Anticipazioni Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 16-02-2012

venerdì, 17/02/2012 17:17 da ADMIN 3 commenti »

Ieri, 16 febbraio 2012, hanno registrato il Trono Ragazzi e Ragazze.

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni:


Entrano come al solito Tina e Gianni, tra loro c’è una seduta in più ma rimane vuota per tutta la puntata.

Si inizia a parlare di Roberta “miss simpatia” che si lamenta del ballo della scorsa puntata in cui i ragazzi si sono alzati per ballare anche loro quando invece dovevano rimanere seduti e lasciarla esibire da sola! Infatti non manca occasione per ripetersi oggi improvvisando un balletto con una vecchia canzone di Ambra Angiolini “t’appartengo”…reazione dei ragazzi???? si girano tutti di spalle risparmiandosi lo spettacolo! poi Maria continua a parlare di lei e del fatto che vuole lanciare un appello per richiedere altri ragazzi perchè secondo lei quelli che ci sono ora sono “poca roba” ( e vi posso assicurare che è una grande cavolata… anzi c’è solo l’imbarazzo della scelta).

A proposito di questo si presenta un nuovo ragazzo e dice di avere una simpatia per lei. All’inizio sembra soddisfatta ma la cosa dura poco…” the next please””!!!

Chiuso discorso Roberta si passa a parlare di Daniele che da un pò frequenta l’altra Roberta e che si dice presissimo di lei. Ma c’è un grosso problema: lei sente contemporaneamente 9 persone ( e dico nel vero senso della parola anzi del numero…..ahahahah ) in particolare con Davide litigano e lui per il momento dice di volersi risedere e aspettare di vedere lei come si comporta, stessa cosa fà lei!!!!

A questo Maria passa a parlare delle coppie che si sono formate e consolidate ufficialmente e che si dicono felicemente innamorate(come fanno presto sti ragazzi…..sarò diventata io aliena???? bhààààà….)

La prima coppia è formata da  Alexio e Adriana: lui le fà un regalo importantissimo( una moneta che apparteneva al nonno che se regalata simboleggia il futuro insieme) lei trema e dice di aver trovato dopo 25 anni la persona giusta!

Coppia numero 2 Italo e Rosy:  regalino anche per lei, week end a Parigi( ma che generosi questi ragazziii… O_O…). I due dichiarano di essere innamorati e Roberta ovviamente parte all’attacco!

Coppia numero 3 Deborah e il ragazzo (di cui  non mi ricordo il nome):  prima sembrano avere incomprensioni ma poi tutto fila liscio e il regalino questa volta è lei a farlo ed è un portafortuna con una lettera!!!!

Maria poi passa a parlare di un altro triangolo: Giuseppe, Sara e Alex (quel ragazzo che molto alla lontana somiglia a mengoni…MOLTO ALLA LONTANA). Lei prima sicura del rapporto con Giuseppe adesso comincia ad avere dei ripensamente dopo aver baciato e trascorso un’intera giornata con Alex! Alla fine  Giuseppe si alza e si tira indietro nella conoscenza ( bravo Giuseppe!)

La puntata finisce così. Menomale che c’era Tina “arcobaleno” (per come era vestita) a dare un tocco di brio alla puntata con le sue solite battutine!

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Alessandra il 23/02/2012 12:50

    A me invece piace molto Roberta. E’ vero a volte esagera,ma dice realmente quello che pensa e la stimo molto. Le altre ragazze sembrano a volte delle disperate,hanno bisogno di sentire 10 ragazzi contemporaneamente per sentirsi realizzate e desiderate. Roberta ha una vita piena,ricca di gioia e serenità. Come ha dichiarato più volte non è qui alla ricerca di un compagno per la vita,perchè il vero amore l’ha già trovato una volta (il padre dei suoi figli) ED è a U&D per fare nuove esperienze e per passare 2-3 ore diversamente. Roberta o la si odia o la si ama. E io la amo xD (L) Per il resto mi piacciono anche le altre ragazze. Meno male che c’è lei,che almeno movimenta un pò queste puntate monotone!

  2. anna il 18/02/2012 21:32

    Roberta se non cambia atteggiamento fa’ scappare tutti i suoi corteggiatori
    La bellezza non e’ tutto ci vuole anche umilta’.Ma se avesse cervello lo capirebbe…..

  3. Vanny il 18/02/2012 11:45

    ma secondo me Roberta e’ stata messa li’ apposta perche’ nn posso pensare che esitano persone cosi imbarazzanti. Pensa di avere mlt classe , ma fino adesso ha dimostrato solo cafonaggine e arroganza mah……. *-)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...