iupp)

  13. Pon il 23/01/2012 14:24

    Cristian cmq è uno psicopatico non può trattare Tara in quel modo…la mandasse a casa se non gli piacesse oppure che ka scegliesse invece di continuare a massacrarla!se fossi io un bel NO ti darei e tièèèè 😀

  14. Pon il 23/01/2012 14:19

    finalmente (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ora Francesco sceglila e goditi la bella storia che hai sempre voluto (hap)

  15. Linda il 22/01/2012 20:36

    Io sono contenta che teresanna sia tornata. Sarebe bello vedere la scelta di francesco tra teresanna e pamela. Maria pensaci tu! Francesco tu scegli con il cuore e non pensare a quello che dice la gente!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...