Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Francesco, Alessio e Cristian registrato il 26-01-2012

giovedì, 26/01/2012 20:41 da ADMIN 29 commenti »

Oggi, 26 gennaio 2012, è stato registrato il trono di Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Gallella.

alessio francesco e cristian
Qui di seguito potete leggere le ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Cristian vestito con jeans e maglia beige molto chiara.

Tara non è in studio…manda una lettera… Cristian dice che non la va a riprendere….

Esterna con Isabella, un’esterna normale niente di particolare. Una colazione su una terrazza (?)

Esterna con Chiara molto carina, sotto un piumone, lei non vuole baciarlo perchè dice che è un pò bloccata…

Alessio Lo Passo è andato a Formia per fare una sorpresa a Francesca, corteggiatrice di Cristian Gallella. I due sono andati a mangiare una pizza e  Cristian, in studio, ha affermato di non aver gradito questa cosa.

Vita difficile per Teresanna: le discussioni non sono mancate per il suo atteggiamento che non convince Tina la quale non le risparmia critiche veementi, mentre Emiliana, nell’esterna, cerca rassicurazionie in studio tira fuori la grinta! Cristian, in esterna con Chiara, si trova a suo agio e non lo nasconde ma Isabella è perplessa e sembra voler prendere tempo, poi arriva una lunga lettera …ancora lacrime per Tara.  Un’esterna fra Alessio e Selvaggia suscita l’emozione della ragazza che non trattiene le lacrime, mentre lo “sfavillante” ingresso di Elisa promette bene… Nuove corteggiatrici per lui.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Cmq passando alla puntata…devo dire che ho trovato davvero tutto ma proprio tutto forzato!
A cominciare dall’entrata dei tre tronisti, chi insoddisfatto, chi annoiato e chi un pò troppo sulle spine (decidete voi a chi affibbiare ogni aggettivo adattandolo a chi pensate possa ricoprire tale ruolo)
Entrano le corteggiatrici, Cristian si guarda intorno cercando Tara che doveva essere seduta al suo posto ma che no si vede e Maria gli dice che di lei se non gli dispiace si parlerà dopo, lui come sempre non batte ciglio.

Si passa subito a Francesco e Teresanna, Maria cerca di tirare in ballo Cristian facendogli dire cosa pensa della ragazza…lui inizia col suo ormai famoso A VOLTE RITORNANO…E FANNO BENE!Dice che lui è sempre stato un suo estimatore, perchè è una donna matura che ha sempre dimostrato di fregarsene della gente nel bene e nel male, che insieme a Francesco creano una bella alchimia e danno emozioni anche a chi li guarda da fuori e che Francesco dovrebbe seguire il suo cuore e portarsela a casa.
Francesco si dice contento di averla lì, ma che ha dei dubbi e che per dissiparli ci vorrà del tempo, e lei dovrà dimostrargli cose concrete.
Maria e Cristian spingono molto Francesco verso Teresanna elencando i tanti pregi che lei ha, ma ci pensa Tina a riportare il tutto su un piano equilibrato attaccando Teresanna a tutto spiano, supportata da Gianni e soprattutto dal pubblico che la odia e le fa buuuu ogni 3×2.

Fanno vedere la loro esterna, lei cerca di spiegargli perchè è tornata, non rinnega nulla del passato e delle sue scelte, ma nella vita a volte si può essere indecisi e scegliere pur desiderando anche quello che c’è dalla parte a cui si deve rinunciare. Fa tutto un discorso strano che capisce solo lei, Francesco la guarda e l’ascolta con attenzione ma appare molto diffidente e non riesce a sciogliersi come lei vorrebbe…a mio giudizio se lui ci fosse stato lei l’avrebbe baciato immediatamente.
Lei gli dice che non si aspettava certo i tappeti rossi, ma nemmeno tanta glacialità da parte sua, ma lui non riesce proprio ad essere + affettuoso con lei e le dice che deve dargli tempo.

In studio le corteggiatrici di Francesco sono nere, soprattutto Emiliana, mai vista così inviperita :ridiridi:
Fanno vedere la loro esterna, lei non fa altro che dirgli che Teresanna è falsa, che lui non può riprendersi una che prima l’ha scartato e poi lo rivuole come ruota di scorta. Lui non sa che rispondere, si vede che è in difficoltà…alla fine Emiliana gli dice di fargli vedere che ha carattere e che ci tiene a lei, in qualunque modo ma vuole un gesto PRECISO.

