Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio, Francesco e Cristian registrato il 5-01-2012

giovedì, 05/01/2012 18:10 da ADMIN 11 commenti »

Oggi 5 gennaio, si è registrata una puntata del trono maschile, Alessio è accanto a Cristian e Francesco, le carte si mescolano pericolosamente, le emozioni non mancano e le situazioni cambiano…

Tra Alessio ed Elisa non è più tutto rose e fiori e scoppia la prima lite importante..
“Il mio bacio più bello“, dice Francesco.. a chi? E Alessia furiosamente lacrimosa lascia lo studio..
I battibecchi fra Cristian e Tara non finiscono mai, mentre il tronista racconta una “favola” ad Isabella e fa passi in avanti verso Chiara..
Eliminazioni e nuove ragazze per i tre tronisti..
Qui di seguito potete leggere le prime anticipazioni:

oggi niente baci….
L’esterna con Tara si svolge nello studio di amici. Parlano, un’esterna tranquilla e carina… erano al buio

Esterna con Isabella. Lei chiede rassicurazioni, si chiede se ha senso restare lì a corteggiarlo. Lui conferma di avere un interesse per lei.

A dimostrazione di ciò lui va di nuovo a trovarla per una seconda esterna, anche questa carina…

L’esterna con Francesca non l’hanno fatta vedere… inoltre non l’ha neanche portata in esterna ….
Non l’hanno neanche calcolata più di tanto in studio…
Le ha detto che non ha fatto nulla, che è rimasta ferma e cose del genere.
Francesca con Lo Passo non è uscita… gli ha mandato un biglietto…

Cristian sembrava più orientato su Tara….

Francesco Monte ha baciato Emiliana ed ha affermato che è stato il bacio più bello! Per questo motivo Alessia è andata via…
Alessio aveva chiesto di uscire con Francesca, corteggiatrice di Cristian e lei in esterna non si è presentata. Dopo è nata la discussione tra Alessio e Cristian e quest’ultimo gli ha detto di pensare alle sue corteggiatrici e di farsi gli affari propri e ha aggiunto che fuori da Uomini e Donne lo metteva sotto le scarpe…. Alessio l’ha lasciato parlare.
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
La befana ci ha fatto il regalo e quest’oggi non abbiamo dovuto attendere tantissimo per la registrazione, entrano come al solito Gianni, Tina, i tronisti , Cristian mi sembra scuro in volto,indossa una magliettina nera, pantaloni sabbia, scarponcini, barba lunghetta. Alessio camicia quadroni, jeans scarpe da ginnastica, Francesco jeans, giacca e papillon anche lui scarpe da ginnastica bianche rosse e blu (?)
Entrano le corteggiatrici di Francesco e Alessio e subito parte una discussione tra Alessio ed Elisa (in abito rosso cortissimo davanti, lungo dietro, spalle completamente nude, la prima cosa che ha trovato nell’armadio insomma), discussione sul fatto che Alessio dice che lei è finta, interessata solo all’apparire e per nulla interessata a lui. Fanno vedere un pezzo della loro esterna, discutono sempre per la stessa cosa (non sei interessata a me ma alla visibilità), lui va via e lei arrabbiata scoppia a piangere e non vuole essere ripresa (esterna tipo orientale con lei vestita da odalisca e tante tende trasparenti), in studio discutono ancora, lui le rinfaccia il fatto che se fosse stata vera se ne sarebbe andata, lei dice che decide lei quando andare via, che voleva sentire delle cose, adesso che le ha sentite va via. Entrano anche le corteggiatrici di Cristian. Cristian comincia con il dire che Tara è interessata alla visibilità più che a lui, fanno vedere la loro esterna, uno studio completamente al buio (forse quello di Amici) una sedia, un biglietto, una canzone (Eclissi del cuore) nel biglietto c’ è scritto che deve tenere gli occhi chiusi e che arriverà qualcuno, arriva Tara e gli mette le mani sugli occhi, lui dice di riconoscere le mani e di sapere quindi chi è … molto carini, molto vicini, tanto teneri, lui chiede se lei lo ama, lei non risponde. Cristian decide di finire l’esterna prima del tempo concesso, lei lo rincorre, si abbracciano, lui decide di fare un patto, quando lei non ce la farà più a sostenere questa situazione glielo dirà ed a quel punto lui farà la sua scelta (ma non è detto che la mia scelta sia tu), gli dice anche che vuole essere sicuro di tutto quello che ha dimostrato. In studio Isabella non gradisce molto quella frase e Maria dice che può interpretarla in due modi ( riferita al contesto o alla persona) Isabella pensa sia riferita alla persona mentre Cristian dice che si riferiva a quel contesto.
Esterna con Isabella, dopo la scorsa registrazione lei va a cercarlo nel camerino perchè seccata del fatto che lui non abbia voluto baallare con lei, dice che deve dimostrarle qualcosa affinchè lei rimanga li, si scambiano tenerezze, niente bacio. Nella notte Cristian va da Isabella in albergo con una scatola, bussa alla sua porta ed imitando (molto male) la voce da donna dice di essere la cameriera, lei apre la porta dicendo di non essere al top della presentabilità, lui ridendo chiede se stava dormendo e lei per tutta risposta dice che stava ballando sul letto, Cristian scherzando chiede se l’amante l’ha nascosto sotto il letto o nell’armadio.
Lei è in pigiama ma sembra non formalizzarsi più di tanto, Cristian comincia col raccontare la favola di Cenerentola, le mette una coroncina e dice che non è vero che lei sia meno bella delle altre (le sorellastre le chiama), dice che lui la trova molto bella, si scambiano tenerezze e sono carini da vedere. Tara dice che lui è molto diverso nell’atteggiamento con Isabella, che va bene così che va via e che riprenderà la sua vita di sempre, per lei il capitolo Cristian si chiude (non ci crede neppure lei mentre lo dice), Cristian ribadisce che lei dice sempre le stesse cose, che non fa abbastanza per fargli vedere che lei prova interesse nei suoi confronti, Tara al solito, piange, dice che ogni volta che è con lui trema, si arrabbia, dice che se becca il camerino di Cristian commetterà un omicidio, Maria le chiede se ha voglia di picchiarlo, di dargli uno schiaffo, lui si alza e si becca uno schiaffo (non esageratamente forte però). Francesca rimane per tutto il tempo zitta, non interviene su niente, lui ogni tanto le lancia uno sguardo ma nulla di più.
Esterna con Chiara, lui va sotto casa di lei, lei impacciatissima, evita di avvicinarglisi, parlano, lei racconta di sè, studia e lavora, abita con il padre, la mamma abita poco distante, lei avrebbe la possibilità di vivere a casa sua ma non vuole stare sola e quindi ha affittato il suo appartamento e contribuisce per le spese universitarie. In studio lei dice che non sa se riuscirà a rimanere lì perchè si sente svantaggiata rispetto alle altre che hanno già un bel percorso con Cristian.
Si torna a Francesco ed Emiliana: esterna davanti ad un camino, lei gli fa ascoltare quello che lei stessa pensa di loro e ne scaturisce un bacio veramente passionale. Alessia esce dallo studio piangendo (l’accusano di lacrime finte) Maria dice che Sharon ha fatto un dvd riguardante Alessia e lo mostra, il tutto a detta di Sharon è per far vedere a Francesco quanto sia finta Alessia, lei rientra e si scontra (ormai è doveroso) con Sharon. Francesco dice che invece di pensare al bacio tra lui ed Emiliana lei pensa a discutere con Sharon. Fanno vedere l’esterna tra Francesco e Alessia, si baciano, Emiliana esce e Francesco la rincorre, le dice che quello che avava detto poco prima in studio (il loro bacio era quello più sentito tra tutti i baci dati) corrisponde a realtà e che dopo aver baciato Alessia ne ha avuto ancora di più la conferma. Alessia dice che basta, andrà via e non tornerà più (ma non si muove).

