Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Francesco registrato il 22-2-2012

mercoledì, 22/02/2012 19:00 da ADMIN 48 commenti »

Hanno appena finito di registrare il trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

 

Qui di seguito le anticipazioni DETTAGLIATE:

Oggi, 22 febbraio, si è registrata una puntata del trono Blu. L’ingresso di Teresanna non ha lasciato indifferente Tina che l’attacca sul “personale” e la discussione in studio si fa al “calor bianco”.

Gianni interviene per indurre la bionda opinionista ad un maggior controllo ma Tina non demorde. Teresanna lascia lo studio e Francesco la segue prendendo le sue difese. Poi è rientrato in studio dicendo che nella vita ha perdonato un tradimento quindi perdonerebbe anche quello che ha fatto Teresanna in passato…  inoltre dirà che nel suo cuore c’è più lei che le altre corteggiatrici!

Alessia va in crisi …ma aveva organizzato la stessa esterna di Teresanna…le coccole non mancano …

Una corteggiatrice rinucia ad Alessio.

ALTRE NEWS:

Francesco esce dallo studio e rincorre Teresanna, la quale dopo i ripetuti attacchi di Tina, esce!
Tina dopo questo gesto di Francesco, attacca anche lui, che rientra in studio come una furia e dice che se ha perdonato una ragazza con cui è stato 3 anni e che gli aveva messo le corna, può perdonare anche Teresanna con cui non è mai stato…

Mi è stato riferito che oggi non hanno fatto vedere nessun esterna di Alessio, visto che c’è stata una lunga discussione tra Teresanna e Tina…

Non hanno scelto neanche le ragazze da portare in esterna… Alessio in puntata guardava spesso Francy e la ragazza che è andata via è Debora

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Entrano i tronisti : in particolare Francesco aveva una maglia bianca e gilet… e Teresanna vestita con gonna elegante nera giacca nera maglia bianca calze velate nere e scarpe nere; ALessia con una maglia bianca e un gilet nero e scarpe colorata; Tina in rosso.

La puntata si apre con Tina che attacca verbalmente Teresanna: il tutto nasce perchè Rosy dice a Francesco che è bellissimo e affianco a Teresanna sfigura, addirittura le dicono che è brutta e per il resto Teresanna esce dallo studio perchè Tina la attacca dicendo che lei nella sua vita ha fatto molte scelte sbagliate… e Francesco la rincorre. Teresanna quindi va via dallo studio e sale su nei camerini dove le telecamere non potevano salire e Francesco aspettava li che lei scendesse, è stato fuori 10 minuti e le corteggiatrici che neanche erano entrate ancora…infatti appena entra Alessia piange…perchè lui era fuori….lui rientra per capire perchè piange.

Dopo di che Teresanna si confronta con Francesco che attaccato da Tina entra in studio peggio di una furia dicendo che ha avuto una relazione di tre anni è stato anche tradito e nonostante abbia perdonato ed è stato anche rilasciato e, dice che lui quindi se ha perdonato quello può perdonare una con cui non è mai stato. Tina pronuncia alcune frasi ironiche e sarcastiche sul conto di Francesco che è stato tradito in passato, del tipo “tradito e contento”. Per il resto fanno entrare le corteggiatrici e Alessia piangeva perchè Francesco era fuori con Teresanna.

Fanno vedere le esterne.: prima Francesca che si è appena laureata e parlano di Teresanna, lei dice che non ha tempo di farsi le lampade e altre cose contro Teresanna, in studio poi iniziano ad offendersi e Teresanna dice a francesca che è brutta…e che lei Francesco non se la filerà mai questo è il senso.

ESTERNA Francesco e Chiara (la  ragazza nuova):  in esterna lui la chiama dicendo “CHIARAAAAAAA” , praticamente dice di voler recuperare il tempo perso… e si cambia per tre volte abito: da sera, abito per uscire e per creare diverse situazioni romantiche.

Esterna con Teresanna: lui le chiede  da quanto tempo non vede/sente Antonio e lei dice che non l’ ha più visto… e lui dice “sicuro???” e lei dice che l’ ha visto una sola volta perchè lui la cercava, ma lei era con un’ amica… però da quando è nel programma zero.  Lei gli dice che vuole portarselo via perchè ci tiene davvero tanto a lui e vorrebbe baciarlo infatti Teresanna si avvicina molto ma lui è frenato. Lui la saluta dicendo “ciao Teresina” e lei lo rincorre e si abbracciano con sottofondo  la canzone di W Huston (I will always love you).
Esterna di Alessia: lei decide di fare l’ esterna dove l’ ha fatta Teresanna, vedono il film Romeo E Giulietta, lei cerca il bacio ma lui le sembra distante; comunque sia fanno sentire il cuore di Francesco durante l’esterna e batteva come un tamburo. Alla fine dell’ esterna con Alessia, Francesco dice ora ci mangiamo un cioccolatino insieme, e si danno un altro pseudo bacio,a stampo ovviamente, e gli altri erano come se rubati da Alessia.
Per il resto arriva una nuova ragazza chiamata Francesca..niente di che… e niente si passa ad Alessio che elimina Deborah e basta finisce cosi
La puntata si conclude senza la scelta delle esterne per via di questa accesa discussione che ha movimentato la scaletta della puntata.