TERESANNA in studio comincia a piangere (manca Tara e tocca a lei ora), a nessuno sembra fare pena, Francesco la guarda imbambolato, si vede che è dispiaciuto ma non si muove benchè Cristian continui a dirgli di andare da lei e cercare di calmarla, di darle sicurezza. Tina invece continua ad infierire e dire che le lacrime di coccodrillo non servono proprio a niente, e che poteva versarle a casa sua invece di venir a far ste sceneggiate qui, e se Francesco la sceglierà allora sarà proprio un fesso.

Si passa a parlare di Cristian e dell’esterna con Chiara…sotto un piumone esattamente come Isabella un mese fa…lui vorrebbe tanto baciarla ma lei si scansa, non si sente di far un passo così importante ancora, lui accetta senza insistere…brindano al compleanno di lei…parlano di Tara e del fatto che lui non vuole una mondana come lei, ma che una ragazza semplice invece come Chiara sarebbe proprio adatta a lui. Lei appare compiaciuta ma anche un pò dubbiosa. Direi che si sta stabilendo una bella alchimia tra i due, però lei non è convinta, ad oggi per me è un NO sicuro!

In studio Cri si dice interessato a Chiara perchè oltre che bella la trova semplice, acqua e sapone, una ragazza che studia e non ha grilli per la testa…mentre Tara pensa solo a divertirsi e a ballare in disco…Tina gli dice che pure lui è un discotecaro assiduo ma lui puntualizza che le uniche volte in cui è andato in disco è stato per fare serate e che quindi era un semplice lavoro fonte di guadagno e non di divertimento…Tina gli dice ” e certo una si deve chiudere in convento per te…manco valesse la pena” :ridere:

Poi fanno vedere l’esterna con Isabella, mangiano insieme, parlano e si sbaciucchiano…lei sembra veramente una gatta morta, per me a Cri nemmeno piace + di tanto. Anche qui si parla di Tara e della sua falsità a detta di Isabella…lui non annuisce nè dissente.

In studio Maria passa all’argomento TARA! Dice che ha deciso di non tornare e fa vedere un RWM dopo la puntata scorsa dove lei è arrabbiata perchè lui non solo non l’ha portata in esterna, ma l’ha pure pesantemente criticata perchè va in disco ed esce con gli amici. Lei dice che Cristian è troppo arrogante, se la crede un pò troppo, è sempre pronta a criticarla e mai a vedere i suoi pregi, forse perchè pensa che lei non ne abbia ed a questo punto allora è inutile restare perchè non può costringerlo a farsi piacere da lui.
Scrive una lettera molto sentita in cui gli dice che prova veramente dei fortissimi sentimenti per lui, che è sempre stata sincera, che è sempre stata sè stessa, e che + di quello che ha fatto non può fare, se lui non la vuole non costringerlo, ma che essendogli entrato nel cuore rimarrà lì per sempre e dimenticarlo sarà difficilissimo.

Lui non appare per niente emozionato da questa lettera, anzi, dice che tanto a lui quello che fa Tara non gli piace, non si fida, non le crede e quindi non andrà mai a riprenderla. Tutti a ridere in studio per far capire che è un buffone e che nessuno gli crede, e che tanto la prox settimana ritroveremo Tara in studio perchè come al suo solito avrà cambiato idea e sarà andato a riprenderla e che lei tanto aspetta solo quello oramai.
Maria gli chiede: sei sicuro sicuro?E lui dice assolutamente sì! Perchè questa è la sua vita e non la vita del pubblico e quindi farà ciò che sente non ciò che vogliono imporgli.

Esterna di Alessio che va a trovare Francesca a Formia. Porta la pizza che mangeranno sotto casa perchè la sorella di Francesca non ha voluto farli salire in casa.
Lui si dice molto colpito dalla sua compostezza, dalla sua eleganza, dai suoi occhi…ma Francesca gli dice + volte che apprezza ma che lei pensa solo a Cristian.
In puntata Cristian si arrabbia perchè lei non si doveva nemmeno permettere di mangiare con lui, lei gli dice che è una persona educata e pertanto non avrebbe mai cacciato Alessio dopo un gesto così carino, ma che cmq non ha ragioni per arrabbiarsi perchè lei ha detto chiaro ad Alessio di essere interessata solamente a lui. Cristian non le crede tanto, e dice che le parole sono una cosa ma i fatti sono altro, e lei a fatti non ha dimostrato nulla per lui.

