Teresanna Pugliese, su facebook, afferma: “Ho deciso di voltare pagina, di rendere il mio cuore nuovo”

martedì, 17/01/2012 12:20 da ADMIN 2 commenti »

Teresanna Pugliese scrive sulla sua pagina facebook:

vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il CUORE COSI COME IO MI RIVOLGO A VOI:”ho guardato con attenzione cio’ ke avete scritto,soprattutto negli ultimi gg,avrei piacere d esprimere (forse x la 1 volta)un pensiero piu’ privato,considerando ke qualcuno non si è limitato a farlo.riconoscendo con affetto il vostro sostegno in qsta storia anke mediatica,vi chiedo con immensa UMILTA’di concludere Qsta attenzione verso”ANTONIO E TERESANNA”,poikè tutto questo mi ha detsabilizzato!E KI ERA AL MIO FIANCO …SA !!è stata una storia,un esperienza,un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza!nulla puo’ essere coltivato e nutrito con le PAROLE..se nn l immaginazione…E QUELLA NN CI PORTA LONTANO!occorre volere,fare,costruire ,decidere,RISCHIARE..! ho deciso di voltare pagina,ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”,ho deciso di rischiare…! teresanna resta sempre lei..ma SOLO TERESANNA,pronta ad una nuovo inizio per essre felice… qualunque esso sia…!bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo!! C è KI DECIDE PER NOI…e.. C è KI INVECE CI LASCIA DECIDERE…!confido in voi….^_^.. ♥”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Roberta il 18/01/2012 12:06

    Rebecca mi hai letto nel pensiero…. io adoravo la coppia francesco e teresanna….e se te scendarai da qll scale sono sicura che lui ti accoglierà a braccia aperte…. (L)

  2. rebecca il 17/01/2012 18:51

    :mrgreen: se posso esprimere un mio modesto parere come hai già detto tu per ricominciare e per rendere il tuo cuore nuovo ” tornerei indietro ” per esempio andando a corteggiare francesco a uomini e donne … lui è stato l’unico ha trasmetterti qualcosa di puro e sincero col cuore !!! io tornerei da lui dove tutto è cominciato per avere la giusta dose di felicità perchè è questo che ti meriti : tranquillità-serenità e felicità (vale per tutti e due) (non penso che francesco rinuncerà a un’opportunità del genere !!! (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...