AGGIORNAMENTO:  le parole di Tina contro Teresanna sono state le seguenti:
OPPORTUNISTA, ARRAMPICATRICE SOCIALE E HA AGGIUNTO TELEVISIVA, E DISPOSTA A TUTTO PUR DI ARRIVARE!

aggiungo le parole di Rosy, per par condicio:
FRANCESCO SEI UN BELLISSIMO RAGAZZO E MI AUGURO CHE TU NON SCELGA TERESANNA PERCHè è PROPRIO BRUTTA E SFIGURERESTI CON LEI AL TUO FIANCO!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. manus il 24/02/2012 08:21

    Francesco è stato il ragazzo più baciato da Teresanna e sempre portato in esterna durante il suo trono, sembrava pronta a sceglierlo, ma se ricordate ha detto a Francesco, sei bello, sei bravo, sei… ma non mi stimoli ad andare avanti con la conoscenza, in poche parole sei “moscio”… è stata con l’altro 7 mesi (non 7 giorni), e adesso dice: ho sbagliato a scegliere… ma dai… Francesco è sempre lo stesso, è sempre il solito bello, bravo e … e poi come fai ad innamorarti di un ragazzo dopo poche settimane che ti sei lasciata con l’altro… per carità! tutta una finzione: adesso e prima!… (N) (N) (N) (hel)

  2. Katia il 24/02/2012 00:40

    io non capisco perché Teresanna abbia sminuito il suo ex rapporto.inoltre penso ke tutti sbagliano,a volte le circostanze ci portano a fare delle scelte strane.Lei cmq avrà avuto i suoi motivi x scegliere Antonio e credo anche che ci abbia creduto x farsi un tatuaggio uguale.poi la storia va male e lei torna da Francesco con un atteggiamento non di guerriera ma di vittima.(è sempre rannicchiata su se stessa).scusatemi ma voi la vedete limpida la cosa?

  3. giustina il 23/02/2012 21:48

    Lei ha sbagliato a scegliere Antonio si è resa conto di questo ed è tornata per Francesco avrebbe potuto fare tutto al di fuori e invece essendo onesta e sincera è tornata e lotta prende gli insulti e alla fine spero tanto che Franceso se la porti via come ha fatto Cristian con Tara. (L) (L) (an)

  4. manus il 23/02/2012 20:36

    Bella teresanna? carina dai… (iupp) Forza Tina! (Y)

  5. anna il 23/02/2012 20:16

    sono cn voi ragazze … ma cn quelle ke nn criticano la scelta di teresanna (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu x ki la giudica (N) (N) (N) (N) (N)

  6. mary il 23/02/2012 20:11

    a me tina non sta antipatica ma quando esagera è troppo…. è giusto criticare ma non così vorreivedere se fosse una sua figlia e gli direbbero queste cose come la prenderebbe cmq siete belli insieme francesco e teresanna portatela a casa…

  7. alessia il 23/02/2012 19:27

    Adesso Tina sta veramente rompendo senza considerare quella mentecatta di Rosy. Teresanna è bellissima e con Francesco Fanno proprio una bella coppia. Spero tanto che Fra scelga Teresanna!!!!!!!!!!!!!!

  8. anna il 23/02/2012 10:31

    lucis ci sarai tu una sfigata

  9. manus il 23/02/2012 07:55

    Francesco/Teresanna: che barba, che noia… che barba, che noia… che barba, che noia… ma a Napoli non ci sono ragazzi?… solo a U&D cerca il fidanzato, è la terza volta… che barba e che noia! :8

  10. Lucis il 23/02/2012 00:15

    SPARATEVI SFIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  11. Francesca il 22/02/2012 22:30

    Nn e’ giusto condannare una ragazza solo perché si e’ resa conto di aver fatto una scelta “nn giusta”!!!adesso sta solo cercando di rimediare all’errore mettendosi in gioco a tutti gli effetti!!!e poi onestamente penso che mettere a nudo i propri errori sia da ammirare dato che nn tutti riescono a farlo!!! Sarebbe stato più facile fare tutto al di fuori dalle telecamere…ma lei con gran coraggio si e’ rimessa in gioco!!!per me sono una coppia bellissima!!!!