Torna in studio Elisa, la gente non apprezza e nemmeno Alessio sembra molto contento della cosa, soprattutto perchè non ha certo chiesto lui di farla tornare, cmq la tiene.
Scendono altre ragazze per Alessio che subito porta in esterna, si vede cmq che a lui non interessa ancora nessuna…però chiede di uscire anche a Francesca che però rifiuta ma che viene spinta da Cristian ad andare, tanto lui non la porta e porta solo Isabella e Chiara.

Francesco invece porta Teresanna (tutti a fischiare in studio) e Alessia ed Emiliana.

ANTICIPAZIONI DA UN’ALTRA TALPA:

Quasi 2 ore di registrazione, puntata lunghissima.

Tutta la prima parte, oltre un’ora, dedicata a Francesco e Teresanna.
Francesco si è detto felice per il suo ritorno, ma vuole andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Teresanna viene attaccata da tutti. Tina in primis… Cristian invece prende le sue difese, dice che gli piace Teresanna e che secondo lui è la scelta di Francesco e che li vede bene insieme.
Cri lo esorta a fare qualcosa per lei, ma Francesco rimane fermo.

Esterna Francesco e Teresanna, lei cerca di spiegarsi, ma lui rimane freddo e questo la fa rimaner male.

Secondo Cristian lui dovrebbe prenderla e portarla via.

Si passa ad Alessia ed Emiliana che dopo l’ultima puntata erano molto arrabbiate non erano ovviamente contente dell’arrivo di Teresanna. Si vede Francesco in esterna con Emiliana, la quale ribadisce che Teresanna è finta… L’esterna si conclude con Emiliana che chiede a Francesco di stupirla.

Teresanna scoppia a piangere e Cristian più volte ‘tocca’ Francesco per invitarlo ad andare da lei, magari a ballare.

Poi si passa a Cristian, Maria dice che di Tara parleranno dopo.
Fanno vedere l’esterna con Chiara, sotto un piumone di sera, su una terrazza credo. Hanno dei bicchieri per brindare al compleanno di Chiara.
Parlano di Tara e del fatto che a lui una persona che va sempre in disco come Tara non può interessare. A lui piace una ragazza pulita come Chiara (la quale dice che in disco va una volta ogni tanto). Lui cerca di baciarla, ma lei si sente frenata ancora.

Esterna con Isabella su una terrazza, fanno colazione,parlano e sono carini… alla fine ci sono delle coccole tra loro.

Si passa a Tara. Lo sfogo dopo la puntata, dice che Cristian in esterna è molto carino, mentre in puntata lo odia… E’ arrogante, presuntuoso. Dice che lei in disco non va mai, che fa la ragazza immagine e se a lui non piace questo, non può farci nulla.
Lei comunque gli scrive una lettera con contenuti molto forti che viene letta da Maria.

Nonostante questo Cristian rimane fermo sulla sua posizione, dice che non andrà a riprenderla, ha spiegato che lui deve fare ciò che sente, non quello che vuole il pubblico.

Alessio va da Francesca a Formia, si presenta con pizza e cocacola. Suonano al citofono, ma Pamela non vuole che salgano a casa.
Mangiano la pizza su un muretto. Alessio le dice che a lui piace, ma lei risponde che è interessata a Cristian.
In puntata Cristian se la prende con Francesca perchè secondo lui avrebbe dovuto mandar via Lo Passo. Lei risponde che è stata solo gentile, ha più volte ribadito che non le interessava lui, ma Cristian.

Mentre si parlava di Chiara, lui dice che a lui piace molto Chiara perchè è una ragazza semplice, pulita, la tipica ragazza della porta accanto, non come Tara che lo aveva accusato di essere un tipo mondano, ma lui spiega che lui le serate le faceva perchè era pagato per farle, non perchè gli piacesse la vita da discoteca.

Scendono tre ragazze nuove per Alessio. Per le esterne Cristian sceglie Isabella e Chiara, Francesco porta Teresanna, Emiliana e Alessia.