Scendono altre corteggiatrici per Alessio e Francesco. Piccola pausa e quando i tronisti rientrano in studio Cristian chiede di ballare con Tara, si abbracciano, parlano ed alla fine del ballo lui le da un bacio a stampo.
Cristian porta in esterna Tara, Chiara, Isabella. Francesca chiede perchè lei no e lui risponde perchè lei non gli ha dato nessun motivo per portarla in esterna
Francesco porta Emiliana, Alessia ed una ragazza nuova.
Alessio porta Ludovica (che ha deciso di passare da Cristian ad Alessio), Cristina e se non sbaglio una ragazza nuova.
Sono sicura di aver dimenticato qualcosa … appena mi verrà in mente ve lo farò sapere…

 

Fonte:cristianued.forumcommunity

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. claudia il 30/01/2012 15:38

    bhe non comment…io voglio tara e cristian insieme sono
    bellissimi insieme…spero ke la vada a riprenderla

  2. lupus il 30/01/2012 09:15

    Isabella e Cristian semplicemente bellissimi (L) (L) (L) (L) (L)

  3. ilaria il 29/01/2012 16:11

    ma teresanna quando scende?emiliana e francesco sono veramente belli insieme quella alessia e solo una foglia di papà ma vattene a casa sta buffona cristian scegli tara e veramente presa di te ma isabella bure e bella e la vedo interessata a cristian e ki lo sa che succederà (iupp)

  4. ADMIN il 27/01/2012 16:31

    x lilly: La prox settimana andrà in onda la puntata in cui scende teresanna!

  5. lilly il 27/01/2012 13:55

    quando va in onda la puntata quando scende teresanna x francesco?

  6. miranda il 10/01/2012 19:22

    x me la ragazza + seria è francesca

  7. benedetta il 09/01/2012 20:02

    cristian e tara sono semplicemente fantastici…lui è perso per lei (L) bellissimi proprio! 😉

  8. sabrina il 08/01/2012 22:51

    finalmente francesco sta rivalutando emiliana….per me lei è l’unica veramente interessata a lui e nn alle telecamere.ALLESSIA=FALSA (iupp)

  9. Pon il 08/01/2012 14:51

    Spero tanto che Cristian scelga Tara…sono bellissimi (iupp)

  10. tamarax il 06/01/2012 15:35

    Tara a casa,…..Cristian e Isabella sono bellissimi mi piacciono….fateci sognare!!!! (L)

  11. rebecca il 05/01/2012 23:15

    Wow …. assurdoooooo … che puntata alessia e finta e tara e cristian sono fantastici insieme (L) (L) (L) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...