  12. manus il 22/02/2012 22:22

    Se ha lei nel cuore perché non se la porta via… hai stufatoooooo… lascia quella sedia rossa… che tra qualche mese ci ritorna teresanna! perché lei ama il “posto fisso”… :mrgreen: (N)

  13. jilla il 22/02/2012 22:21

    i am iranian. teresanna is note a liar i belive she love francesco. teresanna & francesco for ever. i love u

  14. spizzy il 22/02/2012 22:10

    Chan scusa se te lo dico, ma ci sn persone ke altro ke 2 anni che sono li!!! esempio del momento cristian prima corteggiatore e poi salito al trono per ben 2 volte per non parlare di Luca Dorigo salito al trono nn so nemmeno quante volte!!! Il fatto è che è giusto che ognuno abbia il proprio parere perchè comunque il tutto avviene in televisione, ma nn conoscendo le persone bisognerebbe evitare di entrare nel personale delle persone, come molti e sopratutto Tina fanno!!! se avessi guardado bene uomini e donne si capiva da metà programma ke lei avrebbe detto di no a Samuele e con tutta onestà è stato meglio x loro x’ si sarebbero + scannati ke altro!! Gli errori e le scelte sbagliate li fanno tutti perchè siamo UMANI e nn sempre si riesce a far chiarezza subito cn i sentimenti ( x’ cmq lei teneva anche ad Antonio da quel che si poteva vedere). p.s. Fare un tatuaggio non significa amore eterno, lo fai x’ in quel momento si vede ke avevi voglia di fartelo ma nn significa che allora sposerai e resterai per sempre cn quella persona!!!! Quindi si per me ciò a cui vi aggrappate sono Cazzate…poi è un pensiero mio!!

  15. ALE il 22/02/2012 22:05

    Come fate a giudicare teresanna se neanche la conoscete?? Secondo me e’ innanzitutto e’ una bellissima ragazza altro che alessia o emiliana.. Seconda cosa dimostra di essere sempre all’altezza delle situazioni e sa sempre come rispondere difronte a tutti qui stupidi pensieri del pubblico! Ma non avete visto come si sono guardati francesco e teresanna? Come si abbracciavano forte? Come brillavano gli occhi a entrambi?? Quello e’ amore e si vede lontano un miglio. Francesco scegliera’ teresanna e fara’ benissimo perche’ tutti si fa delle cazzate nella vita.. Non centra niente quanto tempo passa .. E non centra niente nemmeno il tatuaggio dato che teresanna stessa ha detto in puntata che il tatuaggio rappresentava per lei solo l’esperienza che ha vissuto a uomini e donne! Lei e’ li per lui e si vede da come lo guarda da come lo cerca.. Ma chi al suo posto sarebbe ritornata in televisione a farsi infamare cosi da tutti??? Lei lo ha fatto solo per francesco… Da come lo guarda si capiscono tante cose!!

  16. Pon il 22/02/2012 21:59

    Stima profonda x Francesco che se ne frega di Tina e degli altri e segue il suo (L)

  17. Glaucia il 22/02/2012 21:56

    Chi e’ che non ha sbaglito nella vita,l’importante e’ imparare dai propri errori e capire cosa vogliamo davvero!E poi tra Francesco e Teresanna,c’era una conoscenza e oltretutto solo in esterna in passato!Vivi e lascia vivere…….!!!!!!

  18. anja23 il 22/02/2012 21:48

    cosa ne penso io madre di un figlio di 20 anni?teresina non la vorrei mai accanto a mio figlio.Tutti facciamo errori nelle vita, io per prima ,ma dopo 8 mesi mi sembra troppo tempo per accorgersi che in realtà voleva Frà…..dopo un tatuaggio con il nome dell altro,mi sembra troppo!!!PERDONARE?????certo ……….ma bisogna rispettare prima se stessi per avere rispetto dagli altri e se Francesco la sceglie ,lei lo tratterà sempre così…come un burattino da poter muovere a suo piacimento.Non è la donna per lui…….sembra abbia 40 da come si comporta,altro che fanciulla di 20 anni!Ma purtroppo non possiamo fare scelte per gli altri,sbagliando s’impara………….E Fra …..capirà!!