C’è il ritorno di Elisa per Alessio (Vestita da foglia secondo Tina :) ), ma non ricordo se va in esterna. Di sicuro Alessio porta 2 nuove, Selvaggia e Francesca.
Lei rifiuta di andare in esterna con lui, ma Cristian le dice di andare. Francesca dice di non capire perchè le dice di uscire con Alessio. Quando non c’è uscita l’ha accusata, è andato lui da lei e l’ha accusata e ora la invita di nuovo ad uscire con lui…

 

Fonte: cristianued.forumcommunity

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gianni il 11/02/2012 19:06

    questa della teresanna,è una furbata della defilippi.E purtroppo francesco ne è il complice,così avra la possibilità di andarsene senza scegliere!!!Ma veramente c’è qualcuno che crede ai sentimenti della napoletana??ma se è la terza volta che prende per i fondelli tutti, a lei interessano solo le telecamere e naturalmente le copertine!!se francesco sceglierà lei,sarà x fare la manfrina solita…..serate assieme interviste x altri sei mesi.Alla faccia dei fessi!!!

  2. mariella il 10/02/2012 18:21

    😐 :ups: :asd:

  3. DODI il 10/02/2012 15:40

    ciao a tutti! volevo chiedere una cosa alle “TALPE”:)
    volevo partecipare come pubblico al trono di FRANCESCO….
    come dovrei fare?
    c’è ancora il trono oppure ha lasciato anche lui?
    avevo scritto alla redazione 2 settimane fa, ma ancora non ho ricevuto risposta…

    grazie mille per qualsiasi informazione!:)

  4. claudia il 09/02/2012 19:58

    FRANCESCO …! ! ! FATTI FURBO , APRI GLI OCCHI……NON FIDARTI DI UNA CHE TI HA SCARTATO PER UN ‘ALTRO . DOPO ESSERSI DIVERTITA ALLA GRANDE , HA DECISO CHE VOLEVA UN’ ALTRO GIOCATTOLO…( TU )…UNA COSI’ NON E’ DEGNA DI STARE AL TUO FIANCO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! TU MERITI IL MEGIO , NON LE COZZE AVARIATE…….TELO DICE IL CUORE DI MAMMA CLAUDIA

  5. Giu il 09/02/2012 16:44

    luciana hai ragionee 😉 😉 😉

  6. Giu il 09/02/2012 16:43

    si sa che a cristian piace tara. ma se continua a fare l’arrogante la perderà.
    cristian non ci piacii cosi (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  7. luciana il 09/02/2012 16:33

    secondo me cristian dovrebbe andare a prendere tara xk secondo me lei è l’unika che lo vuole veramente e no cm le altre ke sn tre gatte morte…..Io spero ke la và a riprendere e se nn và vuol dire ke cn lei ha solo giocato….. 🙂 quindi Cristian va da Tara <3

  8. polly pocket il 30/01/2012 00:16

    per quanto riguarda Francesco, secondo me NON avrebbe MAI dovuto mandare a casa Pamela, anzi ha fatto un erroraccio madornale!! Quindi, detto ciò, di quelle che gli rimangono c’è ben poco di buono, cioè mi riferisco ad Emiliana perchè è assai evidente e chiaro quanto sia, non dico falsa, anche se quasi…ma, troppo smorfiosa e capricciosa come dice Tina, (che ogni tanto ci azzecca) di Alessia; e poi, x quanto riguarda il “ritorno di fiamma” di Teresanna, della quale non so nulla praticamente e non ho visto seguito il suo trono, ma se evidentemente aveva scelto un altro, escludendo e facendo fuori all’ultimo Francesco, che senso ha “tornare sui suoi passi”?? Cos’è ha bisogno di nuova pubblicità e tornaconto????