  19. Glaucia il 22/02/2012 21:39

    Nella vita tutto può succedere e gli sbagli servono per crescere e capire ciò che vogliamo

  20. ChanLyn il 22/02/2012 21:33

    Senti spizzy, noi non diciamo cazzette, anzi soltanto la verita, la teresanna che ci ha dimostrato in questi due anni. infatti prima ha profettato di samuele, poi di antonio e ora li francesco? ma dai ora ci ha rotto le palle, e li per farsi vedere, per soldi specialmente e profettatrice di soldi e sentimenti, infatti per questo ha scelto antonio perche mirava a soldi, hanno fatto anche un tattuaggio ma dai insieme, che falsitaaaa….. e ora li manca francesco perche non e riuscita la storia con antonia? ma dai, proverina, quanto mi fa penaaaaa

  21. Lucia il 22/02/2012 21:32

    Grande francee

  22. anna il 22/02/2012 21:23

    grazie rebecca … qui tutti pensano a giudicare teresanna e quelle 2 galline?? nessun o le giudica? se teresanna scelse antonio era solo xke sapeva ke cn lui poteva stare bene sia economicamente e poi anche x la famiglia ke la invogliava a scegliere Antonio .. se le xsone vedessero cn piu attenzione uomini e donne avrebbero anche capito ke nella puntata in cui teresanna è scesa x riprendersi ciò ke a maggio aveva lasciato a uomini e donne,avrebbe sentito le sue parole cm quelle ke disse Fra il giorno della scelta ke la sua nn era una scelta fatta cn il cuore ma cn la testa .Secondo me è da apprezzare ke nn ha cercato Fra fuori dallo studio x rispetto di Maria e di tutti quelli ke lavorano x uomini e donne..oppure dovevano fare cm Tina ke si vedeva fuori cn il suo attuale marito mentre lui corteggiava Zaira?????????????????????????????????????????FRA scegli TERESANNA (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  23. alessandra il 22/02/2012 21:14

    Sceglila e basta tanto si vede che vuoi lei

  24. neri il 22/02/2012 21:14

    e Tara e Cri erano in puntata? 😐

  25. rosaria il 22/02/2012 21:10

    dai francesco scegli terry… xke si vede ke ai okki e cuore solo x lei.
    (L) (L) (L)

  26. aldjona il 22/02/2012 21:05

    brava tina!!sta in studio dai tempi di samuele ma dai!!!!!!2 anni a girare negli studi di mediaset

  27. spizzy il 22/02/2012 20:59

    che bellini Teresanna e Francescooo *.* spero si muova a sceglierla!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia ma voi altri nella vita nn avete mai preso decisioni di cui poi vi siete pentiti o più semplicemente mai avete cambiato morose/i sopratutto nell’età in cui sono loro!!! come siete pesantiii sti cazzi!!!

  28. ChanLyn il 22/02/2012 20:44

    Certo come no, terratruffa, ha prima profettato di antonio e ora di francesco, e proprio una butt…………. E poi secondo voi quella sa che vuol dire amore??? ma va va, siete tutti come lei…………. Profettate dei sentimenti dei altri…………..allora sapete rispondere alla domanda perche’ non ha scelto francesco? perche lei mirava ai soldi di antonio, e solo e rimanera una profettatrice maniaca dis oldi e sentimenti…………

  29. piccola il 22/02/2012 20:42

    ma ke splendita teresanna!! lei è li solo x fassi vedè!!! xkè allora un l’a scerto sudito Fra invece di sceglie Antonio… Fra stai attenta a quella là (teresanna)…. Fra sei stupendemente stupendo.. (hel) (L) :asd:

  30. Pon il 22/02/2012 20:20

    Francè scegli Teresanna e metti fine a questa carneficina!!xD Tina…è inutile..sei una ottusa!

  31. rebecca il 22/02/2012 20:13

    brava anna :mrgreen:

  32. anna il 22/02/2012 19:51

    ma ke brava tina!è sempre pronta a giudicare quanto anche lei ha fatto la stessa cosa cn il marito……tttt a giudicare teresanna, ma giudicate un po quelle 2 moscettine alessia e emiliana … quelle 2 gatte morte sempre insilenzio e quando hanno parlato solo quando è arrivata la splendida teresanna oppure quando alessia litigò cn quella ragazza cn i capelli rossi ……………….. ma cosa guardate uomini e donne o altro???forza teresanna 😛

  33. Lalla il 22/02/2012 19:39

    Sono curiosissima di sapereeeeeeee!!!!

  34. ChanLyn il 22/02/2012 19:35

    Brava Tina invece continua cosi che sei grandeeeeeee. Sono con te :). Quella terratruffaaa, e solo una bruttissima………….

  35. rebecca il 22/02/2012 19:27

    bravo francesco … (iupp) tina … quando dovevi difendere tara ero con te ma non mi attaccare teresanna !!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...