  9. Gloria il 29/01/2012 23:04

    Ma è possibile rivedere le puntate?io vorrei rivedere quelle dove Cristian va sotto casa di chiara…

  10. giusi il 29/01/2012 20:43

    devi scegliere tara

  11. giusi il 29/01/2012 20:42

    cri devi scegliere tara state trobbo bene insieme

  12. ceci il 28/01/2012 10:41

    ma io vorrei tanto sapere chi si crede di essere Cristian, tanto lo sanno tutti che prendera’ un bel NO o non sceglierà nessuna….PAGLIACCIO (N) (N) (N) (N)

  13. rosetta il 28/01/2012 00:06

    io x cortesia vorrei avere delle risposte se e possibile grazie poi a cristian oggi e stata una bellissima esterna ma come al solito distrugge tutto lui sta facendo quello che ha fatto paola ma vi sembra giusto tt cio ma con le tre gatte morte ma che si aspetta fara la fine che si merita finche corne nn vi separi buona notte
    :-#

  14. ADMIN il 27/01/2012 22:53

    La prossima settima dovrebbe andare in onda… prima ci sarà la puntata del ritorno di teresanna e poi questa!

  15. gloria il 27/01/2012 22:14

    quando va in onda est puntata??

  16. simona il 27/01/2012 20:08

    cristian ai una ragazza straordinaria cioe TARA valla a riprendere e sceglila no0n falla piu soffrire

  17. Rita il 27/01/2012 13:43

    qst puntata e lunghissima nn finisce mai!!!cristian si sta komportando propio male nn e giusto quello k fa ma kome fa a nn capire k tara se ne innamorata xdavvero riguardo teresanna sn propio kontenta k l attaccano a qst vsua decisione io n la credo propio inizialmente ero kntenta ma di qst pianto mi sa propio di teatrino,vedremo… :S :S :S

  18. ceci il 27/01/2012 12:06

    ma quando scelgono ????

  19. Titty il 27/01/2012 10:32

    CRI forza scegli tarA pero come spero che scendere anche Paola sai che belli

  20. criSTINAAAAAAAA il 27/01/2012 06:20

    dico vai a riprendere tara xke francesca e isabella sn finte di sicuro.chiara nn so. (scusate l’ora ma oggi torno tardi) 🙁 🙁

  21. criSTINAAAAAAAA il 27/01/2012 06:18

    ke brutta registrazione!!!!!e cri si sa ke vi piacete e ke forse la scegli quindi vai a riprendertela xke lei è l’unica ke merita.

  22. Pon il 26/01/2012 23:48

    ah!è inutile che quelle due si scaglino contro Teresanna si facciano conoscere piuttosto e dimostrino di avere più carattere e carisma di lei se vogliono essere scelte invece che darle addosso!ma comunque spero e credo che alla fine sarà la Napoletana ad averla vinta…se è sincera,come credo, Francesco lo capirà e allora saranno ca** amari belle… ho rivisto le loro esterne e :8 :8 :8 :8 cè un abisso……..

  23. Pon il 26/01/2012 23:41

    a questo punto veramente Tara non te la meriti!

  24. rosetta il 26/01/2012 22:16

    no nn si fa cosi nn e giusto che scelga chiara o isabella e anche giusto che il parere del pubblico a lui nn interessa xche deve seguire il suo cuore ma tara lo ama veramente penso che si sta comportando come paola che nn la scelto e nn si faaaaaaaaaaa 🙁

  25. marina il 26/01/2012 22:15

    (6) no non può finire cosi tra cristian e tara.. arrivando a qst punto cri ha bisogno di un grand okkiale di vistaaa… è possibile che non vede la sincerità di tara?? è possibile che nn gli si spezza il kuore a vederla piangere?? cristian mi ha delusa.. è veramente uno stronzo.. sta lasciando perdere l’oro.. per avere tra le sue mani l’argento!! 🙁 🙁

  26. marina il 26/01/2012 22:12

    😐 (6) no non può finire cosi tra cristian e tara.. arrivando a qst punto cri ha bisogno di un grand okkiale di vistaaa… è possibile che non vede la sincerità di tara?? è possibile che nn gli si spezza il kuore a vederla piangere?? cristian mi ha delusa.. è veramente uno stronzo.. sta lasciando perdere l’oro.. per avere tra le sue mani l’argento!! 🙁 🙁

  27. marina il 26/01/2012 22:08

    🙁 🙁 🙁

  28. marina il 26/01/2012 22:02

    😐 nooo.. nn può finire cosi tra cristian e tara.. mi sa ke cristian ha bisogno di un gran occhiali di vista.. nn vede la sincerità di tara.. se proprio la lascia perdere è uno stronzo.. perde l’oro per aver in mano l’argento… 🙁

  29. Rita il 26/01/2012 20:49

    e il restoooooooo 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...